Giuseppe Biava

Aperto da Raptus, 28 Nov 2012, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Rendiamo merito a Giuseppe Biava, che umilmente si è rimesso in gioco dopo un paio di stagioni altalenanti, anche a causa di qualche acciacco, che sta vivendo una seconda giovinezza, dimostrando di essere un difensore completo, grandissimo sull'anticipo, forte di testa e bravo tatticamente.
Ha giocato in molte squadre, ma credo che maggiormente nelle nostre fila ha dimostrato appieno il suo valore, smentendo che affermava che veniva qui a Roma a svernare e a finire la sua carriera senza stimoli.

Compimenti Giuseppe !

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
quello che sta tre quattro topic piu' su  giu',  non te piaceva ??    :lol:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Raptus il 28 Nov 2012, 10:47
Rendiamo merito a Giuseppe Biava, che umilmente si è rimesso in gioco dopo un paio di stagioni altalenanti, anche a causa di qualche acciacco, che sta vivendo una seconda giovinezza, dimostrando di essere un difensore completo, grandissimo sull'anticipo, forte di testa e bravo tatticamente.
Ha giocato in molte squadre, ma credo che maggiormente nelle nostre fila ha dimostrato appieno il suo valore, smentendo che affermava che veniva qui a Roma a svernare e a finire la sua carriera senza stimoli.

Compimenti Giuseppe !

Biava sta facendo un campionato eccezionale..... complimenti davvero.
Ieri sera un tizio dietro di me, all'ennesimo anticipo di testa di Biava, urla "FIRMAJE ER PALLONE, BEPPE!!!"
Fantastico!  :D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Il curioso caso di Benjamin Biava......
questo più passano gli anni e più migliora fosse come il personaggio che interpreta brad pitt ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

porgascogne

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lunga vita!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un grande difensore veramente  :) , sempre attento e  ordinato . purtroppo viene molto sottovalutato è un peccato perchè il suo rendimento è sempre buono anche se ogni tanto si distrae . forse sarà per il nome che viene cosi sottovalutato può darsi .. se faceva biavinho di cognome stava in nazionale da tempo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Al momento, il miglior difensore italiano.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
non si doveva chiamare biavinho....bastava che giocava nelle strisciate o nella riomma ....purtroppo e' cosi'...oggi ho rivisto la " pedalata " di hernanes, sul portiere  in uscita,  ieri nel terzo goal...nel servizio di La7....giustamente il giornalista ha parlato di gesto magnifico...se l'avesse fatto er pupone stamattina era uscita  la videocassetta.... 8)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Io ho chiesto, con apposito thread, il rinnovo 2-3 mesi fa credo...per me, nel ruolo, non ha rivali oggi in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva