Giù la maschera.

Aperto da davidelazio, 03 Feb 2014, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In due giorni ho visto ricicciare Plastico e l'Ellenico.

Lettere accorate, denuncie circostanziate, trasudanti di Lazialità.

Ragazzi, dateme retta...

...riprendiamo a ragionare con la testa, come di consueto su questo Forum.

;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
http://www.[...]/notizie/notizia/17260-paglia-quagliarella-ha-parlato-con-lotito-e-tornato-a-torino-imbufalito

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: davidelazio il 03 Feb 2014, 09:37
Parliamone.

http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=28793

I giovani, i nuovi utenti non possono capire, non possono sapere quello che successe in questa comunità dieci anni fa e più.
Non possono capire perché il link viene tradotto in ellenico.
Se certi personaggi scrivessero che 2 + 2 = 4, comincerei a pensare che 2 + 2 = 5.

C'è tanto da criticare e discutere. Usiamo la nostra testa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2014, 10:37
beh si.
se la Lazio è esposta con Unicredit per 15 milioni lo vorrei sapè

Non 'sarebbe' esposta la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

manca l'obiettività, e senza obiettività, le critiche sono merda che divide, e basta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 03 Feb 2014, 10:40
...

anvedi chi ce sta ao...

giusto perché sto in moratoria, altrimenti du-tre cosette te le direbbi

:=))

(non su stefano greco su cui sono d'accordo con quanti molti hanno già detto. non credibile, ma tanto non cambia na virgola)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2014, 10:43
anvedi chi ce sta ao...

giusto perché sto in moratoria, altrimenti du-tre cosette te le direbbi

:=))

(non su stefano greco su cui sono d'accordo con quanti molti hanno già detto. non credibile, ma tanto non cambia na virgola)

morachè??

dimme dimme. so tuttorecchi, paro dumbo.  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sledgehammer il 03 Feb 2014, 10:35
ricordiamo anche che se SG fosse stato così pignolo quando appoggiava cordate a quest'ora l'ambiente sarebbe meno teso.
Inoltre se qualcuno vuole comprare la Lazio può anche palesarsi senza aspettare che il compratore metta in vendità. Se ci fosse qualcosa di concreto dopo Lotito sarebbe cosa buona (non so quanto giusta) per ricompattare l'ambiente.

Come non quotarti, io non lo ricordo così pignolo quando ci parlava dei nuovi "acquirenti" della Lazio ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
In due giorni ho visto ricicciare Plastico e l'Ellenico.

Lettere accorate, denuncie circostanziate, trasudanti di Lazialità.

Ragazzi, dateme retta...

...riprendiamo a ragionare con la testa, come di consueto su questo Forum.

;)

Plastico ovvero Michele Plastino e l ellenico ovvero Stefano Greco .
Perche' storpi i nomi ?
Ti fanno paura ?

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
No dai...non possiamo credere a Stefano Greco, nè commentare nulla che lo riguardi. Trovo più credibile Tonino Cagnucci, a questo punto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sono le solite cazzate di un personaggio per nulla credibile che da un decennio vaticina a vuoto e sbagliando costantemente.

Anche fosse vero che Lotito ha dato le azioni in garanzia, sarebbe LUI ad essere esposto, non la Lazio.
Alla peggio Unicredit si prende una quota della Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
e manco ho letto l'articolo.

Non me ne volgia l'estensore del topic, ma se oggi non si pensa solo al derby allora mesà che è poco chiaro il contesto odierno.

sfasciamoje sta stagione

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: rojorosco il 03 Feb 2014, 10:19
Non necessariamente bisogna credere a cio' che dice Stefano Greco , come non necessariamente lotito ha sempre ragione
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/hernanes-in-rete-circola-una-telefonata-ricondotta-al-profeta-lui-a-pia-potente-di-me-41178

In ogni caso Stefano e' stato , e resta un tifoso della Lazio, poi se qualcuno vuole asseganere i punti di lazialita' , cio' potrebbe celare  cose poco chiare , come tutto sto difende lotito e' cosa poco chiara .

Vedendo l'inter ieri sera ho capito perchè il profeta piagneva a dirotto :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zanzalf il 03 Feb 2014, 10:52

cioè praticamente ci si comprano pure a noi?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: legionale73 il 03 Feb 2014, 10:31

va beh abbiamo capito.... STEFANO GRECO e nella "black List"......
e il rotolone cresce....cresce....cresce........ supera pure i grattacieli......o poco ce manca???? :lol: :lol:

Senza polemica eh, ma per amor del vero.

Se leggi un pò qua dentro sai bene cosa penso di lotito, mi sono preso volontariamente un ban giovedi (giustissimo tra l'altro) in modo da evitare proprio di dover commentare l' incommentabile.

Ciò non toglie che greco è un verme, non per quello che scrive contro lotito, ma per quello che scritto contro i tifosi della Lazio. E perchè c'ha la credibilità di topolino. Ormai con le sue catzate non fa altro che delegittimare la protesta contro lotito. Se se stesse zitto farebbe un favore a tutti.

Ripeto, non c'è bisogno delle sue secchiate di letame per capire quanto vale lotito. Nel rendersi spregevole e detestabile lotito è un mago anche da solo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2014, 10:37
beh si.
se la Lazio è esposta con Unicredit per 15 milioni lo vorrei sapè

Non dice questo: scrive che Lotito potrebbe aver dato le azioni della Lazio a garanzia di fidi concessi alle sue aziende a corto di liquidità.
Fosse vero ci troveremmo davanti a un Sensi2, un Sensi minore, ma altrettanto pericoloso.
Ma probabilmente queste sono solo illazioni e ne risponde chi le riporta.
I dati riportati sono tratti dai bilanci.
Niente di illegale, si tratta solo di uso delle risorse, ma mi piacerebbe sapete perché la Lazio debba finanziare la Salernitana.
Chi mi conosce da tempo sa cosa io pensi di  Greco, ma molto di quello che scrive rispecchia il mio pensiero circa la conduzione societaria e non me ne meraviglio, visto che i dati di partenza sono gli stessi (i bilanci) che sono disponibili ed esaminabili da tutti, solo a volerci mettere un po" di buona fede.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: legionale73 il 03 Feb 2014, 10:59
ma dai????? pure Lui è nella "black List"?????
:o :o

No, semplicemnte Pantano non è un giornalista.
Non esiste nessuna black list, e ove esistesse sarebbe per i giornalisti ai quali si chiede della professionalità in quello che scrivono.
Pantano è un opinionista è può dire quello che vuole con gli argomenti che ha.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Zanzalf il 03 Feb 2014, 10:52
Sono le solite cazzate di un personaggio per nulla credibile che da un decennio vaticina a vuoto e sbagliando costantemente.

Anche fosse vero che Lotito ha dato le azioni in garanzia, sarebbe LUI ad essere esposto, non la Lazio.

Ma magari ce cascano. Ma magari rientrassimo anche noi nella mafia di unicredit pro mmerdosi. :)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2014, 11:01
Non dice questo: scrive che Lotito potrebbe aver dato le azioni della Lazio a garanzia di fidi concessi alle sue aziende a corto di liquidità.
Fosse vero ci troveremmo davanti a un Sensi2, un Sensi minore, ma altrettanto pericoloso.
Ma probabilmente queste sono solo illazioni e ne risponde chi le riporta.
I dati riportati sono tratti dai bilanci.
Niente di illegale, si tratta solo di uso delle risorse, ma mi piacerebbe sapete perché la Lazio debba finanziare la Salernitana.
Chi mi conosce da tempo sa cosa io pensi di  Greco, ma molto di quello che scrive rispecchia il mio pensiero circa la conduzione societaria e non me ne meraviglio, visto che i dati di partenza sono gli stessi (i bilanci) che sono disponibili ed esaminabili da tutti, solo a volerci mettere un po" di buona fede.

grazie

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Drieu il 03 Feb 2014, 10:59
Senza polemica eh, ma per amor del vero.

Se leggi un pò qua dentro sai bene cosa penso di lotito, mi sono preso volontariamente un ban giovedi (giustissimo tra l'altro) in modo da evitare proprio di dover commentare l' incommentabile.

Ciò non toglie che greco è un verme, non per quello che scrive contro lotito, ma per quello che scritto contro i tifosi della Lazio. E perchè c'ha la credibilità di topolino. Ormai con le sue catzate non fa altro che delegittimare la protesta contro lotito. Se se stesse zitto farebbe un favore a tutti.

Ripeto, non c'è bisogno delle sue secchiate di letame per capire quanto vale lotito. Nel rendersi spregevole e detestabile lotito è un mago anche da solo.
la mia non è una polemica...... sia chiaro!!!! e un modo "scherzoso" per farvi capire che nell'ambiente Lazio è un ambiente un pò particolare, ci staimo "scannando" fra  di noi compresi i giornalisti di fede Laziale!!!!
Questo è perchè è un ambiente molto frammentato e non ci si riesce ad esser tutti uniti...... al di fuori però nelle altre squadre frà tifosi e giornalisti l'ambiente e ben diverso!!!!

Non voglio innescare polemiche anche perchè c'è il derby frà un pò...... ma dispiace parecchio che questo ambiente e troppo divisa su tutto e questo non va bene!!!!!!
e fin qua mi fermo!!!! :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva