giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: jailbreak il 31 Ago 2024, 12:42
Stasera prendiamo "na tranvata" che ricorderemo a lungo...

Meglio di Nostradamus... un po' di ottimismo mai?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
secondo me dovremmo giocare con la difesa a 3, mo l'ho detto

Io ne parlavo non ironicamente, infatti.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
secondo me dovremmo giocare con la difesa a 3, mo l'ho detto
me vengono i brividi solo a sentirla nominare  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Bella reazione della squadra nella ripresa. Peccato perché a conti fatti avremmo meritato la vittoria. Di sicuro sul 2-2 siamo stati noi ad andare vicino al 3-2 e non loro. Peccato davvero. Ma al di là del punto (che schifo non fa) mi terrei stretta la reazione e la garra mostrata nel secondo tempo.

Provedel per me è e resta un portiere affidabile. Ma stasera è stato disastroso. La mancata vittoria in primis c'è l'ha sulla coscienza lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 125
Veramente un'altra squadra nel secondo tempo, e sono contento, ma sinceramente questo Milan è imbarazzante, quasi quanto la Fossa dei leoni a fare la telecronaca su DAZN...

Non è possibile iniziare sempre con l'handicap del gol nei primi minuti e Provedel ha sulla coscienza entrambi i gol stasera. Buona la reazione e ho le lacrime agli occhi nel vendere un terzino sinistro che usa il sinistro, ma non credo che ci troveremo sempre davanti una squadra così messa male in difesa. Spero che la Lazio trovi presto un equilibrio perché l'idea è ancora quella della confusione.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
2-2 tutto sommato giusto, anche se resta il rimpianto per il gol fallito da Zaccagni (Maignan copre bene..). Dopo un primo tempo soporifero che mi aveva fatto preoccupare, anche per il prosieguo del campionato, ho visto una bella reazione, dettata anche dai cambi obbligati di Baroni (Tchaouna e Lazzari i peggiori in campo, a tratti irritanti..). Bene Isaksen, Taty sempre più convincente, Dia, Guendouzi, ma soprattutto Tavares (non diciamolo forte, ma forse abbiamo un terzino sinistro). Provedel ha sulla coscienza il primo gol, ma si riscatta nel finale su Abraham. Vedo il bicchiere mezzo pieno..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 22:50
Bene tavares, taty conferma, dia sul pezzo e Isaksen entrato bene.
Terribili tchaouna e lazzari, giusti i cambi.

Sbagliate le scelte iniziali, bene stavolta i rimedi.
Famo che il bicchiere è mezzo pieno.

Condivido.
C'avevo addirittura fatto la bocca. Cmq...Punto giusto e guadagnato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Partitone dei 2 in mezzo ma che cwzxo di partite vedete.
E grande ingresso di Isaksen.
Poi vabbè Nuno...
Taty c'è ed è un grande!!
Bella Lazio peccato non averla vinta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2024, 22:51
Come si fa a non dare rigore con un braccio largo di Terracciano ??? A parti invertite avrebbero dato rigore al 100% pezzi di merda...
Ma poi Zaccagni si mangia un gol a tu per tu Pdm

Non mi piace fare il "complottista" ma a parti invertite quello sarebbe stato Rigore al 101%.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
- 36, abbiamo avuto anche la palla del 3 a 2 ma non mi esalto, primo tempo inguardabile per colpa di Baroni che manda  in campo Tchaouna e Lazzari impresentabili, il gol del 2 a 2 del Milan è horror, avevano 40 metri di campo centrale vuoto per orchestrare l'azione, non ci dimentichiamo che abbiamo giocato contro un Milan senza Morata rotto, Theo e Leao entrati al 70° e che manco stanno bene  pure  loro ( Leao mortacci sua ha fatto il gol e poi me sa si è infortunato, zoppicava e  non ha toccato piu' un pallone), bene Tavares che Dio ce lo conservi, Dia e Taty che il loro l'hanno fatto e Isakseen che si deve  impara' a fa' un dribbling di meno e spara' verso la porta , il resto 6- perche cmq  hai preso un punto tranne appunto Tachaouna e Lazzari da 4, ultimo appunto su Provedel, non so se  impressione  mia  ma non mi pare piu' la sicurezza che era...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Splash il 31 Ago 2024, 22:52
Poteva andare peggio, anche se potevamo tranquillamente vincere e abbiamo avuto pure l`occasione con Zaccagni.

Giochiamo pero` abbastanza male, squadra lunghissima che scavalca quasi sempre il centrocampo con i lanci lunghi verso le fasce.

Se nel centrocampo non ce n'è  uno che sa passare la palla per forza lo dobbiamo scavalcare

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Confermo quanto detto, a me la Lazio e' piaciuta. Il Milan nel secondo tempo ha fatto 2 tiri in porta. Nel primo dopo il salvataggio sulla linea di porta e il goal si e' abbassato e controllato. Purtroppo a destra male Tchaouna, ma sono sicuro che si rifara'.  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2024, 22:50
Bene tavares, taty conferma, dia sul pezzo e Isaksen entrato bene.
Terribili tchaouna e lazzari, giusti i cambi.

Sbagliate le scelte iniziali, bene stavolta i rimedi.
Famo che il bicchiere è mezzo pieno.

No sforzo sovrumano fare sta concessione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2024, 22:55
https://x.com/AlexSandroKan/status/1829981026182934868

sto schifo non lo puoi fare in serie A

Ma è il video del gol sbagliato fa Zaccagni?

Poteva fare meglio ma gol mangiato forse è esagerato.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Baroni dice che non chiede tempo. Invece ne ha un disperato bisogno.
Fascia destra toppata e poi corretta in corsa. Deluso da Tchaouna.
Isaksen tecnicamente superiore. Ii problema é che cade con una spallata di Pulisic.
Bene i due mediani, Zaccagni e le due punte. La difesa centrale ha bisogno di Gila e probabilmente di Girot. Male Provedel e Lazzari. Buon punto e buona sosta di campionato.
Contento perché con queste merde di solito perdiamo.
PS: Theo e Leao da prendere a pizze. Povero calcio.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2024, 22:57
Se nel centrocampo non ce n'è  uno che sa passare la palla per forza lo dobbiamo scavalcare
Io sarei pure d`accordo, ma e` una strategia che alla lunga non funziona secondo me. Oggi avevamo di fronte un Milan versione fronda anti-Sarri contro l`Udinese e ci tagliavano come il burro. Importantissimo pero` non aver perso, sopratutto prima della sosta.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2024, 22:56
Partitone dei 2 in mezzo ma che cwzxo di partite vedete.
E grande ingresso di Isaksen.
Poi vabbè Nuno...
Taty c'è ed è un grande!!
Bella Lazio peccato non averla vinta.
condivido. A me sono piaciuti tutti tranne Tchouna che forse con uno come Lazzari che spinge non si trova. Guendo nel secondo tempo si è trovato a meraviglia con Tavares.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Dopo questo secondo tempo sono più ottimista.
Taty Rovella  Isaksen e, per me, pure Guendo  e Dia, molto bene
Tavares vabbè
Dele Bashiru secondo voi non è un po' intruppone?
Comunque col Milan un punto è sempre buono. Io metterei Mandas
Aggiungo per me quello di Terracciano era rigore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comincio a pensare che la "mancanza di qualità sia uno degli ultimi problemi di questa squadra.

Manca esperienza.

E la fase difensiva è attualmente atroce.

Discussione precedente - Discussione successiva