giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

Citazione di: olympia il 22 Set 2024, 13:54
Poi dici di intervenire, che cavolata che ho fatto, ora, oltre a non intervenire non vi leggo più.  Un laziale che scrive una cosa del genere su un giocatore della Lazio.  Non mi piace più questo modo. So che ormai il mondo è  questo. Sarò vecchia.
Bye bye di nuovo .
Olympia ti abbiamo quotato in quattro, un talebano purtroppo lo troverai sempre,
non penso che nella vita reale non ne incontri mai uno , tira dritto e pensa agli altri tuoi fratelli Laziali che ti stimano.

migdan

Avrei provato Tchauna centrale vicino a Dia lasciando in campo Isaksen, che oggi era ispiratissimo e sembrava avere ancora energia.

Magnopèl

Non condivido la sostituzione di Dia
Per ora Noslin non sembra pericoloso

LeonKennedy

Cambio di Dia non mi piace. Rischiamo di abbassarci troppo.

Puntiamo al contropiede ?

Ps: non gli ho detto i morti o augurato qualcosa. Lungi da me. Ho solo analizzato la sua partita, ad ora, da 4 in pagella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

Meno male che Kean è una pippa

Sheridan

ma patric come cazzo marca. comunque ci siamo spenti

biancocelestedentro

Stiamo rischiando troppo

Laziolubov

Citazione di: Twix il 22 Set 2024, 13:56
Ma mentre giocano che cavolo centra Lotito? E guarda la Lazio!
per l'appunto guardo una squadra che si arrabatta contro una scarsissima fiorentina e devo leggere che stiamo giocando bene. Fino a l'anno scorso se mi dicevano che giocavamo bene contro la fiorentina voleva dire che stavamo 3-0 ora rischiamo il secondo ad ogni azione loro però giochiamo bene. Poi il calcio è il calcio, se sei allo stesso livello magari puoi pure vincere, il problema è che siamo allo stesso livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Tchaouna che passeggia già mi ha rotto il cazzo

purple zack

per me un ottimo guendouzi ma sul rigore fa proprio una sciocchezza

gudmunsson si era pure allungato la palla

tchaouna se deve magnà il campo

Picpus

Citazione di: Laziolubov il 22 Set 2024, 14:04
per l'appunto guardo una squadra che si arrabatta contro una scarsissima fiorentina e devo leggere che stiamo giocando bene. Fino a l'anno scorso se mi dicevano che giocavamo bene contro la fiorentina voleva dire che stavamo 3-0 ora rischiamo il secondo ad ogni azione loro però giochiamo bene. Poi il calcio è il calcio, se sei allo stesso livello magari puoi pure vincere, il problema è che siamo allo stesso livello

Fino al rigore non c'è stata partita...non si riesce mai ad amministrare il vantaggio
:ssl

mars72

Ora ci siamo un po' spenti e allungati.

Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

Sinceramente, il doppio cambio anticipato Isaksen Dia per Tchaouna- Pedro, al momento perlomeno, ci sta creando più problemi che altro.

Sheridan

vogliamo fa qualcosa o aspettiamo di prendere il secondo?

WhiteBluesBrother

Stiamo sulle gambe. Periamo via questo puntaccio, firmo col sangue.

jailbreak

Da 10/15 minuti ci siamo spenti.

Slasher89

Noslin dorme proprio

LeonKennedy

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Ma Noslin che cazzo ha?!

Biancolazio

Ma come si fa Noslin.....dorme caxxo