Boh...repubblica e' proprieta' di agnelli/elkann..? non credo,cmq ammetterete che Lotito e' poco simpatico a tanti...per quanto riguarda il pari con i zozzoni,non penso assolutamente al biscotto come dite voi,vi garantisco che tra garcia totti e compagnia cantante la juve squadra (quella che va in campo e vince o perde..) non ne salva uno,idem dicasi per i ciucci ( per dire una mezza volta Marchisio che gli stava antipatico sportivamente il napoli lo volevano uccidere,mentre loro aprono i bar con scritto juve merda...) per sabato,la squadra credo sia un tantino stanca e vorrei vedere,ma al limite quei cessi azzurri pareggiano,la vittoria la possono scordare,marchisio morata buffon sturaro ecc sono freschi e vogliosi...poi alla Juve si chiede di tutto,giocando ogni 3/4 giorni,altri si scansano da una vita come voi ben saprete...cmq ieri sera,quei cessi della Rai (osceni come sempre) anziche' sottolineare l'applauso di 20mila juventini alla premiazione della lazio e l'onore delle armi reso dalla juve che ha fatto ala ai giocatori che salivano,parlava di aria fritta....una certa differenza con la finale dello scorso anno mi pare...ah gia' c'era la Juve...non sia mai...cmq ci rivediamo a Pechino con piacere...! 
Repubblica no(quella è area unicredit) ma il gruppo RCS( corsera e gazza) e La stampa si.
Lotito potrà essere poco simpatico( a me per esempio è simpatico come una zanzara che ti ronza intorno alla 2 di notte) ma ciò non giustifica l'accanimento mediatico, il tentativo di delegittimazione ai limiti della diffamazione e i litri e litri di merda che gli organi di informazione stanno strategicamente spalando contro di lui.
Ti ripeto ancora una volta, affinchè sia chiaro, io ho sempre nutrito il massimo rispetto per la Juve a tutti i livelli. Non l'ho mai percepita come avversaria perchè la dimensione storica della mia Lazio e della Juve e ben diversa, salvo qualche ciclo in cui la Lazio ha potuto competere al livello dei bianconeri.
Senza la schifosa gazzarra mediatica anti-Lotito( e quindi anti Lazio), sarei stato il primo a respirare l'aria di grande sportività che si è vista ieri sera e a marcare la grande diversità che c'è tra questi eventi in cui è coinvolta la Lazio( e la Juve) e quelli in cui ci sono le merde o i napoletani.
Purtroppo l'attacco di questi giorni è grave, anzi gravissimo e mi fa vedere le cose forse con meno lucidità del dovuto.
La Juve come la conosco io il Napoli lo sfonna, perchè non ha mai regalato nulla a nessuno(solo così si diventa grandissimi).
Ma in questo momento le strategie della sua proprietà mi preoccupano e non poco. Mi auguro di sbagliare.