Girona - Lazio (6-8-23)

Aperto da GoodbyeStranger, 06 Ago 2023, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.686
Chiamaente con le gambe imballate.  BASIC è squadra della parte destra della classifica. Con il solo campionato da noi può fare la riserva, con la CL no.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: olympia il 06 Ago 2023, 20:54
Io non l'ho vista per niente male. Solita Lazio che macina tanto ma fa sempre fatica ad arrivare al tiro. La fase difensiva buona , non abbiamo rischiato niente. Un pò indietro Zaccagni poco pericoloso.
Luis Alberto  bene, sta in castigo, niente corner.
E speriamo che non sia solo una punizione temporanea e i corner rimangano affidati a Cataldi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cataldi e Luis Alberto mi pare siano gli unici due che si stanno salvando, almeno in fase di possesso palla. Zaccagni e Pipe mi sembrano ancora molto in difficoltà fisicamente. Speriamo di farci trovare pronti per il campionato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Dai, si vede che è una partita d'allenamento. Chiaro che il Girona voglia vincerla, cosi come la Lazio (con meno possibilità, visto come stanno i nostri). Sempre una partita d'allenamento è, nessuna depressione e nessuna esaltazione. Fateli lavorare, non siate troppo cattivi con Basic, che comunque non c' azzecca molto con una squadra di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 06 Ago 2023, 20:54
Io non l'ho vista per niente male. Solita Lazio che macina tanto ma fa sempre fatica ad arrivare al tiro. La fase difensiva buona , non abbiamo rischiato niente. Un pò indietro Zaccagni poco pericoloso.
Luis Alberto  bene, sta in castigo, niente corner.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Prima mezz'ora con tantissimi errori tecnici ma abbiamo concesso poco e niente.
Dopo meglio ma pericolosi solo con un tiro di Zaccagni su imbucata del Mago.

Basic non c'entra niente con la nostra filosofia di gioco, troppo compassato nel palleggio, sempre anticipato.
L'unico uno due che ha chiuso con Lazzari gliel'ha chiuso il difensore con un anticipo sbagliato.

Il 2004 sul lato di Lazzari pare bono.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: neogrigio il 06 Ago 2023, 21:01
E speriamo che non sia solo una punizione temporanea e i corner rimangano affidati a Cataldi

Sembrava avesse qualche problema (infatti si era andato subito a scaldare Vecino).
Probabilmente è per quello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 20:47
Aveva ragione HB, Aleix Garcia fenomeno :)

E lo so.

Mettiamolo sull'aereo al ritorno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
1-0 per loro. bel gol, ma siamo in apnea.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Prendiamo gol con una facilità disarmante. Incredibile, pure dal girona

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque ottimo allenamento anche in vista di tanti altri arbitraggi demmerda che verranno.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Goal simili, sulla ribattuta del calcio d'angolo, ne abbiamo presi diversi anche lo scorso anno

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 21:13
Comunque ottimo allenamento anche in vista di tanti altri arbitraggi demmerda che verranno.

Vabbè

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Ma uno che gli arriva una palla pulita a 10 MT dalla porta... Ma perché fa un assist di petto a uno che sta a 15 MT...?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Ecco gli schemi da palla ferma non sono il nostro forte neanche questa stagione. :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Discussione precedente - Discussione successiva