Giù le mani da De Vrij!

Aperto da Duca, 31 Ago 2014, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Set 2014, 12:51
Per Gentiletti sarà pure peggio...
Si ma Gentiletti c'ha 30 anni e' pure incazzoso a quanto sembra. Questo e' un ragazzetto 23 anni alla prima esperienza fuori casa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Senza offesa per Duca, ma ho paura che questo topic porti sfiga!

Sarebbe il caso che si ritornasse a scrivere sul topic a lui dedicato. Già leggere questo titolo ogni volta che apro Lazio.net mi sembra di stare alla 30esima giornata, con De Vrij che ha sbagliato tutto ed è sommerso dalle critiche, in pratica un incubo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 05 Set 2014, 13:03

Sarebbe il caso che si ritornasse a scrivere sul topic a lui dedicato. Già leggere questo titolo ogni volta che apro Lazio.net mi sembra di stare alla 30esima giornata, con De Vrij che ha sbagliato tutto ed è sommerso dalle critiche, in pratica un incubo.

Ho la stessa sensazione...
Non si potrebbe accorporare con quello del benvenuto?
Chiedo scusa a Duca, ma forse è meglio...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Jabot il 05 Set 2014, 12:52
Si ma Gentiletti c'ha 30 anni e' pure incazzoso a quanto sembra. Questo e' un ragazzetto 23 anni alla prima esperienza fuori casa.
22

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Thunder il 05 Set 2014, 13:03

E' quello che dico pure io, cioè la prima giornata manco fosse l'ultima de campionato, molte persone si buttano giù di morale prima del tempo, dobbiamo imparare dalle tifoserie estere, supportare i giocatori sempre e comunque e soprattutto nei momenti negativi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sergione il 04 Set 2014, 21:49
Domenica non ho visto errori particolari di De Vrij.
Nel primo gol errore di Basta nel perdere il pallone a centrocampo, poi in campo aperto con El Sahrawi non c'e' niente da fare; puoi cercare l'anticipo o temporeggiare, ti va via comunque.
Secondo gol, dormita di Parolo sul suo diretto avversario. Radu non ci arriva ma ci sta perche' e' stato molto bravo Abate.
Terzo gol, colpa di nessuno. Rigore inesistente.
Se poi nel 1 e 3 gol ci vedete la colpa di De Vrij, allora vi volete male e volete male alla Lazio.
Per quanto riguarda Cana nessun grosso errore, ma tanti falli inutili in porzioni di campo dove non si fa mai fallo; infatti i giocatori del Milan ci sono andati a nozze perdendo svariati minuti.
Quando vedo giocare Cana penso al suo opposto Klose.
Miro fa sempre la cosa giusta pur avendo ormai limiti atletici, giocatore di intelligenza mostruosa.
Cana giocatore con doti fisiche paurose che fa quasi sempre la cosa sbagliata. Giocatore (diciamo) ingenuo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2014, 09:01
Molto male? Ma de che? Sugli anticipi è stato ottimo. Sul gol Immobile ha attaccato la zona al centro sinistra partendo dal centro destra (prospettiva difesa). DV lo ha lasciato a Martins Indi perché stava entrando nella sua zona, MI ha giudicato male la traiettoria e si è perso Immobile. È per questo che al centro ci servono due forti e affiatati. Anche Nesta ne aveva bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Sto impazzendo, cioè ma di che parliamo, un pò di equilibrio per favore, questo è forte vero e siamo al 5 settembre, ma davvero stiamo così?

:since :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: daniela il 05 Set 2014, 09:28
Dalle news

De Vrij risulta primo in palle recuperate in tutta la serie A ;)

8)

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Jabot il 05 Set 2014, 12:52

Mi tengo il ragazzetto tutta la vita, manco a dirlo. Ha veramente tutta la vita davanti, si impara a difendere anche cannando qualche pallone. Si deve comunque ripartire dai giovani (uno forte che può fare gol, giovane, quest'anno, l'abbiamo già), altrimenti non si potrà mai aprire un ciclo longevo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: AndreaSupremo il 05 Set 2014, 18:29
Mi tengo il ragazzetto tutta la vita, manco a dirlo. Ha veramente tutta la vita davanti, si impara a difendere anche cannando qualche pallone. Si deve comunque ripartire dai giovani (uno forte che può fare gol, giovane, quest'anno, l'abbiamo già), altrimenti non si potrà mai aprire un ciclo longevo.
Ma infatti mi trovi d'accordo.  Ma veramente alla prima giornata? E poi neanche avesse fatto una partita del cavolo,  alla prima? Supportiamolo e basta! Come dobbiamo fare a tutti,  anche a chi prende 1.7 e chi sta sempre infortunato.  E' un giocatore della Lazio? Tifiamo! Punto.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
ma davero ancora sto topic esiste? de vrij tempo tre mesi diventerà un gioiello e noi stiamo a criticarlo per una partita persa (tra l'altro a milano mica a cosenza) come se fosse colpa sua.
lo ripeto fino alla morte, è stata solo una questione di preparazione atletica, vedremo una lazio veloce e concreta a breve, e spero finalmente di vedere una difesa a 3 più bassa di quella vista a milano.
e poi se divertimo.....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Okay, okay, cancellatelo, accorpatelo, fate quel che vi pare di 'sto topic... :X(
Per me è stato istintivo scriverlo dopo che TUTTA la STAMPA NAZIONALE E NON GLI HA DATO 4!
NON ME LO SONO INVENTATO IO.. prendetevela semmai con 'sti pezzenti di giornalisti!  :X(

Peace and love. :p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lazio, De Vrij: "In Italia si difende in maniera differente rispetto all'Eredivisie"
"C'è un maggiore addestramento tattico"

E' stato senza ombra di dubbio l'acquisto di maggior spesso fatto da Lotito e Tare in questa sessione di calciomercato appena conclusa, ma all'esordio contro il Milan a San Siro ha deluso le aspettative di tutti soffrendo enormemente la rapidità di Menez ed El Shaarawy. I supporter biancocelesti, però, non devono allarmarsi troppo perché una volta che si sarà ambientato definitivamente ed avrà conquistato la migliore forma fisica, ci saranno tutti i presupposti perché questo giocatore possa diventare il leader massimo della retroguardia laziale.
Intervistato dal portale nos.nl, ecco le sue parole circa le principali differenze tra il calcio italiano e quello olandese: "In Italia è molto diverso rispetto al campionato olandese. Si punta molto sull'addestramento tattico, gli allenamenti vengono spesso interrotti, difendono in maniera differente. In Olanda siamo abituati a concedere l'uno contro uno all'avversario di turno, in Italia vogliono che il difensore centrale mantenga la posizione e che protegga la propria area".

Aphelion

*
Lazionetter newbie
* 15
L'errore sul primo gol è stato imbarazzante, manco in terza categoria succede. Doveva semplicemente temporeggiare indietreggiando e cercando di buttarlo sull'esterno. Poi se vai sparato e ti salta devi stenderlo, non esiste che lo fai passare.
Capisco che un giallo dopo pochi minuti ti condizione per il resto della partita, ma era pur sempre un contropiede con la nostra squadra messa malissimo.

Comunque sono fiducioso, basta avere un po' di pazienza.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sono buone notizie, è evidente che il ragazzo ha mezzi importanti, è evidente che deve ambientarsi, ed il milan fuoricasa con quei ghepardi era un pessimo primo cliente. Bisogna aspettarlo un po', è giovanissimo, poi avremo la difesa apposto per anni. Eccellente acquisto!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
La prima l'ha steccata e non sono sorpreso. Pioli di certo non l'ha aiutato. Comunque il primo gol del milan è stato un errore collettivo del reparto. Da Basta a Radu sul primo gol del milan non ne salvo uno.

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Bel gol del momentaneo pareggio di De Vrji in Olanda Rep. ceca

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: elegol!! il 09 Set 2014, 22:00
Bel gol del momentaneo pareggio di De Vrji in Olanda Rep. ceca
Ma davvero sta giocando da mediano? Su un sito l'ho visto schierato davanti alla difesa. Ps mi descrivi il gol?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva