giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: olympia il 22 Set 2024, 13:19
Mi ero ripromessa di non intervenire, leggo commenti critici, pur di non parlare bene di questa Lazio si dice che la Fiorentina è scarsa.
Io dico che sto vedendo una ottima Lazio che ha dominato la partita dal primo minuto avendo avuto molte occasioni contro un tiro in porta dei viola. Cercate di levare il prosciutto dagli occhi e smetterla con i preconcetti.
Io erano anni che non vedevo una Lazio così propositiva in trasferta. Magari la perdiamo pure sta partita alla fine, ma a me stanno piacendo
tutti i giocatori.
:since

d'accordo al 100%

l'arbitro però non mi è iaciuto dopo il gol, in un paio di fischi mi è sembrato condizionato dalle proteste viola per  la punizione "leggera" (non che non ci fosse, ma qualche arbitro potrebbe non dartela) da cui è scaturito il gol.

Bisognava fare subito il secondo sull'occasione di Dia che non ha manco tirato in porta PD

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Mi ero ripromessa di non intervenire, leggo commenti critici, pur di non parlare bene di questa Lazio si dice che la Fiorentina è scarsa.
Io dico che sto vedendo una ottima Lazio che ha dominato la partita dal primo minuto avendo avuto molte occasioni contro un tiro in porta dei viola. Cercate di levare il prosciutto dagli occhi e smetterla con i preconcetti.
Io erano anni che non vedevo una Lazio così propositiva in trasferta. Magari la perdiamo pure sta partita alla fine, ma a me stanno piacendo
tutti i giocatori.
Daje olympia Daje
:ssl

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
tutti i giocatori.
Erano anni che non vedevo una Lazio così dominante in trasferta. Almeno 5 occasioni nitide e sempre nella loro metacampo.

Complimenti a Baroni e ai ragazzi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

peró gran bella Lazio. comunque divertente

oggi bene Isaksen che altre volte non ci è piaciuto, ai giocatori bisogna dare tempo e occasioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Per me Noslin ha giocato molto bene: ha messo a terra un sacco di lanci lunghi (l'anno scorso li avremmo regalati tutti esponendoci pure alle ripartenze), molto dinamico e sempre in grado di offrire un'opzione di gioco.
Per me almeno da 6,5 finora.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Sottolinerei il grande primo tempo di De Gea, la parata bassa sul tiro di Dia per me era difficile.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Discreto primo tempo, prima del vantaggio su calcio da fermo noi abbiamo sì conservato maggiormente il pallino del gioco, ma l'occasione più importante è stata di parte viola.
Benissimo le catene esterne: la fiducia rinnovata ad Isaksen sta premiando.
Bene pure la coppia di centrali contro un cliente scomodo come Kean, anche se Gila quell'errore su Dodo, a ormai tempo scaduto, non deve farlo.
Dia mi dà la sensazione di pericolosità offensiva costante, pur non avendo fornito, fino ad ora, una prestazione importante.
Noslin timido, decisamente troppo timido. Penso che al momento il suo problema sia in primis di personalità.
Castrovilli malino, ma considerando il suo minutaggio negli ultimi anni ha fatto più del dovuto.
Provedel ha fatto un miracolo.
Forza forza, serenità che non abbiamo nessun obbligo di vittoria  :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
ottimo primo tempo, boccino sempre in mano nostra e create tante occasioni anche se ne abbiamo lasciata qualcuna anche a loro. tocca fare il secondo gol, anche perchè hanno iniziato a piagne ed a mettere pressione all'arbitro, non vorrei che si inventa qualcosa per aiutarli.
Bene Tavares e Isaksen, forse la miglior partita da quando è qui .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Rorschach il 22 Set 2024, 13:27
Per me Noslin ha giocato molto bene: ha messo a terra un sacco di lanci lunghi (l'anno scorso li avremmo regalati tutti esponendoci pure alle ripartenze), molto dinamico e sempre in grado di offrire un'opzione di gioco.
Per me almeno da 6,5 finora.
Per me bene tutti, nessuno fuori dalla partita. Castro e Noslin meno appariscenti ma stanno facendo il loro, ci dovrebbero essere più spazi nella ripresa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Bel primo tempo dei ragazzi. Al di là del risultato l'atteggiamento è quello giusto. Parlare di singoli per ora conta il giusto perché stiamo crescendo anzitutto come squadra.
Per ora (stra)bene così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 13:28
Fate fare il centravanti a Dia
Io invece vedo più adatto Noslin a fare la guerra sulle sponde, e Dia ha fatto molto bene in quella posizione.
Cambierei il meno possibile quando si sostituisce un assente.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non sono tanto convinto delle modalità di attacco: secondo me puntiamo un po' troppo sui cross, bisognerebbe alternare.
Peccato Dia nell'ultima occasione, almeno al tiro ci doveva andare.
Castro ancora non al top, Noslin finora poco incisivo.
Bene quasi tutti direi. Menzione speciale per Isaksen.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 13:21
ci ha affettato e solo per sbaglio non abbiamo preso l'ennesimo gol. Poi ho detto un mediocre Cataldi, ci mancherebbe pure che perdiamo con chi ha Cataldi Bove e Dodo
La Lazio è quella con la maglia gialla eh

Twix

*
Lazionetter
* 5.822

Molto bene.

Tavares mi commuove quando crossa.

Spero in un coinvolgimento maggiore di zaccagni e di noslin.

Patric gila promettono di essere una bella coppia difensiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
 " Dia mi dà la sensazione di pericolosità offensiva costante "

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Va dato merito a baroni

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: migdan il 22 Set 2024, 13:27
Sottolinerei il grande primo tempo di De Gea, la parata bassa sul tiro di Dia per me era difficile.
Più che altro mi è sembrato scendere con un filo di ritardo, stavo già per esultare al gol e invece c'è arrivato lo stesso. Mortacci sua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ingenuo Guendouzi, errore grave per uno della sua esperienza
Solito inizio ripresa insomma

Discussione precedente - Discussione successiva