Girona - Lazio (6-8-23)

Aperto da GoodbyeStranger, 06 Ago 2023, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Laziolubov il 06 Ago 2023, 21:58
se fra 14 giorni voleremo sul campo a Lecce, chissenefrega del Girona, al momento si commenta questa e le pallonate prese con l'arsenal
Tra 14 giorni non volerà nessuno, però è lo stesso discorso trito e ritrito fatto con Genoa Lazio 4-1 dello scorso anno e per altre 100 partite di preparazione.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Girona squadra molto tecnica (non me l'aspettavo) e più avanti con la preparazione. Il gioco di Sarri ormai va a memoria ma basta che due o tre giocatori siano fuori forma e la macchina s'inceppa. A breve ripartirà.

Note positive: Sarri incaxxatissimo, LA che ha fatto tre o quattro filtranti da poesia, la buona prestazione di Cataldi e Taty che spacca le porte.

Note negative: Su Basic ho perso ormai ogni speranza e mi dispiace per il ragazzo ma cambiare aria sarebbe un bene per lui e per la Lazio

PS. Le amichevoli estive non contano una mazza:

27 luglio 2022   Lazio-Genoa 1-4   
30 luglio 2022   Lazio-Nazionale Qatar 0-0   
6 agosto 2022   Real Valladolid-Lazio 0-0 (4-1 d.c.r.)    8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2023, 22:00
Tra 14 giorni non volerà nessuno, però è lo stesso discorso trito e ritrito fatto con Genoa Lazio 4-1 dello scorso anno e per altre 100 partite di preparazione.

Un consiglio: DFTT

Io ho deciso di metterli in ignore. Sicuramente camperò meglio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2023, 21:59
Cazzarola, in certi casi si perde totalmente di credibilità.
Tra un po' scriveranno che anche Cancellieri ha fatto la preparazione con un'altra squadra, ecco perché ha giocato bene
ma guardatevi lo schifo che stiamo facendo invece di rompere agli altri. L'unica cosa positiva è che non sono partite ufficiali e quindi ce ne freghiamo vabbè e quindi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziolubov il 06 Ago 2023, 21:59
ve la cantate e ve la sonate, si commenta che non ci reggiamo in piedi però tra 14 giorni voleremo, meglio così
ma infatti sono degli incapaci, la preparazione andrebbe fatta per essere in forma nelle amichevoli agostane.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Raptus il 06 Ago 2023, 21:59
L'Aston Villa non è mediocre per niente.. ad Auronzo hanno lavorato duro, gambe pesanti

Se l'aston Villa non è mediocre è finito il mondo. 13 esimo in PL. Eddai su. Certe volte perdere proprio di credibilità.

Il girona è mediocre allo stesso modo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Laziolubov il 06 Ago 2023, 21:58
se fra 14 giorni voleremo sul campo a Lecce, chissenefrega del Girona, al momento si commenta questa e le pallonate prese con l'arsenal Aston Villa..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Laziolubov il 06 Ago 2023, 22:01
ma guardatevi lo schifo che stiamo facendo invece di rompere agli altri. L'unica cosa positiva è che non sono partite ufficiali e quindi ce ne freghiamo vabbè e quindi?
Hai ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Bene Taty, Cataldi, Patric e Cancellieri.
Il finale mi fa pensare che non l'abbiamo giocata con l'atteggiamento giusto.
Fase offensiva molto scarsa.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Premesso che le amichevoli le giocano anche gli avversari e fanno anche loro la preparazione, partita giocata maluccio come quella con l'aston villa. Unica nota positiva Castellanos: gol a parte è tecnico e sa giocare con la squadra, è forte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Laziolubov il 06 Ago 2023, 22:01

Ma quindi che??? Ma siete seri o state trollando per passare le serate??

Rendetevi conto che sono AMICHEVOLI ESTIVE

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Comunque l'obiettivo della preparazione è arrivare con birra nelle gambe a maggio. Non è quello di correre bene e fluidi a inizio agosto.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Cesio il 06 Ago 2023, 22:04
Premesso che le amichevoli le giocano anche gli avversari e fanno anche loro la preparazione, partita giocata maluccio come quella con l'aston villa. Unica nota positiva Castellanos: gol a parte è tecnico e sa giocare con la squadra, è forte.

Unico commento lucido.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Latium il 06 Ago 2023, 21:56
Sembra bravo, ma andateci piano. Buoni.

Sconfitta stra-stra-stra meritata.

Poteva finire molto peggio, sopratutto negli ultimi 20 minuti.

Bisogna lavorare queste sue settimane. E parecchio. Due sconfitte meritate fon due squadre mediocri.

Daje mister.

Il Villa non è affatto una squadra mediocre. Da quando c'è Emery sarebbero arrivati quinti in Premier League la scorsa stagione. E comunque sono arrivati settimi e quest'anno ambiscono a lottare per un posto in Champions

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2023, 22:06
Comunque l'obiettivo della preparazione è arrivare con birra nelle gambe a maggio. Non è quello di correre bene e fluidi a inizio agosto.
no, no, stagione segnata, mi sono bastate due partite per capirlo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2023, 22:05

Ma quindi che??? Ma siete seri o state trollando per passare le serate??

Rendetevi conto che sono AMICHEVOLI ESTIVE
vent'anni fa avresti avuto ragione ora sono amichevoli (ma quali amichevoli poi ci pistano di brutto con risse varie, giustamente perché non sono di fine campionato sono ai nastri di partenza) di preparazione per il campionato estivo cioè quello che ha due partite già ad agosto e che è in pieno già a settembre

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: Adler Nest il 06 Ago 2023, 21:58
Per movimenti mi ricorda Quagliarella.

Anche per la pettinatura  :=))

Calcio d'agosto, in verità, ma si intravvede comunque una certa continuità con i difetti dello scorso anno, versione coppe europee. Con la cessione del Sergente ci siamo indeboliti, non servono scienziati per comprenderlo, c'è da sperare che con l'innesto dei nuovi si riesca a compensare questo deficit. La cosa che davvero non mi è piaciuta è stato certo nervosismo dimostrato in campo. Non si può cedere con questa facilità alle provocazioni degli avversari e a un arbitro che pure lui sta ancora in vacanza con la testa. Questi atteggiamenti alla lunga costano punti più di una condizione fisica che al momento è ancora precaria.
Castellanos mi sembra bravo, forse non un fuoriclasse ma un contributo significativo da lui me lo aspetto.
SFL

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: sherred il 06 Ago 2023, 22:07
Il Villa non è affatto una squadra mediocre. Da quando c'è Emery sarebbero arrivati quinti in Premier League la scorsa stagione. E comunque sono arrivati settimi e quest'anno ambiscono a lottare per un posto in Champions

Errore mio, vero. Sono arrivati settimi. Ma tu sei arrivato secondo.

Al netto che sono solo amichevoli estive e contano veramente poco. Io non sono per nulla preoccupato.

Discussione precedente - Discussione successiva