Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cisky70 il 21 Mag 2015, 12:46
Un applauso comunque ai tifosi allo stadio che hanno applaudito alla fine.

e vedi che c'avevano pure da ridi' ...
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2015, 12:42
Io credo che li possono battere anche con le riserve, lo Stadium pieno e la festa scudetto contano molto.
O forse è solo una speranza.  :)

la loro vittoria stavolta non é per niente scontata, anzi (il Napoli é motivatissimo).
Ma almeno 1 punto lo prendono, sarebbe seccante perdere in casa in concomitanza di una festa in casa propria.
Col Napoli poi...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Stamattina su LSR Arrichiello ( juventino e si sà ) senza voce.
Mio fratello lo ha chiamato e glielo ha fatto presente...lui gli ha risposto che erano malanni di stagione.
Li mortacci tua e de quanto hai strillato mi prendi anche per i fondelli? E a chi ti paga facendo finta di non sapere.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 21 Mag 2015, 13:36
A me invece, che ero allo stadio, gli applausi hanno fatto piacere.
Le finali si giocano allo spasmo. Uno vince l'altro no. Se però la sfida è stata leale (e ieri lo è stata) il riconoscimento del merito dello  sconfitto fa onore a chi vince ed a chi perde.
Poi ovviamente speriamo di giocare presto una nuova finale in cui rompergli il culo

et voilà, la sagesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Sono di una vecchia generazione e quando una squadra italiana va in finale di CL per me è impensabile tifare contro. Naturalmente, ogni regola ha le sue eccezioni. Ma per fortuna l'unica squadra italiana a cui tiferei contro il giorno della finale di CL non sarà in campo. In bocca al lupo, Vecchia Signora !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 13:57
Stamattina su LSR Arrichiello ( juventino e si sà )
E a chi ti paga facendo finta di non sapere.

:o

ma é mai possibile?

ot
per sabato rientrano: Buffon, Marchisio e Morata in grande spolvero.
Caceres é disponibile? A me piace assai.

serve almeno un punto, meglio 3.
eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pergianluca il 21 Mag 2015, 13:36
A me invece, che ero allo stadio, gli applausi hanno fatto piacere.
Le finali si giocano allo spasmo. Uno vince l'altro no. Se però la sfida è stata leale (e ieri lo è stata) il riconoscimento del merito dello  sconfitto fa onore a chi vince ed a chi perde.
Poi ovviamente speriamo di giocare presto una nuova finale in cui rompergli il culo
Bravo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: robylele il 21 Mag 2015, 14:03
:o

ma é mai possibile?

ot
per sabato rientrano: Buffon, Marchisio e Morata in grande spolvero.
Caceres é disponibile? A me piace assai.

serve almeno un punto, meglio 3.
eot

purtroppo è così. Senza voce.

In quanto alle merde che abbiamo incontrato ieri sera, di danni ce ne hanno fatti anche quest'anno..e tanti. E non mi aspetto niente da loro sabato. Quindi dei loro applausi sinceramente me ne sbatto. Me compro la maglia di Messi e parlo catalano il 6 giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2015, 14:00
et voilà, la sagesse
così sembro più vecchio del venerato Giobbe

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me gli applausi degli juventini hanno fatto piacere.
Arrichiello juventino non lo sapevo, roby hai fonti certe?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 21 Mag 2015, 14:09
così sembro più vecchio del venerato Giobbe

il quale, se non erro, dovrebbe essere alfin giunto alla veneranda età di 107 anni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 14:07
purtroppo è così. Senza voce.

sì ma questa non é una prova... Hai altre notizie più probanti?   ;) mi pare strano che Arrichiello tifi Juve.

Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 14:07

non mi aspetto niente da loro sabato. Quindi dei loro applausi sinceramente me ne sbatto. Me compro la maglia di Messi e parlo catalano il 6 giugno.

pure io tiferò Barca però Sabato vedrai che non si caleranno le braghe allo Stadium.   ;)

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: PabloHoney il 21 Mag 2015, 13:40
e vedi che c'avevano pure da ridi' ...

agli juventini che applaudivano i nostri giocatori

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Arrichiello juventino non lo sapevo, roby hai fonti certe?
Sì. Da tempo. Fonti certe giornalistiche. Da quando faceva rassegna stampa in altri lidi. Te lo ricordi no? E di quando seguiva i campionati sudamericani con le pronunce fanatiche tipo " fluminenci, bociafogu e pontipreta "

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

anche a me.
bel clima, soprattutto se paragonato agli anni precedenti e agli attacchi prepartita da qualsiasi parte provengano.

Se si svelenisse un po' l'atmosfera e si lasciasse parlare il dio Pallone, non potremmo che avvantaggiarcene tutti, specie quelli che giocano meglio (noi).

:))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 14:13
Sì. Da tempo. Fonti certe giornalistiche. Da quando faceva rassegna stampa in altri lidi. Te lo ricordi no? E di quando seguiva i campionati sudamericani con le pronunce fanatiche tipo " fluminenci, bociafogu e pontipreta "
domani gli mando un sms, vediamo se ammette.
Cmq a me è sempre stato simpatico, non cerca polemiche, sopratutto non ne crea, mi è sempre sembrato una brava persona insomma.
Certo alla radio ufficiale meglio solo Laziali, ora c'è Ditta, Laziale e bravissimo, rubato a doppia radio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo la vergogna di un anno fa ci voleva.
Fiero che per una volta si parli della Lazio e dei suoi tifosi in modo positivo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Certo alla radio ufficiale meglio solo Laziali, ora c'è Ditta, Laziale e bravissimo, rubato a doppia radio.

Veramente? Non sono mai riuscito a capire di che squadra fosse. Sempre equidistante e competente.
A che ora ci sta?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 14:13

O/T
Arrichiello(mia personalissima opinione) non è granchè come speaker, ma il fatto che non tifi Lazio per me è ininfluente sul giudizio e sulla sua possibilità di lavorare nel nostro House Organ.
Anche Cristiano Ditta, per dire, nei suoi trascorsi radiofonici si definiva simpatizzante romico, ma il suo equilibrio e la sua professionalità lo rendono comunque il miglior conduttore di LSR.
E/OT

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
domani gli mando un sms, vediamo se ammette.
Cmq a me è sempre stato simpatico, non cerca polemiche, sopratutto non ne crea, mi è sempre sembrato una brava persona insomma.

Però mi capisci quanto me girano, no?! Oggi è rauco. Quello ha strillato. 2+2 

Discussione precedente - Discussione successiva