Giovane con la testa matura

Aperto da gingiula, 20 Dic 2010, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Il gol non è il mio - ha ammesso il ceco in mixed zone -, ci siamo spinti con Zapata ed alla fine l'ha spinta dentro lui. Ho esultato in quel modo perchè ero felicissimo, i miei compagni mi sono venuti subito ad abbracciare: questi tre punti sono importantissimi. Non era una partita facile, l'Udinese ha giocato su ritmi piuttosto alti. E' bello andare in vacanza a tre punti dalla capolista, abbiamo finito alla grande il 2010, speriamo di cominciare alla stessa maniera l'anno nuovo. Lo Scudetto? E' ancora troppo presto per parlarne, siamo appena a metà campionato". Rumors di mercato vogliono il numero 18 biancoceleste in procinto di trasferirsi altrove nel mese di gennaio. Kozak, per, prende tempo: "Per adesso non ci penso, vado in vacanza e dopo Natale decidiamo. Mi confronterò col mister e decideremo insieme".

intervista riportata da llsn di Libor Kozak...

per me un grande, davvero.

Si vede da come entra in campo che è uno con le palle (sguardo fiero e concentrazione al massimo). Sicuramente a livello tecnico ha ancora mille difetti (vedi stop su assist di rocchi), ma a me piace molto per come si pone. Anche uno che dice "ne parlo con il mister" a me piace molto, per me denota grande maturità e intelligenza.

Spero che abbia l'opportunità di andare in prestito in una squadra che gli regali un posto da titolare, per poi tornare l'anno prossimo a fare la terza punta da noi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.685
L'ho pensato anche io.
Molto lucido nell'analisi della partita e molto all'interno del progetto Lazio.
Bella la frase in cui dice che concorderà con il Mister cosa è meglio epr lui e per la Lazio.

Sullo stop sbagliato l'ho rivisto e la palla è leggermente lunga per cui lui è costretto ad allungare il gambone perdendo un pò di sensibilità sulla palla. La tecnica non mi pare sopraffina ma in questo caso ci poteva stare un controllo non perfetto.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
si forse non era facilissimo, anche perchè si vede che per prenderla fa una specie di salto in avanti. comunque grnadissimo. in tribuna per me è sprecato.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
E' vero, ogni volta che è entrato mi ha impressionato la sua fame.

Sembra davvero sempre determinato.

Anche io sono saltato dalla rabbia se avesse toccato quella palla di rocchi ma poi magari ti rendi conto che è proprio la sua foga che ti piace in uno di vent'anni che lo caracollato così eh eheh

Veramente una grande risorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.691
Se a gennaio arriva una buona punta, deve andare a giocare, preferibilmente in A se è possibile. Se la punta non arriva deve restare, ma deve avere più minuti a disposizione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
dovrebbero mandarlo in una pretendente per la B
bari lecce ecc. ecc. con premio valorizzazione

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: simcar il 20 Dic 2010, 18:46
deve restare, ma deve avere più minuti a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva