giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
credo , credo eh ,che paolo 71 fosse ironico

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sto rosicando malissimo comunque.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il fallo su Patric Mi sembra fosse sull'1-1, vedendo il tocco di dodo che in diretta avevo intuito (ma senza un replay decente e sul telefono era difficile da capire) posso serenamente affermare che sta partita è stato un bel furto, la fiore non doveva perdere ma prima ancora noi non dovevamo vincere. Partita indirizzata da arbitro e var. Una bella porcata.
Al netto della stupidità degli interventi di Guendo e Nuño

Allora, io ho impiegato tutto il pomeriggio per digerirla. L'arbitraggio ha inciso in modo rilevante, al netto dei nostri errori e dei nostri difetti.
Non mi va molto di commentare.
Questa sconfitta ma male a noi tifosi, spero non faccia male ai ragazzi: perché arbitraggi simili ti fanno cadere i cogIioni per terra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2024, 18:16
Ma anche i nostri potevano protestare. Magari anche al var se ne sarebbero accorti.
Io credo che i nostri non se ne siano accorti proprio. Ma il var c'è per questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Anche per Cutrone non se ne accorse nessuno in campo, può succedere. Non dovrebbe esserlo per il Var.
Errore grave, giusto essere incazzati per questo.
L'AIA dirà comunque che non avevano a disposizione immagini sufficientemente chiare, e quindi hanno confermato la scelta dell'arbitro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io dal divano ho pensato subito "mano di Dodo'".
Il Var manco x il caz.
È malafede.
È all'estero non avrebbero dato nessun rigore alla Florentia Viola, né il primo né il secondo.
Sala Var - Lazio 2-1

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: neogrigio il 22 Set 2024, 21:34
Il VAR come spesso accade funziona (poi da vedere come) solo nella nostra area, in quella avversaria "not available".
Molto più rigore quello di Dodo che quello di Tavares che, insisto, è fuori. Qualcuno ha il fermo immagine laterale? Di quello da dietro non ci facciamo nulla perché non si può vedere nulla.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Set 2024, 21:41
Il VAR come spesso accade funziona (poi da vedere come) solo nella nostra area, in quella avversaria "not available".
Molto più rigore quello di Dodo che quello di Tavares che, insisto, è fuori. Qualcuno ha il fermo immagine laterale? Di quello da dietro non ci facciamo nulla perché non si può vedere nulla.

Ho trovato questa, quella laterale ancora no.

Piede schiacciato sulla linea, come fa a esse fori?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: sharp il 22 Set 2024, 21:12
credo , credo eh ,che paolo 71 fosse ironico
Se era ironico non ho capito e mi scuso.
Oggi mi si è chiusa la vena e sono poco lucido

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 21:55

Ho trovato questa, quella laterale ancora no.

Piede schiacciato sulla linea, come fa a esse fori?
In questa che posti il piede di Dodo è praticamente tutto oltre la linea.
Comunque ci sta questa dove si vede un po' meglio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2024, 19:48
Ma che dici leggiti i regolamenti
:lol: :lol: :lol:

Madonna quanti piagnoni tra i laziali...
Una roba imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
WBB non riesco proprio a seguirti, davvero.
Non concepisco come si possa affermare che è fuori nell'immagine che io ho postato.
La tua è successiva quindi, non essendoci un muro sulla linea, sono andati oltre.
Però va bene così, io mi concentrerei su quello che non ci hanno dato più che altro.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922

Alla prossima ti togliamo dall'imbarazzo.

Lazio.net Staff

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 22:09
WBB non riesco proprio a seguirti, davvero.
Non concepisco come si possa affermare che è fuori nell'immagine che io ho postato.
La tua è successiva quindi, non essendoci un muro sulla linea, sono andati oltre.
Però va bene così, io mi concentrerei su quello che non ci hanno dato più che altro.
Sulla linea ci sta solo la parte posteriore del tallone di Tavares. Tallone che non tocca mai Dodo. E manca l'immagine veramente laterale, quindi non abbiamo un'immagine senza alcun effetto di schiacciamento.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Brava Lazio hai perso con onore ..... continua così :band1:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: neogrigio il 22 Set 2024, 21:34

Ma non credo che al VAr vedano qualunque cosa senza un minimo di input altrimenti al 90° starebbero visionando ancora il 15° del primo tempo.

Magari una protesta, un giocatore che si rotola potrebbe aiutare

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Storicamente siamo la squadra che rivitalizza e fa beneficenza alle squadre in crisi e le facciamo tornare alla vittoria :x
Il gol di Gudmundsson al suo ritorno, manco era quotato :S
Abbiamo commesso più ingenuità della Fiorentina e abbiamo perso la partita per quei 2 rigori del cavolo.
Abbiamo giocato una buona partita dove avremmo meritato almeno il pari e dove siamo stati sfortunatissimi su quella traversa che solitamente entra 99 su 100.
Ancora mi rode per questa sconfitta.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
partita molto buona e che certifica la crescita del gruppo. Risultato deciso dal caso (traversa di guendo) e dalla terna arbitrale. Il secondo rigore lo assegnano solo contro di noi.
Uno neo è la scarsa vena realizzativa rispetto alla mole di gioco prodotta.
Sui singoli, quasi tutti bene. Maluccio Noslin, che però si massacra in un lavoro oscuro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: volerevolare il 23 Set 2024, 07:30
partita molto buona e che certifica la crescita del gruppo. Risultato deciso dal caso (traversa di guendo) e dalla terna arbitrale. Il secondo rigore lo assegnano solo contro di noi.
Uno neo è la scarsa vena realizzativa rispetto alla mole di gioco prodotta.
Sui singoli, quasi tutti bene. Maluccio Noslin, che però si massacra in un lavoro oscuro.

Va detto che lo stesso "caso" ci ha dato una mano all'inizio della partita sul palo della viola altrimenti avremmo visto un altro match (che poi magari vincevamo pure)

Discussione precedente - Discussione successiva