Giovedì ore 17: Tutti a Formello a caricare la squadra!

Aperto da rena89, 26 Mag 2015, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il campo era pieno. Tanta tanta gente. Tanti tanti bambini...

L'allenamento è stato molto blando, cori per tutti, un po' di prese in giro a Cavanda che tirava (maluccio) in porta...Biglia che si fa male.

Perchè sensazioni brutte? Perchè l'aria era un po' troppo tranquillona. Se doveva essere una giornata di carica, ecco questo non lo è stato.
Mi è sembrato (magari mi sbaglio) che mancasse la curva nord, parlo di gruppo direttivo. Aria da festa. Aria di la guerra è finita andate in pace.

Le facce dei ragazzi erano parecchio serie. Non moltissimi sorrisi, ma quello penso sia giusto.
Candreva, Ciani, Parolo e Mauri a fine allenamento a fare gli autografi. Nessuna incitazione, nessun urlo di carica. Cori mai rabbiosi...
Addirittura io mi sono permesso di avvicinarmi a Mauri che stava firmando autografi e fare qualche grido di carica per domenica...

Un clima un po' troppo "leggero" se pensiamo all'importanza della partita di domenica.

Se dovevamo far capire l'importanza della partita di domenica non penso che l'abbiamo trasmessa, anche la presenza è stata veramente importante...

Mie impressioni.

Per il resto, tranne Biglia, bellissima giornata. Formello a porte aperte è sempre bello...

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Io non c'ero ma posso immaginare le sensazioni dei giocatori. Distrutti dopo un derby assolutamente a portata di vittoria, una stagione ancora in bilico da cui dipende forse il futuro professionale di molti, ed una tifoseria che ti fa sentire ancora più male per non avergli dato la gioia che meritano.

Difficile da digerire.

Spero che questo possa trasformarsi in furore agonistico e portarci alla qualificazione ai preliminari.

Io ci credo.  :ssl

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ecco. La quintessenza della differenza antropologica:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ho letto i post di chi c era e li ho confrontati con le numerose foto pubblicate sulla pagina FB ufficiale.
Mi hanno colpito gli sguardi di giocatori e tecnico, spero di sbagliarmi con tutto il cuore, ma mi parevano spenti.
Troppo mogi.
È sicuramente una mia brutta impressione oppure è vero ma in questo momento stanno nella fase dell elaborazione della sconfitta del derby ( io stesso  mi sto riprendendo solo in queste ore).
Magari domani staranno già meglio e per domenica saranno pronti.
I ritiri servono a questo.
Forza ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.991
Speriamo, speriamo non siano rassegnati, ma si vedrà subito in campo, nei primissimi minuti.

Property

Visitatore
Mi dispiace tanto per il mister, la faccia molto provata.
secondo me queste maledette ultime gare, nella sua testa, da lunedì sera, le avrà rigiocate mille e mille volte.
Sono convinto che lui sa, lui sa che poteva fare molte cose diverse.
Ma soprattutto lui sa che non meritiamo di rimanere fuori dall obiettivo.
speriamo ora un pò di fortuna giri anche e porti via questa brutta situazione.
devo dire non lo merita nessuno, tifosi e squadra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Io ho visto un De Vrij sorridente, non ho visto delusione o sconforto nei giocatori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Tornati a macerata un'ora fa. Confermo tanti bambini felici e i giocatori
Un po' mosci soprattutto Pioli che ha risposto più volte ai cori ma con
Un Evidente delusione sul viso come dire: avrei voluto darvi qualcosa di più.........
Grandi parolo e candreva rimasti per mezz'ora forse più a fare autografi e foto.
Ne è valsa la pena fare più di 500 km per loro che quest anno ci hanno regalato
Forti emozioni.. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: luisa70 il 29 Mag 2015, 00:41
Un Evidente delusione sul viso come dire: avrei voluto darvi qualcosa di più.........
Grandi parolo e candreva rimasti per mezz'ora forse più a fare autografi e foto.
Forti emozioni.. Grazie

Luisa Number One!

:band2: :band2:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Forti emozioni.. Grazie

Chapeau Luisa, laziale non da tastiera!  :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 29 Mag 2015, 01:26
Luisa Number One!

:band2: :band2:

Ecco...
Forse Luisa è più laziale di noi...

Lei si...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2015, 20:59
Allora sensazioni non ottime.

Il campo era pieno. Tanta tanta gente. Tanti tanti bambini...

L'allenamento è stato molto blando, cori per tutti, un po' di prese in giro a Cavanda che tirava (maluccio) in porta...Biglia che si fa male.

Perchè sensazioni brutte? Perchè l'aria era un po' troppo tranquillona. Se doveva essere una giornata di carica, ecco questo non lo è stato.
Mi è sembrato (magari mi sbaglio) che mancasse la curva nord, parlo di gruppo direttivo. Aria da festa. Aria di la guerra è finita andate in pace.

Le facce dei ragazzi erano parecchio serie. Non moltissimi sorrisi, ma quello penso sia giusto.
Candreva, Ciani, Parolo e Mauri a fine allenamento a fare gli autografi. Nessuna incitazione, nessun urlo di carica. Cori mai rabbiosi...
Addirittura io mi sono permesso di avvicinarmi a Mauri che stava firmando autografi e fare qualche grido di carica per domenica...

Un clima un po' troppo "leggero" se pensiamo all'importanza della partita di domenica.

Se dovevamo far capire l'importanza della partita di domenica non penso che l'abbiamo trasmessa, anche la presenza è stata veramente importante...

Mie impressioni.

Per il resto, tranne Biglia, bellissima giornata. Formello a porte aperte è sempre bello...

Giusto così.
Eravamo carichi prima di Juve e Roma.
Adesso é il tempo della paura

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Giornata di allenamento speciale, grazie della forza. Siete importante per noi. #perleicombattiamo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Forti emozioni.. Grazie

Grande Lui'. 

Ai veri Laziali battiamo le mani

:since :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Forti emozioni.. Grazie
giù il cappello per laziali come te!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: cosmo il 28 Mag 2015, 19:17
Il più grande successo di quest'anno è l'aver ritrovato una compattezza e un entusiasmo che io personalmente non mi sarei più aspettato per tanti altri anni ancora.
E' fantastico. Veramente fantastico.

E' anche per questo motivo che reputo un successo questa stagione, a prescindere dagli ultimi 90'

Il merito di questa compattezza ed entusiasmo è tutto del mister e dei giocatori che lo hanno seguito

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Stefan de Vrij
5 hrs ·
3000 tifosi sono venuti a nostro allenamento per sostenerci. Siamo pronti per la grande partita con Napoli domenica!
3000 fans came to our training to support us. We are ready for the big match against Napoli on Sunday!
3000 fans zijn naar onze training gekomen om ons aan te moedigen. We zijn klaar voor de grote wedstrijd tegen Napoli zondag! ‪#‎forza‬ ‪#‎lazio‬ ‪#‎tifosi‬

Keita Balde Diao
2 hrs ·
Grazie a tutti per il supporto!

bechk

*
Lazionetter
* 324
Stanotte tutti a Formello, a ringraziare questa squadra comunque vada sono stati immensi!!

Contenuto sponsorizzato

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Questa vittoria è anche un po' mia..... Una vittoria da LAZIO
Grazie ancora non tanto per il terzo posto
ma per le emozioni fortissime di quest anno e se avessi fatto in tempo sarei
li di nuovo dopo tre giorni ad abbracciarvi uno ad uno.

GRAZIE

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
qualcuno che sta andando mi può dare un passaggio? sto a tor bella monaca, so un bravo ragazzo :=))

Discussione precedente - Discussione successiva