Giovinco ed Ogbonna per Candreva

Aperto da volerevolare, 21 Lug 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi fareste lo scambio?

Si
20 (16%)
No
105 (84%)

Totale votanti: 125

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Benji il 22 Lug 2014, 11:09

Candreva per Giovinco-Ogbonna e na francata de milioni (tipo 20), al di là che è un operazione di fantacalcio e poco reale ma prendendola per buona mi sembra na strunzata (sempre IMHO e senza offesa).

M infatti ho premesso che Candreva lo darei via solo per un'operazione da fantacalcio.
Famo na cosa, non lo vendiamo e siamo contenti tutti e due...

;))

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2014, 11:16
M infatti ho premesso che Candreva lo darei via solo per un'operazione da fantacalcio.
Famo na cosa, non lo vendiamo e siamo contenti tutti e due...

;))

:friends:
:cheers:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ogbonna più Giovinco più fraccata di milioni: ci sto. E con la fraccata di milioni de Vrij.

Mentre lo scrivevo ho avuto una sensazione strana: mi sono detto da solo che non succederà mai.

porgascogne

Visitatore
Ogbonna più Giovinco più fraccata di milioni: ci sto. E con la fraccata di milioni de Vrij.

Mentre lo scrivevo ho avuto una sensazione strana: mi sono detto da solo che non succederà mai.

e sai perché?
perché SE vendi candreva per ogbonna giovinco e soldi, DV non arriva proprio e ti presenti ai nastri di partenza con ogbonna ed astori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 11:45
e sai perché?
perché SE vendi candreva per ogbonna giovinco e soldi, DV non arriva proprio e ti presenti ai nastri di partenza con ogbonna ed astori

infatti io farei giovinco e (fraccata*1,2) di milioni e poi farei ridere olandesi e sardi.

oppure parto con ogbonna e astori ma oltre a giovinco prendo un semitop player per sostituire antonio

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Giovinco tatticamente fa scopa con Keita e non con Candreva. Non avresti il suo sostituto e avresti un giocatore di difficile compatibiltà con lo spagnolo.
In linea generale eviterei poi di farmi dare gli avanzi della Juventus. Prendiamo esempio da Porto e Benfica (e purtroppo Roma). Cash per i propri giocatori e poi reinvesti in giocatori giovani emergenti e di sicura prospettiva, che ancora non costino cifre esagerate, ma senza pretendere neanche di fare l'affare a due spicci. Dopo qualche anno, se il giocatore conferma le premesse e non lo puoi più trattenere, rifai la stessa operazione.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 11:45
e sai perché?

Du' mancini...??

Naa

porgascogne

Visitatore
mammamia co' sta cosa deliorossiana dei due centrali uno dx e l'altro sx
:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 12:05

vabbè, deliorossionondeliorossi, tra OgbonnaAstori e DevrijAstori c'è una bella differenza.

Se la Juve vuole Candreva cacciasse la crana che questa non è la vigna dei kojòni.

skizzo87

Visitatore
S'e' rotto Morata, percio' dubito seriamente che Giovinco lo lasciano partire. Secondo me cercano pure un altra punta.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Giovinco assomiglia più a Keita, è vero. Però io me lo prenderei lo stesso, insomma mi piace. Potrebbero partire larghi lui e Keita scambiandosi di posizione durante la partita.

Sull'avere due centrali mancini invece sono contrario. La motivazione che sto per dare, mi rendo conto, non è razionale, però ci credo.
Io sono convinto che il giocatore mancino pensa in maniera diversa. È difficile trovare un mancino che calci decentemente con l'altro piede, il mancino è un giocatore mai completamente prevedibile (spesso nel bene, a volte nel male). Una squadra, secondo me, al massimo si può permettere tre/quattro mancini. In difesa, dove c'è bisogno di sicurezza, di fare le cose semplici, troppi mancini sono dannosi.
Viviamo in un mondo di destri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.917
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 12:05
Lo chiedo anche a te. Da quando me lo fece notare un netter ho guardato un po' in giro, mi dici una coppia centrale formata da due mancini? Vorrei togliermi questo dubbio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 13:50
Lo chiedo anche a te. Da quando me lo fece notare un netter ho guardato un po' in giro, mi dici una coppia centrale formata da due mancini? Vorrei togliermi questo dubbio.

eccheccazzo ne so

ma gradirei sapere in che cosa è migliore una coppia di centrali dx

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 13:57
eccheccazzo ne so

Deo Gratias che c'e' Porga.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.917
eccheccazzo ne so

Azz pensavo che potessi liberarmi;)
Guarda, io non riesco a trovarne, almeno ad alti livelli, 2 destri, un destro e un sinistro, ma 2 mancini no.
Non lo so, ma ci sarà un motivo. Chi può mi indichi una coppia di mancini, non ci potevo credere, ma veramente non le trovo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 13:50

Fai una considerazione, ci sono molti meno giocatori mancini che destri. Statisticamente e' un fattore.

Tipo l'inter non giocava con Samuel-Materazzi/Chivu per un periodo- pre Lucio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
eccheccazzo ne so

samuel cordoba

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2014, 13:58
Deo Gratias che c'e' Porga.

:pp

cioè, due centrali sx sono esattamente uguali a due centrali dx
come nel doppio a tennis, non si scappa

differente è capire come ed in che cosa un centrale dx ed un centrale sx siano meglio delle due coppie sopracitate
e qui il tennis ci aiuta, per dire: nel doppio il dx si mette a dx ed il sx a sx
ma sei perforabile al centro, essendo esposto il colpo meno "sicuro" di ogni tennista (tranne tarallo che ce l'ha naturale) ossia il rovescio
e se li inverti c'è il rischio che si scontrino con le racchette sul dritto
:=))

ma nel pallone?

a me sembrano tutte minchiate, mi si perdoni il francesismo

Discussione precedente - Discussione successiva