Gli argomenti di un giapponese... Lotito Vattene?

Aperto da delioforever, 01 Feb 2014, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo il 31 gennaio secondo te il tifo laziale deve

Contestare la società nel merito. La Lazio ha fatto un mercato deludente
43 (29.7%)
Contestare duramente la società. Da oggi si cerca un nuovo presidente
102 (70.3%)

Totale votanti: 145

Le votazioni sono chiuse: 03 Mar 2014, 11:12

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 13:10
Fat guarda anche i post molto duri ai limiti della provocazione che "i giapponesi" si sono beccati anche in questo topic, se vuoi che questo posto non degeneri preoccupati di quei post,
altrimenti la tua tolleranza è a senso unico. Inoltre siamo giapponesi e allo stadio neanche esisteremo? Perchè vi scaldate tanto?
Mica saremo noi il problema... su. Anche bacchettare i post degli altri non aiuta a discutere

non ti rispondo nel merito perché andremmo contro il regolamento, ma non ho visto altre provocazioni.
a me proprio non puoi fare quest'obiezione, vatti a leggere alcuni dei topic di ieri perdiana.

rispetto invece all'obiezione:

Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 13:06
Fat fa una buona obiezione, il calcio non è solo risultati, è passione, tifo, storia, romanticismo.
Vero, ma non c'è proporzione tra le due cose.
Un esempio? Quanti del forum proponevano il Lotito Vattene dopo il 26 maggio?
Quanti riommici volevano cacciare gli americani dopo il 26 maggio?
Gli americani sono simbolo di romanismo e nei primi due anni hanno dato l'idea di rispettare i tifosi?

oggi le cose sono cambiate, e perchè?
Direi per i risultati soprattutto nel secondo caso... nel primo c'è anche una contestazione a prescindere, ma dilaga quando le cose vanno male, quando le cose vanno bene è sempre tornata entro certi limiti geografici

Il 26 maggio rappresenta non soltanto un risultato sportivo. Quindi ti rispondo: appunto.

Inoltre, se proprio vuoi parlare dei riommici ti dico che hai preso proprio l'esempio sbagliato.
Se vedi la loro gestione (soprattutto dopo la sostituzione del pupazzo finto col pupazzo vero) è molto attenta a certi aspetti. Molto, molto attenta.
Poi certo, l'aiuto perenne di una banca e plusvalenze incomprensibili aiutano molto.

Ma le due cose vanno insieme, la cura del tifo è elemento primario.
Anche la storia della Lazio è piena di esempi di questo tipo: a partire dai 42mila abbonati di cui parlavamo un paio di giorni fa.

In una squadra di calcio il mancato rispetto dei tifosi, lo zero assoluto che abbiamo qui alla Lazio, è elemento prioritario quanto i risultati sportivi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vi invito a sentire/leggere le dichiarazioni di Reja.

Questi tre giorni sono stati eloquenti.
Il binario è finito.
La misura è colma.
Il credito è terminato.

Il punto più basso dell'era Lotito. Più degli anni in cui hai rischiato la B...
Abbiamo superato la linea.
Dobbiamo trovare un modo per uscire tutti prima che sia troppo tardi.

La stò facendo trooppo grave? Forse sì, forse no...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 13:22

Il binario è finito.
La misura è colma.
La credito è terminato.

no non la stai facendo grave, IMHO. Ma non saprei cosa fare...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Il binario è finito.
La misura è colma.
Il credito è terminato.

L'ho sentita, la cosa che sta dettando più scandalo è che abbiamo provato a trattare 10 giocatori e ne è arrivato uno solo perchè gli altri hanno rifiutato.
Probabilmente sono i quagliarella, i matri, ecc ad aver rifiutato... non mi stupisce e non mi scandalizza.
La Lazio è in crisi e rischia di non fare l'EL, e al momento siamo noni, è normale che magari preferisci andare alla florentia o rimanere alla juventus, almeno che non li ricopri di soldi...
e secondo me sarebbe una scelta sbagliata. In ogni caso la società va criticata, lo ribadisco...
un Reja contento sarebbe stato impossibile dopo questo mercato, e ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
uhm, ma inscenare proteste/contestazioni con l'obiettivo DICHIARATO di spingere qualcuno a vendere i propri beni (nel senso di pacchetto azionario)... non e' di per se' qualcosa di illegale?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2014, 13:46
uhm, ma inscenare proteste/contestazioni con l'obiettivo DICHIARATO di spingere qualcuno a vendere i propri beni (nel senso di pacchetto azionario)... non e' di per se' qualcosa di illegale?

Motivo?
cosa ci sarebbe di illegale in una manifestazione di dissenso?
troppo sarebbero andati in galera negli ultimi 100 anni.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2014, 13:49
Motivo?
cosa ci sarebbe di illegale in una manifestazione di dissenso?
troppo sarebbero andati in galera negli ultimi 100 anni.

hai letto bene il mio commento? ho scritto: 'inscenare proteste/contestazioni con l'obiettivo DICHIARATO di spingere qualcuno a vendere i propri beni (nel senso di pacchetto azionario)'. questo dalle mie parti NON e' 'dissenso'...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
13.04 - "Per Hernanes dispiace perchè fino a 2 giorni fa non pensavo a questa ipotesi. Ma il presidente mi ha detto che gli ha proposto il rinnovo e il giocatore ha rifiutato. Comunque, il Profeta l'ho voluto io. E' una persona eccezionale, è chiaro che un po' di rammarico resta. Prendiamo atto di questa scelta, giriamo pagina. Un sostituto? Beh, c'erano una decina di nomi che abbiamo sondato, fra i giocatori che volevamo prendere: hanno rifiutato tutti. Questa è la verità, nessuno accetta di venire alla Lazio: che devo fare?"

queste parole, a meno di smentita, sono estrapolate dalle dichiarazioni odierne di Reja. Per la parte in neretto, ho il diritto di essere preoccupato e incaxxato? Sono legittimato a pensare che sia un side-effect della degenerazione di questa gestione societaria? O tuttapposto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Tempo qualche settimana e anche questo mercato verrà dimenticato e gli errori sommersi da tanti "eh ma guarda le cose positive", "ci ha salvato" ecc. ecc.

La reiterazione degli stessi sbagli, aumentando l'arroganza, ha colmato il vaso.
Molti se ne sono resi conto, anche Reja.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2014, 13:53
hai letto bene il mio commento? ho scritto: 'inscenare proteste/contestazioni con l'obiettivo DICHIARATO di spingere qualcuno a vendere i propri beni (nel senso di pacchetto azionario)'. questo dalle mie parti NON e' 'dissenso'...

Boh, continuo a non cogliere.
Se uno la interpreta come una sorta di minaccia mi sa che siamo lontani...
Nessuno gli sta puntando la pistola alla tempia.
Se fosse così anche i dipendenti che protestano contro il proprio datore di lavoro potrebbero minacciare la legalità.
Sarebbe un precedente pericolo a livello di interpretazione, nonchè un problema di libertà di manfestazione/espressione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Celeborn il 01 Feb 2014, 13:57
Tempo qualche settimana e anche questo mercato verrà dimenticato e gli errori sommersi da tanti "eh ma guarda le cose positive", "ci ha salvato" ecc. ecc.

La reiterazione degli stessi sbagli, aumentando l'arroganza, ha colmato il vaso.

ci si sta già provando...
Non ce la faccio più. Lo sport dovrebbe essere divertimento, qui è solo caos, rabbia e litigi.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Delio, provo a risponderti punto per punto, preannunciandoti che su alcune cose sono in piena sintonia, e che comunque apprezzo il tuo sforzo di avviare una riflessione seria in queste ore di giustificata rabbia.

1) La valutazione sui risultati  non la condivido. Il giudizio complessivo è più che sufficiente, sono d'accordo con te.
2) La Lazio può fare il salto se arriva un presidente petroliere o simili... Qui non sono d'accordo. Credo che peggio di così sia ovviamente possibile, ma credo che sia anche possibile meglio. E non ne faccio tanto un discorso di risultati immediati. Ne faccio un discorso di serietà, chiarezza e progettualità (tre cose che mancano drammaticamente, da troppo tempo).
3) Lotito è arrogante, insopportabile, ha una comunicazione medioevale... [...] ma non faccio la campagna permanente e infinita per la sua cacciata o anche peggio. Ero d'accordo con te, fino all'altroieri. Ieri mattina ho iniziato a stranirmi. Ieri sera m'è partita la ciavatta. Questo signore deve capire che ha a che fare con la Lazio, non con un'impresa di pulizie. Se lui tratta il tifoso come un cretino, il tifoso tratti lui come un arrogante incompetente.
4) L'ambiente della Lazio per me è da 2 almeno quanto la simpatia di Lotito. D'accordo con te. Ma pure qui: è chiedere troppo aspettarsi una società che sia minimamente capace di onorare e difendere la propria immagine, rendendo onore a 114 anni di Storia? Dove sono le iniziative messe in campo dalla Lazio per arginare il fenomeno idiota del razzismo? Basta un "no racism" sulla maglia dopo una squalifica? Io, da piccolo tifoso, posso fare il mio. Ma il mio presidente che fa?
5) Hernanes . Si è detto "è la goccia che ha fatto traboccare il vaso". A me di Hernanes, che pure ho amato, me ne frega il giusto. Mi frega un po' di più, invece, dei modi improvvisati e dilettanteschi in cui si sono gestite prima la trattativa per il rinnovo, poi la cessione a una diretta concorrente.
6) Si per rifondarsi, e Tare lo aveva detto con chiarezza nella notte più bella Io sono tra quelli che hanno difeso il mercato estivo, al netto dell'incazzatura sul turco. Ma tutto m'è sembrata tranne una campagna d'avvio di un rinnovo generazionale. Se quella era davvero l'ottica, allora si è acquistato con poca cognizione di causa, e al momento di riparare agli errori si è peggiorata la situazione. Quindi, per me no: non c'è nessuna idea. Vedi un giocatore, ti sembra che abbia un buon rapporto qualità potenziali/prezzo e lo compri. Ma una seria programmazione sulla composizione della rosa non la fai, e lì casca l'asino, ogni santo anno.
7) Il mercato è stato pessimo , e la società va criticata e contestata, perchè si poteva aggiungere qualche pedina della rifondazione di cui parlava Tare e non è stato fatto. Contestiamo e critichiamo, ma "Lotito vattene" alle luce di quello che scritto per me continua a non avere senso. Rischia di essere una posizione assoluta, senza ritorno, con gli effetti già visti in alcuni settori del tifo biancoceleste in questi 8 anni Vedi sopra. Io purtroppo la progettualità non la vedo, e quindi non riesco più a credere nella buonafede di questa gestione.

Dunque, per me è Lotito vattene. E lo so, lo so che bisogna pensare al dopo, e chi ce se compra? e compagnia cantante. Ma io di Lotito non mi fido più. Potrei dire Lotito Cambia, come ho sempre detto e sinceramente sperato avvenisse. Ma non ci credo più. La misura è colma.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: Celeborn il 01 Feb 2014, 13:57

è un meccanismo che già si sta muovendo, sta sereno. piano piano, perchè adesso stanno sotto botta, da reja a hernanes ai rifiuti, sono tutte badilate allucinanti.
ma vedrai tu, qualche giorno di tempo, sai come ricicciano.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 14:02
è un meccanismo che già si sta muovendo, sta sereno. piano piano, perchè adesso stanno sotto botta, da reja a hernanes ai rifiuti, sono tutte badilate allucinanti.
ma vedrai tu, qualche giorno di tempo, sai come ricicciano.
io gia aspetto il topic " kakatua è bono come er pane"

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2014, 11:22
A me non sono mai piaciute le contestazioni volgari, non concepisco i pezzi di merda e i devi morire
L'ho difeso, ho riconosciuto i suoi meriti, non ho mai sopportato i suoi modi.
Non credo ci sia nessuno all'orizzonte per sostituirlo,un magnate pieno di soldi.
Non dico Lotito vattene, ma Lotito cambia si.
E in fretta perché il mio termine e il prossimo mercato.
Quella la linea del Piave.
Faccio mie le parole del Caro Amico Adler.
Non ho mai condiviso le contestazioni becere, volgari e strumentali; non le condivido in politica figuriamoci nel calcio.
Il 31 gennaio 2014 dovrebbe rappresentare per tutti noi, ed in primis per la società, la data che definitivamente segna un cambiamento di mentalità, di strategie e di modi di agire.
Sarà un lavoro durissimo, sul quale tutti coloro che affermano di amare questa maglia debbono lavorarci; ciascuno dovrà fare la sua parte, evitando ulteriori spaccature. :since :asrm

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Ogni opinione è legittima su Lazio.net.
Per qualsiasi accenno di "sai come ricicciano", si va fuori anche definitivamente. Da qualunque "parte" si stia.

Non c'è nulla di più squallido che cercare rivincite nei confronti di altri Laziali e Lazionetters, in un momento in cui la situazione esterna da più ragione alle proprie posizioni. Qualunque esse siano.

Per cui, non lo ripeteremo. Nessun redde rationem, se ci tenete all'account.

Lazio.net

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 13:31
Probabilmente sono i quagliarella, i matri, ecc ad aver rifiutato... non mi stupisce e non mi scandalizza.
La Lazio è in crisi e rischia di non fare l'EL, e al momento siamo noni,

a questo aggiungici che hai appena venduto uno dei giocatori di maggiore qualità che avevi...

Certo, siamo d'accordo, non pare nemmeno a me uno scandalo che rifiutino.
E' proprio questo che mi preoccupa.
Ma a tutto questo come ci siamo arrivati? Per puro caso? Se la Lazio non è più appetibile di chi è la colpa?
Te la racconto io una bella storiella:

Lotito alla fine della stagione 2010-11 capisce che ha sforato la CL di poco.
Dopo aver risanato per buona parte i conti della Lazio, si rende conto che per un piccolo passo non ha generato un introito davvero importante.
Inoltre c'è una roma in crisi, in difficoltà economica e quindi si presenta anche uno spazio importante sulla città di Roma da giocarsi anche in chiave costruzione nuovo stadio.
Prova a fare sto passo. Acquisti importanti, monte ingaggi spinto un pelino sopra il limite, primi scricchiolii di un bilancio al limite, ma tenuto sotto controllo da alcuni giochetti contabili (perfettamente legali).

A gennaio 2012 si dovrebbe provare a puntellare ancora perché si è proprio nel mezzo della lotta per la CL, ma il motore è già al massimo quindi si resta com'è, anzi si sgrava un po'.
Dopo un tentativo di investimento che poteva rientrare in varie forme ma solo ad un determinato prezzo (Honda), si effettuano un paio di scommesse su pressione della piazza. Una vinta (Candreva, di cui vanno considerate le due facce: vinta ma casuale), una persa (Alfaro).

Purtroppo non ce la facciamo, la sfida non è vinta.
Il mercato estivo 2012 è condizionato dal fatto che proprio per aver portato il motore al massimo non possiamo generare minusvalenze, né sperperare soldi. Entrano infatti uno svincolato (Ederson) e un acquisto low cost (Ciani).
In termini di prospettiva, guarda caso, si punta su un allenatore nuovo, che sa lavorare con i giovani: Petkovic.
Evidentemente non una scelta casuale, ma strategica.

La sessione invernale 2013 non fa che confermare quanto detto. Entrano due svincolati (Saha e Pereirinha), escono un po' di contratti pesanti. Ma il monte ingaggi resta abbastanza importante, quindi non si fanno ulteriori investimenti, nonostante il secondo posto e le alte possibilità di entrare in CL visto il livello del campionato.
Fortunatamente si conquista la Coppa Italia, salvando una stagione altrimenti deludente.

La sessione estiva 2013 sembra confermare la strategia di fondo: si punta soprattutto su giovani e svincolati, soprattutto con l'obiettivo di generare plusvalenze. Si fanno due investimenti importanti: FA e Biglia, in vista della cessione (inevitabile) del pezzo forte Hernanes, mentre ci si assicura la comproprietà di Candreva.
Si lavora intanto anche alla sostituzione di Marchetti (Berisha) e si prova una scommessa in attacco (Perea).
Alla gente si racconta che si punta alla CL, quando in realtà si sta pensando semplicemente a rientrare del tentativo precedente andato a vuoto.
In più la legge sugli stadi sta incontrando difficoltà importanti e anche se dovesse essere varata è ormai in una versione inutilizzabile da parte di Lotito.

Il campionato 2013-14 inizia pure male. Il ridimensionamento può (e quindi deve) essere accelerato.
Viene ceduto Hernanes e presi due svincolati. Per giugno ci si assicura il sostituto di Klose, un altro svincolato che seppur buono, difficilmente potrà sostituire Miro.

Io non capisco come si possa dire "...però se a giugno nun fanno..."
A giugno faranno quel che consegue dalla parabola appena descritta.
Chi si aspetta l'attaccante da 20 gol io gli dico di cominciarsi a vedere le partite di Djordjevic.
Arriverà senza dubbio qualcun'altro ma credo che buona parte di quei soldi andrà per Candreva.

Non è questione di essere depressi o voler dare una risposta di pancia.
Ma vedere la traiettoria e non solo l'istante attuale.
Questa proprietà, hic stantibus rebus, non ha alcun interesse a spingersi oltre il dato attuale.
Anzi, in un momento di difficoltà delle società di Lotito, proverà ad essere ancor più "accurata".
Se a questo ci aggiungiamo il rispetto zero nei confronti dei tifosi, il mix può essere mortale.
Anche più di quanto vi aspettiate.

Per questo io non sarò mai convinto dagli auguri di morte che non ci portano nulla e soprattutto non lo portano alla Lazio e a chi gioca per essa, ma anche dirci "hanno sbagliato un mercato, critichiamoli e ripartiamo" lo trovo parecchio miope. E abbastanza pericoloso.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma Lotito non diceva che "C'E' LA FILA PER VENIRE ALLA LAZIO"??? adesso scopriamo da Reja che "NESSUNO VUOLE VENIRE ALLA LAZIO", questa è la Lazio di adesso,,,spero che Lotito torni alla realtà e cambi il suo modo di comportarsi,,,

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: todomodo il 01 Feb 2014, 14:01
Delio, provo a risponderti punto per punto, preannunciandoti che su alcune cose sono in piena sintonia, e che comunque apprezzo il tuo sforzo di avviare una riflessione seria in queste ore di giustificata rabbia.

1) La valutazione sui risultati  non la condivido. Il giudizio complessivo è più che sufficiente, sono d'accordo con te.
2) La Lazio può fare il salto se arriva un presidente petroliere o simili... Qui non sono d'accordo. Credo che peggio di così sia ovviamente possibile, ma credo che sia anche possibile meglio. E non ne faccio tanto un discorso di risultati immediati. Ne faccio un discorso di serietà, chiarezza e progettualità (tre cose che mancano drammaticamente, da troppo tempo).
3) Lotito è arrogante, insopportabile, ha una comunicazione medioevale... [...] ma non faccio la campagna permanente e infinita per la sua cacciata o anche peggio. Ero d'accordo con te, fino all'altroieri. Ieri mattina ho iniziato a stranirmi. Ieri sera m'è partita la ciavatta. Questo signore deve capire che ha a che fare con la Lazio, non con un'impresa di pulizie. Se lui tratta il tifoso come un cretino, il tifoso tratti lui come un arrogante incompetente.
4) L'ambiente della Lazio per me è da 2 almeno quanto la simpatia di Lotito. D'accordo con te. Ma pure qui: è chiedere troppo aspettarsi una società che sia minimamente capace di onorare e difendere la propria immagine, rendendo onore a 114 anni di Storia? Dove sono le iniziative messe in campo dalla Lazio per arginare il fenomeno idiota del razzismo? Basta un "no racism" sulla maglia dopo una squalifica? Io, da piccolo tifoso, posso fare il mio. Ma il mio presidente che fa?
5) Hernanes . Si è detto "è la goccia che ha fatto traboccare il vaso". A me di Hernanes, che pure ho amato, me ne frega il giusto. Mi frega un po' di più, invece, dei modi improvvisati e dilettanteschi in cui si sono gestite prima la trattativa per il rinnovo, poi la cessione a una diretta concorrente.
6) Si per rifondarsi, e Tare lo aveva detto con chiarezza nella notte più bella Io sono tra quelli che hanno difeso il mercato estivo, al netto dell'incazzatura sul turco. Ma tutto m'è sembrata tranne una campagna d'avvio di un rinnovo generazionale. Se quella era davvero l'ottica, allora si è acquistato con poca cognizione di causa, e al momento di riparare agli errori si è peggiorata la situazione. Quindi, per me no: non c'è nessuna idea. Vedi un giocatore, ti sembra che abbia un buon rapporto qualità potenziali/prezzo e lo compri. Ma una seria programmazione sulla composizione della rosa non la fai, e lì casca l'asino, ogni santo anno.
7) Il mercato è stato pessimo , e la società va criticata e contestata, perchè si poteva aggiungere qualche pedina della rifondazione di cui parlava Tare e non è stato fatto. Contestiamo e critichiamo, ma "Lotito vattene" alle luce di quello che scritto per me continua a non avere senso. Rischia di essere una posizione assoluta, senza ritorno, con gli effetti già visti in alcuni settori del tifo biancoceleste in questi 8 anni Vedi sopra. Io purtroppo la progettualità non la vedo, e quindi non riesco più a credere nella buonafede di questa gestione.

Dunque, per me è Lotito vattene. E lo so, lo so che bisogna pensare al dopo, e chi ce se compra? e compagnia cantante. Ma io di Lotito non mi fido più. Potrei dire Lotito Cambia, come ho sempre detto e sinceramente sperato avvenisse. Ma non ci credo più. La misura è colma.

Grazie todomodo per le tue risposte puntuali e serie. Non ti rispondo per punti ulteriormente perchè ho argomentato sin troppo. Per il momento non mi convinci ;)
Solo sulla tua scelta. Comprendo il tuo punto di vista, ma continuo a non condividere il Lotito vattene, mi sembra un grosso rischio... il clima nel forum per il momento me lo conferma ampiamente.
Alcuni netters propongono di boicottare la Lazio, il passo verso il tifare contro o lo sperare di non vincere altrimenti "riciccia qualcuno" eccetera mi sembra bello avviato.
Io invece penso che se la Lazio vince son contento e se la Lazio perde sono triste, sempre.
Avevo un brutto giudizio su Petkovic, ho tifato Lazio e sperato di sbagliarmi... Insomma Lotito vattene e basta per me porta "al tanto peggio tanto meglio", e c'è anche una logica in questo...
Se penso che senza la dipartita del presidente per la Lazio saranno solo guai, meglio una Lazio perdente oggi per avere un altro presidente domani.
Molti netters secondo me non colgono tutte le conseguenze di questo appiattimento di posizioni.
Certo poi si può anche dire che la reazione dei tifosi o il boicottaggio sono sempre determinati dalla gestione Lotito.
Popper avrebbe detto che ci troviamo di fronte a una teoria non falsificabile, le colpe son sempre di qualcuno qualsiasi cosa accada.
Infine una critica più netta. Anche se in Europa abbiamo un immagine di fascisti e razzisti è colpa di Lotito? Certo che la società poteva fare di più, però attenzione alla logica del più uno.
Il problema su questo si è generato a fine anni ottanta e dura da molto tempo. Le responsabilità sono precise e nette. Speriamo di non dimenticare questo "piccolo" problema in tutto questo marasma

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Il binario è finito.
La misura è colma.
Il credito è terminato.

Non la fai grave per nulla, anzi. Votato seconda opzione, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva