Citazione di: Vincelor il 20 Set 2024, 20:28
" A me non piace spostare giocatori che fanno bene in una posizione e per questo non voglio cambiare Dia, non è detto che non possano esserci dei cambi ma vorrei mantenere Dia sulla trequarti. Abbiamo lavorato su questa soluzione"
Riempitemi di insulti ma non riesco a non essere un cacacazzi.
Certe dichiarazioni mi lasciano perplesso.
Innanzitutto in merito alla "flessibilitá" di Baroni, é ovviamente una gran cazzata. Nel caso Baroni acquisisce punti nella mia considerazione!. Fa bene a non flessibile. Come facevano bene Tudor e Sarri! Non bisogna perdere punti di riferimenti. Altrimenti ci si incasina.
Preferisco perdere ma che Baroni continui sulla sua strada! Il progetto é sul medio termine.
Detto questo...ma allora abbiamo solo un attaccante per 3 competizioni????
Soprattutto quanti personaggi in cerca di autore abbiamo??? Pedro, Castrovilli, Dele B., forse Noslin
Tra l´altro faccio presente che Noslin é il nostro giocatore piú pagato e sta avendo un ruolo che forse potevano fare benissimo Cancellieri e Saná Fernandes.
Soldi che potevamo mettere su un centrocampista. Scusate il giramento di [...].
Domani sono dalla parte di Baroni anche se perdiamo 4-0. Il Mister deve continuare con il suo gioco. Magari un Marusic al posto di Lazzari, ma la struttura con 2 cc e Dia sotto la punta deve portarla avanti.
Nessun allenatore lavora bene con il mercato del cestone.