giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2024, 14:38
Se io col piede vengo incontro alla tua caviglia e un conto.
Se io allungo la gamba per evitare il cross e il tuo piede nel riappoggiare a terra finisce sotto il mio, il discorso cambia.
Tavares non cerca Dodo.
In nessun istante dell'azione.
quoto

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:36
Sta squadra è una di quelle che gioca meglio in Italia. Dominato a Firenze. Dominato. Due Min prima traversa interna. Lamentarsi di sta squadra oggi è un errore clamoroso imho

In Italia i punti li fanno quelli che difendono bene. Bisogna fare gol non giocare bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:34
Il rigore è inspiegabile. Aveva crossato. Non poteva più prenderla. Ricordo fior di rigori non concessi per entrata scomposta del portiere ma siccome l attaccante aveva tirato...

https://x.com/DAZN_IT/status/1723862698184618133?t=7CbcPXDyAxh_GDzYuIaCZQ&s=19

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Grande Puffo il 22 Set 2024, 14:38
Direi che tutto sommato abbiamo giocato discretamente  . Peccato i due episodi , penso che ne vedremo ancora  di ste partite  purtroppo.
Ps.
La morale su Gudmunsson non la fa nessuno anzi si celebra ... 🤮

Mettiamola così: non è stata la morale a impedire l'arrivo di GW. E' stata la mancanza sufficiente di soldi nell'offerta.
Altrimenti non se ne esce, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Voglio essere lucido nella disamina della gara. Ma parto con una certezza, come caxxo abbiamo fatto a comprare uno come Noslin che con la serie A non c'entra nulla, io impazzisco solo a pensare a quanto l'abbiamo pagato! I due rigori della Fiorentina ci stanno entrambi, non so cosa recriminiamo, ma allo stesso punto quello su Patric era almeno da andare a vedere. Partire con castrovilli un'errore, un pesce fuor d'acqua. Rovella male, paradossalmente abbiamo sfruttato di meno l asse zaccagni Tavares proprio nel momento in cui colpani non rientrava e quindi avevamo possibilità di 2vs1

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Non esiste manco un'immagine da cui si evince in maniera INEQUIVOCABILE che il fallo sia sulla linea.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: samu_s il 22 Set 2024, 14:38
Il primo è un pestone in una reciproca trattenuta per prendere posizione, il secondo è un intervento diretto sul piede. Non vedo proprio come avrebbe potuto fischiare il primo, soprattutto a livello di interpretazione di gioco.

Sempre un pestone è

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma se invece del pestone tavares scivolando gli dava una bella ginocchiata sulle palle era rigore?

NO

No perché la palla era già al centro dell'area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:40
Non esiste manco un'immagine da cui si evince in maniera INEQUIVOCABILE che il fallo sia sulla linea.

Dalla telecamera da fondo campo si vede benissimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2024, 14:38
Se io col piede vengo incontro alla tua caviglia e un conto.
Se io allungo la gamba per evitare il cross e il tuo piede nel riappoggiare a terra finisce sotto il mio, il discorso cambia.
Tavares non cerca Dodo.
In nessun istante dell'azione.

E su Patric, se il fallo è codificato, è calcio di rigore.

Guarda la spiegazione di rocchi appena postata. Non serve che lo cerchi. Basta quanto avvenuto. Anche perché non è che dodo gli infila il piede sotto. Dodo crossa, è tavares a essere imprudente nel contrasto

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Secondo me oggi ci stava stretto il pareggio, invece é arrivata la sconfitta. Ci sono partite così.
Non si riesce a fare una partita senza fare cazzate.
Purtroppo Gudendozi non é nuovo a leggerezze in area di rigore. Nella sua ultima partita a Marsiglia fece un fallo di mano in area che costò la qualificazione champions al Marsiglia. Al secondo minuto della ripresa non sei neanche stanco. Errore gravissimo.
Oggi abbiamo capito:
- L'importanza della coppia Dia-Castellanos (in assenza di un Gudmodsson)
- perché dopo un mesetto di ritiro siamo corsi a prendere Dia. Noslin va riportato sulle fascie.
- E forse Tchaouna va spostato dalle fascie e messo al centro.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 14:34
Ma lo step on foot è quasi sempre dopo la giocata, non capisco l'obiezione.
Appoggia il piede sotto quello di Tavares non se po legge JSV23, pare quello "si scaglia contro la pietra e la prende di testa".
Dodo crossa, tavares lo pesta, rigore.
Semplice e lineare come lettura

Non ti avessi conosciuto di persona alle cene lazionettiche, avrei avuto dubbi su chi fai il tifo. Un tifoso di una squadra sul rigore dato a Nuno si incazza come una bestia. Io di lineare sul secondo rigore non c'ho visto nulla. Se dai quello in maniera così fiscale dai pure quelli su Patric.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
6 in porta
Maggioranza di possesso palla
A Firenze, senza il tuo centravanti titolare.

Voi non ve ricordate la Lazio dello scorso anno. Criticare sta squadra è folle. Chapeau a Baroni che ho sempre criticato, e lo dico dopo una sconfitta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: WhiteNoise il 22 Set 2024, 14:39
Bella Lazio. Coraggiosa, crea molto, a tratti bella, anche ordinata. fiorentina annullata, non hanno tirato in porta.
Secondo me andremo lontano.

Posto che la fiorentina è una squadra abbastanza modesta (infatti fa i primi 3 punti in campionato grazie a due rigori regalati), hanno avuto almeno due occasioni mostruose con Kean e Colpani.
La partita è stata equilibrata, un pareggio sarebbe stato giusto, una nostra vittoria una punizione un po' esagerata, così come lo è la vittoria della viola.
Cerchiamo di essere equilibrati ogni tanto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se questi sono rigori non è più calcio. Cambiassero pure il nome dello sport.
Ad altri livelli un arbitro che fischia una roba del genere non torna più a casa, giustamente.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 14:41

Dalla telecamera da fondo campo si vede benissimo

Secondo me il punto del fallo no. Anche perché è superschiacciata

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:36
Sta squadra è una di quelle che gioca meglio in Italia. Dominato a Firenze. Dominato. Due Min prima traversa interna. Lamentarsi di sta squadra oggi è un errore clamoroso imho

quindi e' un problema di qualità  , davanti .

o no ?

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Inutile lamentarsi, siamo stati polli, e sfortunati. La Fiorentina non avrebbe  segnato nemmeno se durava na settimana sta partita. La prestazione c'è stata, t'ha detto male.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 14:41
Guarda la spiegazione di rocchi appena postata. Non serve che lo cerchi. Basta quanto avvenuto. Anche perché non è che dodo gli infila il piede sotto. Dodo crossa, è tavares a essere imprudente nel contrasto
Oste, è bono er vino?

Discussione precedente - Discussione successiva