giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Set 2024, 15:58
Il mister quindi ha confermato le assenze di Castellanos (per fortuna solo "precauzionale") e di Gigot.

Per quanto riguarda chi giocherà al posto del Taty il ballottaggio sarà tra Noslin e Pedro. Personalmente spero parta titolare Noslin, per vari motivi.
Certo poi uno non c'è se incazza.
Ma Gigot che va aspettato un mese, preso all'ultimo momento. Veramente incredibile quanta approssimazione c'è nello staff dirigenziale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Gigot non è stato preso infortunato. Si è fatto male oggi.

Calmiamoci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2024, 13:09
La cosa rivoltante e rivoltabile, è che vale anche il contrario del tuo (e di altri che mi hanno quotato o che si lamentano dei pareri altrui, senza mai esprimere un concetto inerente il topic) immancabile giudizio tranchant nei confronti di alcuni netter. E cioè, riassumendo settimane di commenti, "abbiamo una squadra che è assolutamente superiore alla florentia viola e similari (tanto di accusare di mestizia chi dice che gli arriviamo sotto)", ma poi dobbiamo essere felici per un pareggio a Firenze. A proposito di coerenza (e deriva del forum).

Nessuna deriva.
Che secondo me a fine anno arriviamo sopra la viola l'ho scritto.
Cio non vuol dire che domenica andiamo a firenze a passeggiare.
Cogli la differenza mi auguro.

Edit

Col tuo ragionamento dobbiamo fare 84 punti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Giako77 il 20 Set 2024, 11:33
Sì che poi sono gli stessi che considerano la Lazio da decimo posto e poi vorrebbero andare a vincere a Firenze come se fosse una passeggiata di salute.

Quest'anno vinceranno forse 2-3 squadre a Firenze e chi riuscirà, non lo farà andando a fare calcio spettacolo ma con un'accorta difesa e buone ripartenze
Fin'ora hanno fatto 2 punti in casa contro Monza e Venezia, oltre ad un pareggio contro il temibilissimo Puskas. Poi magari diventano temibilissimi nel corso della stagione, ma fin'ora sono sembrati una squadra mediocre.

Questo non vuol dire che dobbiamo andare li` a dominare, ma manco sperando nel pareggio IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2024, 11:08
È proprio una cosa che non riesco a mandare giù, siamo tornati agli anni 80 in cui ogni trasferta usciti indenni, anche col più squallido 0-0, era da festeggiare. Gnà posso fa'  :(

Si magari con la minima differenza che allora  eravamo contenti di uscire indenni da Cava dei Tirreni o San Benedetto del Tronto, non da Firenze o Bologna.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2024, 17:07
Nessuna deriva.
Che secondo me a fine anno arriviamo sopra la viola l'ho scritto.
Cio non vuol dire che domenica andiamo a firenze a passeggiare.
Cogli la differenza mi auguro.

Edit

Col tuo ragionamento dobbiamo fare 84 punti.
Ma quali 84 punti, ma chi l'ha mai detto e pensato. Che è ben diverso dallo sperare in un pareggiotto in casa contro una squadra in difficoltà, manco stessimo incontrando una strisciata da affrontare con la tremarella. Queste partite contro squadre anche buone ma in momenti down le devi giocare per vincere, e non uscire dagli spogliatoi sperando di non essere presi a pallonate, perché poi è il momento che esci dal Franchi con le ossa rotte; film visti e rivisti negli anni, spero che chi andrà in campo non la pensi così. Servono punti da mettere in cascina, il momento lo consente. Avremo modo di accontentarci dei pareggiotti, non temere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: calimero il 20 Set 2024, 17:15
Si magari con la minima differenza che allora  eravamo contenti di uscire indenni da Cava dei Tirreni o San Benedetto del Tronto, non da Firenze o Bologna.
Parlavo degli anni in A, pensavo fosse implicito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2024, 17:33
Ma quali 84 punti, ma chi l'ha mai detto e pensato. Che è ben diverso dallo sperare in un pareggiotto in casa contro una squadra in difficoltà, manco stessimo incontrando una strisciata da affrontare con la tremarella. Queste partite contro squadre anche buone ma in momenti down le devi giocare per vincere, e non uscire dagli spogliatoi sperando di non essere presi a pallonate, perché poi è il momento che esci dal Franchi con le ossa rotte; film visti e rivisti negli anni, spero che chi andrà in campo non la pensi così. Servono punti da mettere in cascina, il momento lo consente. Avremo modo di accontentarci dei pareggiotti, non temere.

Allora, famo a capisse.
Io per il pari non firmo mai, manco in finale CL con il Real Madrid.
Si sta scrivendo altro, non vuoi entrare nel merito ma solo fare propaganda. Negativa ovviamente.

E la chiudo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2024, 17:37
Allora, famo a capisse.

Anche perché in finale di CL il pareggio non è contemplato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2024, 16:20

Calmiamoci.
Si è fatto male oggi, ma non è arrivato in condizione....è in ritardo,perché
al Marsiglia non si allenava con la squadra

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2024, 17:37
Allora, famo a capisse.
Si sta scrivendo altro, non vuoi entrare nel merito ma solo fare propaganda. Negativa ovviamente.

E la chiudo qui.
Allora, o fai finta, o non c'hai capito proprio niente, zero assoluto. Propaganda negativa  :lol:
Statte bene.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2024, 16:20

Calmiamoci.

Si si, si stava allenando regolarmente con i compagni. Ha avuto un problema alla spalla durante l'allenamento di ieri e oggi si è sottoposto ai controlli di rito.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Mi sembra di aver letto che domani schiereremo Pedro come titolare in attacco. Ma come è possibile? Dopo una campagna acquisti condotta all'insegna del ringiovanimento? E dopo Noslin pagato quel che l'abbiamo pagato ed esplicitamente voluto da Baroni? E Castrovilli risparmiato alla Coppa per il campionato? Ma siamo impazziti?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Set 2024, 19:43
Mi sembra di aver letto che domani schiereremo Pedro come titolare in attacco. Ma come è possibile? Dopo una campagna acquisti condotta all'insegna del ringiovanimento? E dopo Noslin pagato quel che l'abbiamo pagato ed esplicitamente voluto da Baroni? E Castrovilli risparmiato alla Coppa per il campionato? Ma siamo impazziti?
Dove lo hai letto?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Set 2024, 19:43

Questi ci sono...speriamo bene

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Picpus il 20 Set 2024, 19:45
Questi ci sono...speriamo bene
No questi (Noslin, Castrovilli) non ci sono. Ma Castrovilli l'avessimo preso, dopo attentissimi esami clinici, per farlo giocare (fuori quota) nella Primavera?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
In LSN, dove è scritto che nel ballottaggio con Noslin lo spagnolo è favorito.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
povero Noslin però...non capisco...quando gioca?

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
E' evidente, a noi che lo abbiamo visto qualche minuto, ma sopratutto giustamente  all'allenatore, Noslin non è ancora in forma.
Baroni fa giocare i calciatori più in forma, come tutti gli allenatori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
" A me non piace spostare giocatori che fanno bene in una posizione e per questo non voglio cambiare Dia, non è detto che non possano esserci dei cambi ma vorrei mantenere Dia sulla trequarti. Abbiamo lavorato su questa soluzione"

Discussione precedente - Discussione successiva