giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Daniela il 20 Set 2024, 19:56
povero Noslin però...non capisco...quando gioca?
Povero Noslin? Un giocatore che, avendo fatta l"intera preparazione, senza aver avuto infortuni, non è ancora in forma? E noi no, non siamo poveri? E Baroni, che l'aveva esplicitamente richiesto e ora sembrerebbe non sapere che diavolo farsene, non è povero Baroni? Ma speriamo sia tutto un equivoco, che Noslin giochi dal primo minuto e segni una bella doppietta. E se anche non fosse bella, a me va bene lo stesso.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2024, 17:34
Parlavo degli anni in A, pensavo fosse implicito.

Ah beh, era ovvio, 7 anni della decade in B, stupido io a non capire che ti riferivi agli altri 3. Hai ragione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Citazione di: calimero il 20 Set 2024, 20:50
Ah beh, era ovvio, 7 anni della decade in B, stupido io a non capire che ti riferivi agli altri 3. Hai ragione.
Cinque, dal 79-80 all'89-90, per non citare gli anni appena prima e quelli appena dopo. Ma per inquinare i post e ridurli a [...]lla si scrive di tutto. Ma hai ragione tu, scusami.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Lo ribadisco. Un punto a Firenze domenica va benissimo, come arriva arriva. Non siamo assolutamente nella condizione di andare a dettare legge a Firenze, al momento. Forse ora come ora solo a Venezia e Cagliari, con due squadre veramente scarsissime.
Vedo che si considera Udine un episodio non ripetibile da dimenticare. Secondo me non è affatto cosi, ma mi auguro che abbiate ragione voi.
Ovviamente dovessimo stradominare la partita e loro dovessero pareggiare solo a culo o per l'arbitro mi roderebbe tantissimo. Ma non lo vedo accadere... magari fra un paio di mesi andrà meglio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Set 2024, 22:16
Cinque, dal 79-80 all'89-90, per non citare gli anni appena prima e quelli appena dopo. Ma per inquinare i post e ridurli a [...]lla si scrive di tutto. Ma hai ragione tu, scusami.

Veramente sono sei di B, non 5 (81, 82, 83, 86, 87, 88). Ho sbagliato citando a memoria, questo è vero. Perdonami.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io come per Udine mi accontenterei volentieri di un pareggio, poi ovviamente dipende anche da come arriva se con rimpianti o senza, ma ai fini della nostra tabella di marcia ci starebbe bene

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma sto pessimismo cosmico è dovuto a cosa, esattamente?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: syrinx il 20 Set 2024, 23:37
Ma sto pessimismo cosmico è dovuto a cosa, esattamente?
che poi giocassimo contro il Recanati capirei pure... contro la Florentia ce vorrebbero i canti carnascialeschi...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Dedicato a tutti i paurosi di fiorentina Lazio, vi ricordo in campo si va per vincere,un punto o zero punti cambia poco,invece 3 punti spostano tanto a tutti i livelli.Poi se non ci riesci perche'sei inferiore pazienza.Altrimenti meglio seguire altro.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Quello che mi aspetto dal campionato della Lazio l'ho scritto ripetutamente e non ha senso spargere ulteriore mestizia.

Detto questo, mi arrogo in quanto tifoso il diritto dell'incoerenza per cui annamo a vince!  :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Ma chi si accontenta del pareggio a priori intende andare a firenze, mettersi belli chiusi dietro e puntare allo 0-0?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
La Florentia sta a tre punti con l'allenatore in bilico e la piazza in fermento e siamo noi preoccupati? Vabbè

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: sololanebbia il 21 Set 2024, 08:54
La Florentia sta a tre punti con l'allenatore in bilico e la piazza in fermento e siamo noi preoccupati? Vabbè

è quello che mi preoccupa di più, inoltre non hanno ancora vinto, e generalmente queste statistiche noi le cancelliamo sempre.
Detto questo, si va per vincere.
Baroni ha detto che casa e trasferta si deve avere lo stesso spirito.
Giocano con cataldi titolare, hanno perso nico gonzalez il loro miglior giocatore, a figurine siamo meglio noi, ma conterà solo come giocheremo.
Se stiamo attenti e non concediamo gol facili, per ora è quello il ns limite, li battiamo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: sololanebbia il 21 Set 2024, 08:54
In tutto d'accordo sull'andare a Firenze, dove ho fatto l,'AUC, ma questo non c'entra, e provare il colpaccio. Solo, non credo che Palladino sia in bilico. Non tutti i nordamericani sono tonti come quelli di là.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: fiDelio il 20 Set 2024, 20:16
E' evidente, a noi che lo abbiamo visto qualche minuto, ma sopratutto giustamente  all'allenatore, Noslin non è ancora in forma.
Baroni fa giocare i calciatori più in forma, come tutti gli allenatori.

Speriamo sia solo una questione di "forma" e non di "sostanza"

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Vincelor il 20 Set 2024, 20:28
" A me non piace spostare giocatori che fanno bene in una posizione e per questo non voglio cambiare Dia, non è detto che non possano esserci dei cambi ma vorrei mantenere Dia sulla trequarti. Abbiamo lavorato su questa soluzione"

Riempitemi di insulti ma non riesco a non essere un cacacazzi.

Certe dichiarazioni mi lasciano perplesso.

Innanzitutto in merito alla "flessibilitá" di Baroni, é ovviamente una gran cazzata. Nel caso Baroni acquisisce punti nella mia considerazione!. Fa bene a non flessibile. Come facevano bene Tudor e Sarri! Non bisogna perdere punti di riferimenti. Altrimenti ci si incasina.

Preferisco perdere ma che Baroni continui sulla sua strada! Il progetto é sul medio termine.

Detto questo...ma allora abbiamo solo un attaccante per 3 competizioni????

Soprattutto quanti personaggi in cerca di autore abbiamo??? Pedro, Castrovilli, Dele B., forse Noslin

Tra l´altro faccio presente che Noslin é il nostro giocatore piú pagato e sta avendo un ruolo che forse potevano fare benissimo Cancellieri e Saná Fernandes.

Soldi che potevamo mettere su un centrocampista. Scusate il giramento di [...].

Domani sono dalla parte di Baroni anche se perdiamo 4-0. Il Mister deve continuare con il suo gioco. Magari un Marusic al posto di Lazzari, ma la struttura con 2 cc e Dia sotto la punta deve portarla avanti.

Nessun allenatore lavora bene con il mercato del cestone. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2024, 09:57
Riempitemi di insulti ma non riesco a non essere un cacacazzi.

Certe dichiarazioni mi lasciano perplesso.

Innanzitutto in merito alla "flessibilitá" di Baroni, é ovviamente una gran cazzata. Nel caso Baroni acquisisce punti nella mia considerazione!. Fa bene a non flessibile. Come facevano bene Tudor e Sarri! Non bisogna perdere punti di riferimenti. Altrimenti ci si incasina.

Preferisco perdere ma che Baroni continui sulla sua strada! Il progetto é sul medio termine.

Detto questo...ma allora abbiamo solo un attaccante per 3 competizioni????

Soprattutto quanti personaggi in cerca di autore abbiamo??? Pedro, Castrovilli, Dele B., forse Noslin

Tra l´altro faccio presente che Noslin é il nostro giocatore piú pagato e sta avendo un ruolo che forse potevano fare benissimo Cancellieri e Saná Fernandes.

Soldi che potevamo mettere su un centrocampista. Scusate il giramento di [...].

Domani sono dalla parte di Baroni anche se perdiamo 4-0. Il Mister deve continuare con il suo gioco. Magari un Marusic al posto di Lazzari, ma la struttura con 2 cc e Dia sotto la punta deve portarla avanti.

Nessun allenatore lavora bene con il mercato del cestone.
Che Noslin sia il giocatore più pagato è ancora da vedere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma soprattutto la stagione è appena iniziata. calma (giocherà noslin sicuro per me)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io Vado a vedermi la partita in Santa pace senza retropensieri o aspettative particolari, ansie, perplessità o chissà quali ambizioni.
Solo per il gusto di passare un paio di ore con mio figlio e amici.
Del resto mi sarei abbondante strarotto il cazzo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2024, 08:48
Ma chi si accontenta del pareggio a priori intende andare a firenze, mettersi belli chiusi dietro e puntare allo 0-0?

Non credo. Anche perché se siamo tutti d'accordo sul fatto che la fase difensiva va sistemata immagino siamo (più o meno) tutti d'accordo anche nel dire che questa squadra non è stata costruita per difendersi ma che può dare il meglio di sé giocando in maniera propositiva (seppur ovviamente ragionata e organizzata).

Discussione precedente - Discussione successiva