giù le mani da libor!

Aperto da Aregai, 02 Ago 2011, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: hankmoody il 03 Ago 2011, 23:12
vabbè a me st'atteggiamento mi fa veramente girare le palle. Dietrologia e processo alle intenzioni. Perché, perché probabilmente un calciatore di 21 anni verrà ceduto in prestito...
L'unica tifoseria al mondo che manda a quel paese un allenatore SENZA UN CAZZO DI MOTIVO.

non ce la faccio più a leggervi, questo forum negli ultimi giorni è diventato un vomitatoio ingiustificato contro l'allenatore, sulla base di NIENTE perché il campionato non è ancora cominciato.

Mi prendo qualche mese di pausa da questa schifezza, voi continuate pure se vi diverte.

Lo scandalo vero è far allenare Kozak con gli esuberi come Stendardo questo è lo scandalo altro che processo alle intenzioni, questi sono fatti. I fatti dicono pure che tutto il precampionato delle amichevoli se lo sta facendo Scaloni e non Cavanda, sarò strano io ma Scaloni lo vorrei vedere al massimo in cucina.
Reja continua a non vedere i giovani, l'anno scorso quando ha schierato Kozak l'ha fatto solo perchè disperato, questi sono fatti oh mica ci inventiamo niente.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.512
Citazione di: dako80 il 04 Ago 2011, 07:46

Lo scandalo vero è far allenare Kozak con gli esuberi come Stendardo questo è lo scandalo altro che processo alle intenzioni, questi sono fatti. I fatti dicono pure che tutto il precampionato delle amichevoli se lo sta facendo Scaloni e non Cavanda, sarò strano io ma Scaloni lo vorrei vedere al massimo in cucina.
Reja continua a non vedere i giovani, l'anno scorso quando ha schierato Kozak l'ha fatto solo perchè disperato, questi sono fatti oh mica ci inventiamo niente.

i fatti sono che Libor è arrivato in ritardo di preparazione, e Cavanda, oltre a non giocare in un Torino che lottava per la promozione, ha sbagliato le amichevoli, mi spieghi dove e come è meglio di Scaloni ?
Floccari comunque verrà ceduto, le richieste per lui ci sono.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419

Gli strani siamo in due. E probabilmente non solo in due.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ricordo quando si parlava tantissimo del fatto che Delio Rossi non vedeva i giovani. Si parlava di 'sta Lazio Primavera stellare di Tuia, Cinelli e company, e tutti si domandavano come mai Rossi non li schierasse in prima squadra, dandogli anche un po' dell'ottuso settario che non ci capisce niente di pallone. O comunque di "giovani".
Io, un pochino, lo ammetto, ero anche io nel club degli "sbigottiti" dal fatto che ai giovani virgulti Delio Rossi preferisse un Firmani, un Cribari o chicchessia.

Poi, un giorno, vidi una partita della Lazio Primavera. Guardai la prestazione di Tuia e Cinelli e mi resi conto che erano assolutamente improponibili in Serie A.
Mi si illuminò una lampadina: fosse che Delio Rossi li conoscesse meglio di me e che, effettivamente, un Cribari declinante era tutto sommato più affidabile del 18enne Tuia, in Serie A?

Da allora, ho pensato che, tra me che mangio patatine sul divano e un qualsiasi allenatore professionista che vive di calcio, la percezione errata del valore dei calciatori della squadra che quest'ultimo dirige, probabilmente ce l'ho io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Floccari lo terrei e Kozak lo farei giocare con continuità altrove invece di fargli scaldare la panchina o la tribuna.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aggiungo. Riflessione personalissima. Mi è sembrato, lo scorso anno, che Kozak fosse più incisivo quando entrava a partita in corso e un pochino deludente, invero, quando partiva da titolare. Non ho le statistiche sottomano, ma credo che la maggiorparte dei goal (e dei pali e traverse) li abbia segnati da subentrato.

Nelle pagine precedenti leggevo critiche circa il fatto che, nonostante i goal fatti e la giovane età, il nostro non sia titolare indiscusso.

Ecco, io personalmente credo che i motivi per cui non lo sia, siano lampanti. Ricordo un ottimo impatto di Kozak entrato a partita in corso e, altrettanto, ricordo prestazioni un po' anonime nelle gare in cui è partito titolare. Non credo ci sia altro da aggiungere, rispetto alle valutazioni fatte dall'allenatore.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Non sapevo di certe divisioni a priori della squadra anche se e' vero (la squadra)  ha giocato in sedi 
diverse con uomini scelti dal trainer ma c' era una emergenza situazionale di coincidenze di fatti e di
impegni presi in precedenza.   Non c e' nulla da fare, Reja vuole la rosa sfoltita altrimenti non decide
nel giusto, la preclusione a Kozac non mi pare giusta a meno che non si sia deciso di mandarlo in prestito
lontano da Roma.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Ago 2011, 07:55
Gli strani siamo in due. E probabilmente non solo in due.
Mi sa che siamo molti di piu...
Se Cavanda e' cosi scarso cerchiamo di venderlo come 30 non serve a nulla
Kozac pero lo abbiamo visto bene e  di sicuro non e' peggio di Floccari e Sculli o del Rocchi declinante di ora..
O siamo tanti visionari oppure c'e' veramente una gestione che lascia perplessi e che non sembra il massimo per iniziare bene.
Di questo pero oltre all'allenatore risponde in prima persona la societa, se da maggio ad oggi abbiamo sfoltito poco o niente non e' colpa di Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Spero solo che questo accantonamento sia momentaneo, e dovuto al fatto che Libor sia indietro con la preparazione, come da comunicato della società. Penso anche io che giocare un campionato da titolare gli può solo fare bene, ha dimostrato di avere il gol nel sangue. Se si deve dare in prestito, si deve avere la certezza di farlo giocare, anche con un premio di valorizzazione, al raggiungimento di tot presenze. Se deve fare panchina a Bologna o Siena è meglio che la faccia da noi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: simcar il 04 Ago 2011, 08:52Se deve fare panchina a Bologna o Siena è meglio che la faccia da noi.
se facesse la panchina a Bologna o a Siena evidentemente giocherebbe uno migliore di lui.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: simcar il 04 Ago 2011, 08:52
Spero solo che questo accantonamento sia momentaneo, e dovuto al fatto che Libor sia indietro con la preparazione, come da comunicato della società. Penso anche io che giocare un campionato da titolare gli può solo fare bene, ha dimostrato di avere il gol nel sangue. Se si deve dare in prestito, si deve avere la certezza di farlo giocare, anche con un premio di valorizzazione, al raggiungimento di tot presenze. Se deve fare panchina a Bologna o Siena è meglio che la faccia da noi.

ho letto che pure Ceccarelli è tra i cosidetti esuberi.
e non credo sia un giocatore che in seno alla società è considerato trascurabile.

ci sono due tipi di esuberi, in questa tanto vituperata lista: quelli realmente tali e quelli strategici. i primi sono i foggia e i del nero, gente forse già venduta o invendibile, mentre i secondi sono i giovani più stendardo, messi da parte perché al momento hanno meno mercato di qualcuno di quelli rimasti, gente che se fosse rimasta a casa al posto loro, avrebbe perso in un colpo solo metà valore.

diakitè è più appetibile di stendardo, attualmente, mandarlo a casa al posto di stendardo, che invece per limiti di età non ha lo stesso mercato, vorrebbe dire svenderlo, invece la Lazio proverà a venderlo alle sue condizioni. se ci riuscirà, il buon guglielmo troverà di nuovo le porte della prima squadra spalancate.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Nelle News due interpretazioni differenti. Abbate di Repubblica mette Libor in partenza, il Tempo vede Kozak sicuramente confermato e solo per il momento a parte causa condizione da recuperare. Imho ha visto giusto, su questa cosa, il Tempo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Kozak rimarrà e partirà Floccari perchè se non lo si vende quest anno l anno prossimo rischia di essere un Foggia bis a livello di piazzabilità sul mercato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 04 Ago 2011, 09:29
Kozak rimarrà e partirà Floccari perchè se non lo si vende quest anno l anno prossimo rischia di essere un Foggia bis a livello di piazzabilità sul mercato
Non credo. Una squadra che ha bisogno di una punta affidabile con Floccari va sul sicuro.
Non capisco tutta questa disistima per Floccari... Non ricordo occasioni clamorose fallite davanti al portiere.
In un anno è passato da uno da "riscattare a tutti i costi" a uno che "speriamo che qualcuno se lo accatta"?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987

ma lo scandalo vero sono certi interventi.....
  :( :( :( :( :( :( :( :( :(

siate ottimisti.... con i 7 punti che daranno all'atalanta avremo buone possibilità di salvarci....magari anche prima dell'ultima giornata

Nesta idolo

Visitatore
Libor se deve partire, prestito secco e basta.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 04 Ago 2011, 09:33
Non credo. Una squadra che ha bisogno di una punta affidabile con Floccari va sul sicuro.
Non capisco tutta questa disistima per Floccari... Non ricordo occasioni clamorose fallite davanti al portiere.
In un anno è passato da uno da "riscattare a tutti i costi" a uno che "speriamo che qualcuno se lo accatta"?
non per me.a quasi 10 milioni lo avrei lasciato tranquillamente a preziosi 2 anni fa.speravo se lo accattasse qualcuno l anno scorso,spero lo faccia qualcuno quest anno

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 04 Ago 2011, 09:41
Libor se deve partire, prestito secco e basta.

Perlomeno questo.. pelromeno questo! Che non si rischino brutte sorprese con comproprietà alla pari e cazzate simili e si trovi un modo sicuro di riportarlo a casa. Se proprio il dottore ci dice di farne a meno...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come è sempre successo negli ultimi anni negli ultimi giorni di mercato ci sara' un'impennata di affari conclusi.
Credo che Floccari abbia un buon mercato e se la Lazio ha deciso di privarsene sicuramente una squadra che vorra' Floccari la si trovera' se no rimarra' da noi e sara' un'ottima alternativa.
Idem per Kozak, sicuramente la Lazio ci punta e non lo da via se non in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva