giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Set 2024, 07:39
Pochi cazzi, domenica è la prima delle 3 mie personalissime firme per un bel pareggio nelle prossime 3 trasferte.
O vi siete scordati Udine? È l'unica pietra di paragone in trasferta, non ne abbiamo altre. Il timore che siamo una squadra prettamente casalinga come tante altre Lazio io ce l'ho. Attendo smentite ma al momento la vedo così.
È proprio una cosa che non riesco a mandare giù, siamo tornati agli anni 80 in cui ogni trasferta usciti indenni, anche col più squallido 0-0, era da festeggiare. Gnà posso fa'  :(

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Vorrei Marusic e Tchauna titolari.... La Fiore è l'unica squadra che ha fatto più tiri di noi... serve essere accorti

Nel 2 tempo Isak che è bravo solo da subentrato, Castro e Vecino. Mercoledì c'è l'Europa

Occhio ai cartellini che Guendo Rovella nn li perdona mai nessuno

A Firenze si va per vincere... pochi caxxi!!!!! :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: syrinx il 20 Set 2024, 11:16
Ammazza che lagna.

Sì che poi sono gli stessi che considerano la Lazio da decimo posto e poi vorrebbero andare a vincere a Firenze come se fosse una passeggiata di salute.

Quest'anno vinceranno forse 2-3 squadre a Firenze e chi riuscirà, non lo farà andando a fare calcio spettacolo ma con un'accorta difesa e buone ripartenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
se un giocatore RENDE in un certo ruolo e con una certa impostazione tattica , perche' cambiare ?

Caicedo docet .

Lasciamo Dia aldio posto ed inventasser altro per Taty .
Citazione di: alby1608 il 20 Set 2024, 10:56
anche a me piacerebbe Noslin punta

Provedel

Lazzari  Gila Romagnoli Tavares

Rovella  Guendouzi

Isaksen  Dia  Zaccagni

Noslin

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 20 Set 2024, 11:33
Sì che poi sono gli stessi che considerano la Lazio da decimo posto e poi vorrebbero andare a vincere a Firenze come se fosse una passeggiata di salute.

Quest'anno vinceranno forse 2-3 squadre a Firenze e chi riuscirà, non lo farà andando a fare calcio spettacolo ma con un'accorta difesa e buone ripartenze

Incredibile.
Seminano mestizia h24 7su7 e se uno parla di pareggio a firenze se lamentano.
Mah.

8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bel banco di prova per Baroni . Considerando che il valore delle rose e' simile lo vedremo al confronto con l'emergente Palladino che era uno dei mister papabili del dopo Sarri.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2024, 11:49
Incredibile.
Seminano mestizia h24 7su7 e se uno parla di pareggio a firenze se lamentano.
Mah.

8)
La cosa rivoltante e rivoltabile, è che vale anche il contrario del tuo (e di altri che mi hanno quotato o che si lamentano dei pareri altrui, senza mai esprimere un concetto inerente il topic) immancabile giudizio tranchant nei confronti di alcuni netter. E cioè, riassumendo settimane di commenti, "abbiamo una squadra che è assolutamente superiore alla florentia viola e similari (tanto di accusare di mestizia chi dice che gli arriviamo sotto)", ma poi dobbiamo essere felici per un pareggio a Firenze. A proposito di coerenza (e deriva del forum).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2024, 10:55
Cioè?

nel senso che pedro è disponibile sia per il campionato sia per la coppa uefa...

mentre io pensavo che per far quadrare i conti delle liste pedro fosse stato inserito solo in quella uefa e castrovilli solo in quella campionato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2024, 13:09
La cosa rivoltante e rivoltabile, è che vale anche il contrario del tuo (e di altri che mi hanno quotato o che si lamentano dei pareri altrui, senza mai esprimere un concetto inerente il topic) immancabile giudizio tranchant nei confronti di alcuni netter. E cioè, riassumendo settimane di commenti, "abbiamo una squadra che è assolutamente superiore alla florentia viola e similari (tanto di accusare di mestizia chi dice che gli arriviamo sotto)", ma poi dobbiamo essere felici per un pareggio a Firenze. A proposito di coerenza (e deriva del forum).

La fiorentina è una diretta concorrente ergo si va in campo per vincere (come in tutte le partite).

I pareggi si accettano solo al fischio finale (forse)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Set 2024, 07:39
Pochi cazzi, domenica è la prima delle 3 mie personalissime firme per un bel pareggio nelle prossime 3 trasferte.
O vi siete scordati Udine? È l'unica pietra di paragone in trasferta, non ne abbiamo altre. Il timore che siamo una squadra prettamente casalinga come tante altre Lazio io ce l'ho. Attendo smentite ma al momento la vedo così.
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2024, 11:08
È proprio una cosa che non riesco a mandare giù, siamo tornati agli anni 80 in cui ogni trasferta usciti indenni, anche col più squallido 0-0, era da festeggiare. Gnà posso fa'  :(
Avete previsto l'andamento dell'intero campionato dopo aver visto una sola trasferta, non sarà un giudizio un po' affrettato?
E comunque la fiorentina è una squadra di buon livello, un pareggio fuori casa è accettabile. Non quest'anno per noi, ma sempre  per tutti

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: neogrigio il 20 Set 2024, 14:07
Avete previsto l'andamento dell'intero campionato dopo aver visto una sola trasferta, non sarà un giudizio un po' affrettato?
E comunque la fiorentina è una squadra di buon livello, un pareggio fuori casa è accettabile. Non quest'anno per noi, ma sempre  per tutti

Ma perché un pareggio deve essere accettabile a priori...?

Giochiamo e poi si vede...

Magari fai un partitone e prendi il pari al 98° su autogol

Oppure ti prendono a pallate per 95 minuti e strappi lo 0-0.

Sono pareggi differenti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io un pareggio prima di giocare mai l'ho accettato e mai l' accetterò.
Salvo casi particolari tipo trasferte in casa delle strisciate in periodi particolarmente positivi delle stesse o ritorno di coppa dopo aver strappato una striminzita vittoria all'andata.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Giako77 il 20 Set 2024, 11:33

ma quale accorta difesa e ripartenze ma che stamo negli anni 80 , ma che giocamo contro il city , ma andiamo li e cerchiamo di gioca a calcio e poi vediamo che ne esce.

alla quinta giornata non ce ne deve frega un cazzo di tira fuori una vittoria dopo esser stati presi a pallate e magari aver azzeccato un paio di ripartenze ,anzi sarebbe altamente preoccupante ,non e' una partita decisiva ,cerchiamo di comincia a costrui qualcosa con sta squadra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
ma quale accorta difesa e ripartenze ma che stamo negli anni 80 , ma che giocamo contro il city , ma andiamo li e cerchiamo di gioca a calcio e poi vediamo che ne esce.

alla quinta giornata non ce ne deve frega un cazzo di tira fuori una vittoria dopo esser stati presi a pallate e magari aver azzeccato un paio di ripartenze ,anzi sarebbe altamente preoccupante ,non e' una partita decisiva ,cerchiamo di comincia a costrui qualcosa con sta squadra

Un po' più accorti dobbiamo esserlo, questo non vuol dire fare catenaccio. Se ci buttiamo tutti in avanti come col Verona, lasciando un buco tra centrocampo e difesa, questi hanno giocatori un po' più bravi e ci possono fare male. Se vai sotto non è sempre scontato fare un gol più dell'avversario

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Cesio il 20 Set 2024, 15:06
Un po' più accorti dobbiamo esserlo, questo non vuol dire fare catenaccio. Se ci buttiamo tutti in avanti come col Verona, lasciando un buco tra centrocampo e difesa, questi hanno giocatori un po' più bravi e ci possono fare male. Se vai sotto non è sempre scontato fare un gol più dell'avversario

'Accorti' per me significa gestire la fase difensiva più compatti e ordinati, facendo filtro dall'attacco in giù rallentando le ripartenze avversarie.
Noi però quest'anno per produrre volume offensivo siamo 'costretti' a pressare alto, per rubare palla e trovare spazi che con un gioco più lento non ci sarebbero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Il mister quindi ha confermato le assenze di Castellanos (per fortuna solo "precauzionale") e di Gigot.

Per quanto riguarda chi giocherà al posto del Taty il ballottaggio sarà tra Noslin e Pedro. Personalmente spero parta titolare Noslin, per vari motivi.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Set 2024, 11:38
se un giocatore RENDE in un certo ruolo e con una certa impostazione tattica , perche' cambiare ?

Caicedo docet .

Lasciamo Dia aldio posto ed inventasser altro per Taty .

Sai che ci ho pensato anche io a questa cosa?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ecco mo l'ho detto.

Ce lo resuscitano

Discussione precedente - Discussione successiva