giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: richard il 19 Set 2024, 14:54
[...] La maglia liberata apre la corsa allargata per Castrovilli, Dele-Bashiru, Noslin e Pedro. Gli ultimi due sono le soluzioni più offensive. Per il resto potrebbe essere confermata la formazione vista nell'ultima giornata.

ma pedro non dovrebbe essere disponibile solo in europa oppure mi sono perso qualcosa?

io avevo capito castrovilli solo lista campionato e pedro solo lista europa... avevo capito male?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mr_steed il 19 Set 2024, 15:27
ma pedro non dovrebbe essere disponibile solo in europa oppure mi sono perso qualcosa?

io avevo capito castrovilli solo lista campionato e pedro solo lista europa... avevo capito male?

In Europa per le liste dovevamo cavare uno slot in più.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Set 2024, 11:31
Pensa come ci siamo ridotti.

C'hai ragione, se pensi di andare a passeggiare a Firenze stai messo male.
:D

Neanche l'Inter va a Firenze pensando che la vince facile. A Firenze abbiamo vinto manche scagliato sia con Sarri che con Inzaghi.

Comunque il mio non era un "magari pareggiamo", ma vista la squadra work in progress per adesso mi accontento di un pareggio... ma magari la vinciamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Set 2024, 15:04
Decisamente meglio. Ma rispondevo ad un altro netter. Ti piace tanto tirare il sasso e poi metterti la mano in saccoccia quando te lo si fa notare?
Non ho capito; ma scusa l'intromissione lo stesso.
Buon proseguimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Paladino68 il 18 Set 2024, 15:57
Domenica il pari va benissimo.

Abbiamo Fiore .. toro dopo l'Europa.

Spero in una vittoria sfruttando un po' il loro momento difficile .. dopo l'Europa sarà difficile fare risultato da Cairomerda che è nel mom Top

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
la formazione credo sia quella di lunedì, con Castrovilli al posto di Castellanos. Solito dubbio Isaksen-Tchaouna, e forse Marusic-Lazzari. Poi il turnover credo arriverà mercoledì contro la Dinamo Kiev.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2024, 15:32
In Europa per le liste dovevamo cavare uno slot in più.

quindi pedro è disponibile su entrambi i fronti: allora avevo capito male io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Volevo scrivere una cosa sulla partita ma me faccio i cazzi mia.... ; :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
se  dovesse mancare El Taty eviterei falsi nueve, giocatori adattati ecc., un bel ritorno al 4-3-3 con dentro Dele-Bashiru a dare solidità e corsa al centrocampo visto che la partita non è facile e Dia unica punta, da valutare Tchaouna al posto di Isaksen e Marusic al posto di Lazzari.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: DinoZ il 19 Set 2024, 20:26
se  dovesse mancare El Taty eviterei falsi nueve, giocatori adattati ecc., un bel ritorno al 4-3-3 con dentro Dele-Bashiru a dare solidità e corsa al centrocampo visto che la partita non è facile e Dia unica punta, da valutare Tchaouna al posto di Isaksen e Marusic al posto di Lazzari.
Concordo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Pochi cazzi, domenica è la prima delle 3 mie personalissime firme per un bel pareggio nelle prossime 3 trasferte.
O vi siete scordati Udine? È l'unica pietra di paragone in trasferta, non ne abbiamo altre. Il timore che siamo una squadra prettamente casalinga come tante altre Lazio io ce l'ho. Attendo smentite ma al momento la vedo così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: DinoZ il 19 Set 2024, 20:26
Senza Castellanos, con Dia punta centrale e Castrovilli tq non vedo giocatori adattati. Oppure con Dia e Noslin punte. Sarebbe secondo me più complicato giocare con un modulo con cui non abbiamo praticamente mai giocato con Baroni

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Condivido di mantenere i 2 cagnacci a centrocampo e sgasare in ripartenza. Meglio Noslin o Tchaouna di Castro.

Secondo me le 2 punte ormai consentono più occasioni da goal, intanto Zac e Isak o altri esterni, se non hai il passaggio filtrante di qualche trequartista (merce rara), non arrivano mai al tiro.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: mr_steed il 19 Set 2024, 17:59
quindi pedro è disponibile su entrambi i fronti: allora avevo capito male io...
pensa a me che avevo capito che non era più disponibile neanche per gli allenamenti

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
castrovilli al posto di dia e dia al posto del taty? oppure centrocampo a tre con DB in mediana insieme a rovella e guendo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Senza Taty, davanti di testa non ne prendiamo mezza.

Noslin sarebbe la scelta più sensata.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 19 Set 2024, 17:59
quindi pedro è disponibile su entrambi i fronti

Cioè?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Provedel