Gli altri ci invidiano Lotito

Aperto da AquiladiMare, 27 Gen 2011, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 20:59
So rispuntati fori i cattivi, quando c'è da attaccare non si tirano indietro. :)

Aggiungo un IMHO altrimenti ne spuntano fuori altri.
Nessun cattivo.

Se io scrivo "ai laziali piace Lotito" , tu immagino non hai nulla da dire.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 19:03
Quando un annata è storta è normale dire queste cose, prendiamo noi, l'anno scorso abbiamo invidiato chiunque pure la stessa fiorentina o sampdoria.

eh, certo come no

Quando vincemmo la coppa Italia (si vede che anche allora andavano male le cose) c'erano decine di pagine dove a noi imbecilli veniva spiegato che la squadra del Genio ®  era superiore, nonostante ad oggi ancora non abbia vinto alcunchè

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Certo che se ci invidiano lotito stanno proprio alla frutta. :)

ps: IMHO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
sarà... finora qui a roma il presidente non ha fatto altro che farci arrivare SEMPRE dietro i riomici, spesso con distacci abissali.

AguilaRoja

Visitatore
per favore... nessuno ci invidia Lotito, non copriamoci di ridicolo, se non altro perchè è una persona veramente poco apprezzabile (tralasciando il lato "sportivo", sul quale si può ancora discutere).
Gli saremo sempre grati per quello che ha fatto, eccetera eccetera, ci mancherebbe altro.
Ma non ci copriamo di giallorosso: possono invidiarci Hernanes, Dias, Zarate.. Lotito no, ma veramente.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
leggendo l'articolo mi sono reso conto che a una cosa credo veramente, e cioè che quando Lotito prende una decisione lo fa perchè è convinto che sia quella giusta per la Lazio... Poi magari sbaglia, ma se uno lo fa in buona fede almeno ha un'attenuante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: AguilaRoja il 28 Gen 2011, 15:45
per favore... nessuno ci invidia Lotito, non copriamoci di ridicolo, se non altro perchè è una persona veramente poco apprezzabile (tralasciando il lato "sportivo", sul quale si può ancora discutere).
Gli saremo sempre grati per quello che ha fatto, eccetera eccetera, ci mancherebbe altro.
Ma non ci copriamo di giallorosso: possono invidiarci Hernanes, Dias, Zarate.. Lotito no, ma veramente.

Infatti, anche perche' Lotito ha avuto la fortuna di arrivare fresco fresco e di trovare una situazione ottimale dal punto di vista economico, e si e' trovato in rosa Hernanes, Dias, Zarate; non solo, non dimentichiamoci che c'ha vennuto i Filippini!!!.......Caro AquilaRoja non so se ti rendi conto che c'e' una enorme contraddizione in questo tuo post. Se i tifosi delle altre squadre ci invidiano i giocatori che hai mensionato, va da se che ci invidiano il presidente che li ha portati alla Lazio!E io che vivo da 30 anni lontano da Roma ti assicuro che i tifosi delle altre squadre hanno un ottima opinione dell'operato di Lotito.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Sercio69 il 27 Gen 2011, 22:17
Mi sa tanto che se da altre parti invidiano chi con il quinto fatturato della serie A, senza coppe e senza sponsor, non riesce a superare il decimo posto avendo peraltro sfiorato pure la serie B, o stanno messi male, oppure ci stanno prendendo per il c. Delle due l'una... Io Garrone, De Laurentis o Della Valle, considerata la loro potenzialità economica e considerato cosa hanno fatto con società che hanno ricavi talvolta pari alla metà dei nostri, a cambio ci faccio tutta la vita. Almeno hanno l'umiltà di ammettere di non capire nulla di calcio e si affidano a professionisti veri [MSG_EDITATO]

Non capisco , Sercio69 come potresti cambiare il nostro presidente con un paio di avvoltoi che hanno fatto fallire le societa' per prenderle per due lire e farsi pubblicita'.Questo per quanto riguarda De Laurentis e Della Valle; vogliamo parlare di Garrone? che si sta vendendo trequarti di Sampdoria?....veramente a volte faccio fatica a capire,ma e' senz'altro un mio problema.Che invidia quando il Naples e la Florentia calcavano i campi di serie B o C.........e quando parliamo di potenzialita' economica ricordiamoci quello che stiamo pagando ogni anno e per ancora credo 15 anni per appianare i buffi..e nonostante cio' il tetto ingaggi dei tre presidenti invidiati non e' superiore al nostro come dovrebbe essere secondo quanto asserisci tu date le loro possibilita' economiche e le nostre pendenze con l'agenzia delle entrate . E alla fine della fiera in questi ultimi 6 anni
il risultato e' il seguente: Lotito 2 - i 3 fenomeni (insieme)0

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arrigodolso il 28 Gen 2011, 16:18
Infatti, anche perche' Lotito ha avuto la fortuna di arrivare fresco fresco e di trovare una situazione ottimale dal punto di vista economico, e si e' trovato in rosa Hernanes, Dias, Zarate; non solo, non dimentichiamoci che c'ha vennuto i Filippini!!!.......Caro AquilaRoja non so se ti rendi conto che c'e' una enorme contraddizione in questo tuo post. Se i tifosi delle altre squadre ci invidiano i giocatori che hai mensionato, va da se che ci invidiano il presidente che li ha portati alla Lazio!E io che vivo da 30 anni lontano da Roma ti assicuro che i tifosi delle altre squadre hanno un ottima opinione dell'operato di Lotito.

Non so dove vivi e non voglio saperlo :), però di lotito fuori Roma, sento solo dire che è tirchio e che non c'ha una lira, se queste so belle considerazioni.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Gen 2011, 16:44
Non so dove vivi e non voglio saperlo :), però di lotito fuori Roma, sento solo dire che è tirchio e che non c'ha una lira, se queste so belle considerazioni.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Scusate, m'e' partito un post....
Volevo dire che queste sono le favole che hanno sparso per l'etere i bravi comunicatori e i contestatori a prescindere; come quella del fatto che i Laziali " so tutti fascisti".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arrigodolso il 28 Gen 2011, 16:52
Scusate, m'e' partito un post....
Volevo dire che queste sono le favole che hanno sparso per l'etere i bravi comunicatori e i contestatori a prescindere; come quella del fatto che i Laziali " so tutti fascisti".

No arrigodolso, ma quale favole, fatti un giro su internet e chiedi di lotito, io addirittura in Francia ne ho sentito parlare male, pensa te, poi che ti devo dire saranno favole, pazienza. :)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Quello che senti in giro dipende sempre da chi frequenti.
In Italia gli unici presidenti che versano soldi propri nelle squadre sono Moratti, B. e finchè c'è stato il povero Sensi Franco da Visso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: klacco il 28 Gen 2011, 17:01
Quello che senti in giro dipende sempre da chi frequenti.
In Italia gli unici presidenti che versano soldi propri nelle squadre sono Moratti, B. e finchè c'è stato il povero Sensi Franco da Visso.

Ero in vacanza, non conoscevo nessuno li.  :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Gen 2011, 17:23
Ero in vacanza, non conoscevo nessuno li.  :)

A corti discorsi, caro NBA non menare il can per l'aia, ma argomenta; tu cambieresti Lotito con uno tra i due falliti o con il venditore ambulante Garrone? e se si, perche'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io con De Laurentiis lo cambierei Lotito, al volo....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arrigodolso il 28 Gen 2011, 17:38
A corti discorsi, caro NBA non menare il can per l'aia, ma argomenta; tu cambieresti Lotito con uno tra i due falliti o con il venditore ambulante Garrone? e se si, perche'

Ho già detto tanto su lotito, non è che posso ripeterlo ogni giorno.

Io ci scommetto tutto che se lotito era presidente della samp aveva fatto le stesse cose di Garrone.
I presidente ragionano anche a seconda delle piazze in cui si trovano, perchè se vendi i migliori della Lazio qui a Roma succede un macello e il risalto mediatico è maggiore, se succede alla samp, il risalto è minore ne parla qualcuno ma finisce li.
La differenza sta tutta qui, Garrone alla Lazio avrebbe ragionato diversamente, magari aveva lo stesso il braccino corto, ma di certo non avrebbe venduto i migliori, come ha fatto alla samp.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sicuro de Laurentiis ha più soldi, ma non mi pare li sappia spendere tanto meglio....

Comunque per tornare in topic ho familiari stretti che hanno lavorato nel mondo del calcio ultimamente (più precisamente nel cda del Siena) e vi assicuro che Lotito non è visto assolutamente come uno scemo dagli altri dirigenti. Anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva