Giù le mani da De Vrij!

Aperto da Duca, 31 Ago 2014, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il secondo gol errore di Radu che fa crossare una pippa come Abate e comunque non è De Vrij che deve seguire il centrocampista del Milan.
Il rigore è una gentilissima concessione di Tagliavento.

Punti di vista, ma per me pur non avendo fatto un partitone, i giornalai non ci hanno capito un cazzo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
però, alla fine se consideri gli episodi:

il primo goal poteva/doveva far fallo
nel secondo era in mezzo alla difesa di belle statuine
provoca il rigore

Rega' quel rigore e' una pupazzata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Vabbè, io dico che in negativo è sempre presente nei 3 goal. La partita è insufficiente. Al netto dei 'più palloni recuperati' che somiglia tanto al 'abbiamo fatto più possesso palla'

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io lo ritengo uno dei migliori centrali che abbiano mai vestito la nostra maglia, è giovanissimo ma già molto forte, migliorabile in altri aspetti. Sarà una delle sorprese di questo campionato, e ho sognato indossasse la nostra maglia, per cui faccio davvero i complimenti alla società per averlo preso.
Serve un pochino di tempo anche a lui, come agli altri per ambientarsi un attimo con il modulo e le posizioni. (spesso diamo per scontate molte cose, ma ripeto che anche per i centrali è tosto trovare da subito l'amalgama col modulo ed i compagni).
A milano purtroppo ha giocato molto male.
Cor cesena imbusta
Daje superslotttttttttttttttttttttt  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 10:26
Per me non ha fatto schifo. Gli si imputa il gol, e per me non poteva fare nulla altro che fare fallo, e secondo me doveva farlo. Non conosce il nostro calcio, non sapeva che ce lo avrebbero messo in quel posto perche' a Milano va cosi', ha corso un rischio e ha sbagliato. Per il resto non m'e' dispiaciuto ma devo dire che quella partita l'ho gia' dimenticata (surprise surprise :DD ).
In quell' occasione fa un passo verso el sha...deve correre all indietro invece quindi so due gli errori.
Per me è.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nell'amichevole contro l'Italia si è trovato nella stessa situazione del primo gol e questa volta, anziché provare a chiudere subito a centrocampo facendosi saltare, accompagna giustamente il giocatore italiano facendolo restare largo. Direi che la lezione l'ha imparata.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vabbè, io dico che in negativo è sempre presente nei 3 goal. La partita è insufficiente. Al netto dei 'più palloni recuperati' che somiglia tanto al 'abbiamo fatto più possesso palla'

ci può stare.
ma gioca per la prima volta in italia, a san siro contro il milan, in una nuova difesa... insomma, di attenuanti ne ha a iosa.

ci può stare che nella tua valutazione abbia giocato male, ma non credo che infici la valutazione generale del giocatore.

preferisco prendere uno bravo che sbaglia le prime partite che un medio giocatore che prende sempre 6 ma fa solo il suo e nulla più e che niente potrà aggiungere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2014, 10:41
In quell' occasione fa un passo verso el sha...deve correre all indietro invece quindi so due gli errori.
Per me è.
E si perche' se fa' cinquanta metri di corsa con El Sha lo riprende :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 10:44
E si perche' se fa' cinquanta metri di corsa con El Sha lo riprende :sisisi:
No tarà ma se si trova uno contro uno lo rallenta o no?
Cioè quell'intervento è sbagliato a livello tattico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: reds1984 il 10 Set 2014, 10:43
ci può stare.
ma gioca per la prima volta in italia, a san siro contro il milan, in una nuova difesa... insomma, di attenuanti ne ha a iosa.

ci può stare che nella tua valutazione abbia giocato male, ma non credo che infici la valutazione generale del giocatore.

preferisco prendere uno bravo che sbaglia le prime partite che un medio giocatore che prende sempre 6 ma fa solo il suo e nulla più e che niente potrà aggiungere.

fermo reds
per me DV è forte, ma forte forte.
ha tutte le attenuanti, l'esordio ecc.
ma domanica ha giocato male. solo questo.

ps. deve stendere elsha (anche se l'ineffabile tagliavento avrebbe potuto espellerlo)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io sono proprio curioso di  vederlo in coppia con Gentiletti.  DV E' FORTE! Punto.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
fermo reds

ps. deve stendere elsha (anche se l'ineffabile tagliavento avrebbe potuto espellerlo)
Lo avrebbe sicuramente espulso, secondo regolamento, ed allora si che mi avrebbe fatto arrabbiare.
Secondo me nell'occasione e' stato molto intelligente.
Diciamo cosi', ancora non lo conosco bene perche' l'ho visto giocare poche partite.
Una cosa la posso dire, mi sembra un giocatore tatticamente intelligente.
E per ora mi basta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Era rosso solo se entrava a piedi uniti e gli spaccava la gamba, ma se lo avesse trattenuto, per esempio, il fallo sarebbe stato da giallo in quanto 1) erano sulla fascia a metà campo e soprattutto 2) c'era Cana come ultimo uomo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E eravamo al 7* minuto - si lo so che è già successo. Ma sarebbe stato con tutta probabilità giallo. Errore suo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fermo reds

D'accordo su tutto, però credo che non lo avrebbe espulso, tagliavento è [@#[, però non lo avrebbe espulso

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Penso che solo un pazzo potrebbe affermare che DV non sia forte.. ogni giocatore ha alti e bassi.. piuttosto non mi convince gentiletti!!! premetto che parlo avendo visto solo dei video e delle cassette di partite (troppo lento)!Che ne pensate invece di: Basta DV Ciani Konko/Cavanda ( a me piacciono sia cavanda che ciani... solo per alcuni motivi sono stati bruciati).. per me questo quartetto è un mix abbastanza esperto e non privo di qualità!! Ovvio che se gentiletti dovesse convincere Pioli sarebbe ben accetto, aspettando la vera esplosione di Konko ( che non mi ha mai convinto ma soprattutto a causa dei svariati infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva