Gli errori di Petkovic

Aperto da Dija, 07 Ott 2013, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dija

*
Lazionetter
* 3.806

Juve-Lazio (Supercoppa):

Se non avevano novanta minuti nelle gambe,Gonzalez e Onazi,perché non fargli fare un tempo per uno invece di stravolgere il tanto amato modulo in una partita fondamentale e anche la prima della stagione?

Per vedere che Hernanes non sta in forma ci vogliono settanta minuti,quando ai Ederson che è stato il più in forma del ritiro?

Lazio-Udinese,Juve-Lazio:

Immezzo al campo,Biglia e Hernanes,chi recupera il pallone?

Lazio-Chievo:

Ci vogliono quasi quaranta minuti per capire che Cavanda non può stare a sinistra,quando con Reja già si era visto che Konko era più a suo agio su quella fascia?

Sassuolo-Lazio:

È difficile capire che Pereirinha andrà in difficoltà come terzino sinistro,quando davanti avrà un giocatore come Schelotto  che è un ala pura?

Lazio-Fiorentina:

Perché non far giocare Floccari dal primo minuto dopo la bella doppietta europea?
Quanto ci vorra' a capire che Perea non è un finalizzatore?

Ed in generale,Hernanes quante partite lo dovremmo sopportare ancora in queste condizioni? Ma un po' di sana panchina no e'...

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Dija

*
Lazionetter
* 3.806
Il discorso e' in generale,ma poi ieri sicuramente meglio,ma non è che ha fatto chissà cosa...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scusa dija ma tu hai visto ieri perea che lavoro ha fatto in fase di non possesso?
ha pressato per 90 minuti, portiere compreso, con una tigna che floccari manco co du pere de cocaina.
per me ha fatto una partita sontuosa perchè ha dialogato con i compagni, pressato a tutto campo e partito in progressione palla al piede. (era la sua seconda partita con la maglia della Lazio)

dentro dal primo minuto anche contro l'atalanta (se c'è klose in coppia con lui)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dija

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Svennis il 07 Ott 2013, 13:19
scusa dija ma tu hai visto ieri perea che lavoro ha fatto in fase di non possesso?
ha pressato per 90 minuti, portiere compreso, con una tigna che floccari manco co du pere de cocaina.
per me ha fatto una partita sontuosa perchè ha dialogato con i compagni, pressato a tutto campo e partito in progressione palla al piede. (era la sua seconda partita con la maglia della Lazio)

dentro dal primo minuto anche contro l'atalanta (se c'è klose in coppia con lui)

Si ma non è uno che la butta dentro,leggi la sua storia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma tutto dipende dal gioco che fai.
L'anno scorso il capocannoniere della Juve ha segnato dieci gol, noi lo scudo lo abbiamo vinto con Salas a 12.

L'ideale sarebbe pianificarla, una cosa del genere, ma se ti ci trovi per forza si puo' comunque vincere molto.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

ha 20 anni, la sua storia è ancora da scrivere

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

c'ha 20 anni, è del 93, le statistiche lasciano il tempo che trovano.
per dire, floccari a 20 giocava nel montebelluna e nel mestre e manco segnava.
questo parte titolare con la Lazio, vorrà dì qualche cosa secondo te?

per rimanere in topic.
ieri petkovic non ha commesso nessun errore.
da parte mia si merita un bel 7,5 in pagella perchè ha messo la Lazio in maniera perfetta.
perea per quanto mi riguarda è stato uno dei migliori in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: scintilla il 07 Ott 2013, 13:24
ha 20 anni, la sua storia è ancora da scrivere
Non si è mai sentita  questa

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

mi sembra un po' esagerato, ad esempio si cita l'errore di aver messo biglia-hernanes insieme ma ieri hanno giocato e la florentia non ha passato la metà campo ...

poi non capisco perche' perea non sia considerato un finalizzatore dopo 2 partite, dove, in una ha fatto 2 assist e in un'altra è andato vicino al gol in diverse occasioni (piu' o meno pericolosamente). floccari non è comunque un finalizzatore. noi ne abbiamo 1 solo di finalizzatore e in questo momento è infortunato. mettere floccari/ederson al posto di FA non cambia di molto la nostra propensione al gol. poi, al momento almeno Juve e riomma giocano senza un vero e proprio finalizzatore ma con tanti giocatori di movimento. i gol li fai anche se non hai un fenomeno li davanti, basta essere più precisi e più cattivi negli inserimenti (cercare di anticipare i difensori).

ieri, come auspicavo, la squadra ha CORSO più dell'avversario e i risultati si sono visti.

al massimo, fossi stato Petko, avrei fatto cambi in maniera leggermente diversa: Keita per FA a 30 dalla fine, Floccari per Hernanes a 15 dalla fine. Magari perdevamo ... gonzalez ad esempio non lo avrei messo ed invece è stata una mossa azzeccata perché ci ha permesso di assediare negli ultimi minuti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Svennis il 07 Ott 2013, 13:27
per rimanere in topic.
ieri petkovic non ha commesso nessun errore.
da parte mia si merita un bel 7,5 in pagella perchè ha messo la Lazio in maniera perfetta.
perea per quanto mi riguarda è stato uno dei migliori in campo.

non è un errore (grave), ma io Floccari quando è entrato lo avrei messo al posto di Perea che aveva speso molto ed avrei messo Keita largo sulla sinistra che con la sua velocità poteva far male ai viola fermi sulle gambe.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Ma davvero un ragazzino del '93 alla sua seconda partita in un altro continente ha già una "storia"?  :o

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non condivido nulla. Petkovic ne ha fatti di errori, ma non sono certo questi.

1- Lazio-Udinese doveva finire 4-0, la palla la dovevano recuperare gli altri, ma non l'hanno mai vista. Hanno segnato un gol per disattenzione difensiva, cosi come in Juve-Lazio, con Bonucci assist man da 60 metri.
2- Lazio-Chievo, il problema era Ledesma che non riusciva a tenere una palla e abbiamo fatto fare a Rigoni-Radovanovic 64% di possesso palla in casa nostra. Lo stesso problema si è verificato a Sassuolo, ma non per colpa di Pereirinha.
3- Fatela finita di criticare Hernanes, non se ne può più. Ma che deve fa questo qua per non ricevere critiche? E basta!

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Il lunedì siamo tutti boni... fa i suoi errori come li fanno tutti, è che in questo momento non gli gira un catzo bene.
Quando l'anno scorso facemmo 17 risultati utili consecutivi (l'ultimo mi sembra fu il pareggio con Palermo 2-2) invece mi ricordo prestazioni opache ma con risultato, succede e nessuno faceva le pulci.
p.s. come il fenomeno dell'altra sponda, voglio vederlo al girone di ritorno quando cominciamo a prendergli le misure pure a lui.

Dija

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: CodyAnderson il 07 Ott 2013, 13:32

mi sembra un po' esagerato, ad esempio si cita l'errore di aver messo biglia-hernanes insieme ma ieri hanno giocato e la florentia non ha passato la metà campo ...

poi non capisco perche' perea non sia considerato un finalizzatore dopo 2 partite, dove, in una ha fatto 2 assist e in un'altra è andato vicino al gol in diverse occasioni (piu' o meno pericolosamente). floccari non è comunque un finalizzatore. noi ne abbiamo 1 solo di finalizzatore e in questo momento è infortunato. mettere floccari/ederson al posto di FA non cambia di molto la nostra propensione al gol. poi, al momento almeno Juve e riomma giocano senza un vero e proprio finalizzatore ma con tanti giocatori di movimento. i gol li fai anche se non hai un fenomeno li davanti, basta essere più precisi e più cattivi negli inserimenti (cercare di anticipare i difensori).

ieri, come auspicavo, la squadra ha CORSO più dell'avversario e i risultati si sono visti.

al massimo, fossi stato Petko, avrei fatto cambi in maniera leggermente diversa: Keita per FA a 30 dalla fine, Floccari per Hernanes a 15 dalla fine. Magari perdevamo ... gonzalez ad esempio non lo avrei messo ed invece è stata una mossa azzeccata perché ci ha permesso di assediare negli ultimi minuti.

Si ma c'era anche Onazi,non Gonzalez ala come a Torino...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
non è un errore (grave), ma io Floccari quando è entrato lo avrei messo al posto di Perea che aveva speso molto ed avrei messo Keita largo sulla sinistra che con la sua velocità poteva far male ai viola fermi sulle gambe.

Questo doveva fare.. con i viola cotti ed ammonti keita e candreva sulle fasce potevano aprire la loro difesa... così come accadde al derby con l'ingressodi liajic....

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

anche secondo me, forse l'unico errore che gli si può attribuire sulla partita di ieri.
ma è comprensibile. floccari veniva da una bella doppietta.
semmai avrei risparmiato l'ingresso di ederson per dare spazio a keita.
mi rincuora vedere petkovic rischiare tanto. c'è tanto lavoro da parte di questo mister e gli va dato atto.
l'ho criticato aspramente, ma ieri ci ha regalato una lazio tonica, volenterosa e con un pressing altissimo che non vedevo da tanto tempo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ieri ho visto la partita col conte tacchia e volevamo pure noi keita in campo, ma al posto di ederson.
ha voluto riproporre la coppia floccari perea che con i loro triangoli tanto aveva fatto male ai turchi giovedì.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
di triangoli ne hanno fatto uno, quello del gol.
a me sembrava che a far male ai turchi sia stato l'ingresso di Keita che ha seminato il terrore quando è entrato...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
di triangoli ne hanno fatto uno, quello del gol.
a me sembrava che a far male ai turchi sia stato l'ingresso di Keita che ha seminato il terrore quando è entrato...

e me dici codica.
un triangolo un gol.
a me è sembrato che si sono cercati di più in quei minuti finali.

keita per me dovrebbe partire sempre titolare.
sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva