Gli insulti razzisti a Cisse su twitter

Aperto da Adler Nest, 03 Feb 2012, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Non ci posso credere.
La madre degli imbecilli è sempre incinta.
che vergogna.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
appunto. La madre degli imbecilli è sempre incinta. Mi vergogno per loro, davvero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sledgehammer

Visitatore
sono dementi razzisti, non importa poi che siano laziali o altro.
Vorrei tanto che ci fosse una cura, una soluzione ma purtroppo non la vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2012, 08:19
dicono che siano di tifosi della Lazio.
Non ci posso credere.
La madre degli imbecilli è sempre incinta.
che vergogna.
Chi insulta da un computer è un codardo!
Non può meritare rispetto!
Deve prendersi le proprie responsabilità inserendo il nome e cognome.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
chi lo dice? si conosce personalmente l'insultatore?, io dopo vado sul board di Lapera gli scrivo un insulto e firmo Fedayn, domani uscirebbe "I Fedayn contro Lapera?" poi gli imbecilli si sa non hanno sesso,razza colore o religione, il buon Djib non se ne avrà a male, è uomo di mondo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2012, 08:19
dicono che siano di tifosi della Lazio.

vorrei che avessero il coraggio di dire: sono un tifoso della lazio..
e a questo punto la società prendesse seri provvedimenti

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
E' un mondo troppo popoloso la Terra. Mi auguro che chiunque siano questi grandi cogli, scompaiano subito lasciando spazio agli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sono andato a vedere i loro profili e (purtroppo) il loro essere della Lazio non è in discussione.
Uno dei due è talmente stupido che, dopo essere stato retwittato da cisse, se n'è uscito con una scusa del tipo "pensavo fosse un fake".
Per l'ennesima volta due imbecilli (passatemi il termine) mettono in cattiva luce un'intera tifoseria; i messaggi di congratulazione per il gol da parte di altri laziali non si contavano.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Io sono andato a vedere i loro profili e (purtroppo) il loro essere della Lazio non è in discussione.
Uno dei due è talmente stupido che, dopo essere stato retwittato da cisse, se n'è uscito con una scusa del tipo "pensavo fosse un fake".
Per l'ennesima volta due imbecilli (passatemi il termine) mettono in cattiva luce un'intera tifoseria; i messaggi di congratulazione per il gol da parte di altri laziali non si contavano.

---apputo " due imbecilli" come al solito un polverone per niente. fossi djbril neanche gli a risponderei , ma a lui piacciono tatno i social network.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Noi Laziali siamo gente per bene che non fa cose scellerate o vergognose...
merda -> riomista

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: radar il 03 Feb 2012, 09:03
E' un mondo troppo popoloso la Terra. Mi auguro che chiunque siano questi grandi cogli, scompaiano subito lasciando spazio agli altri

uuuuuhhh troppi ce ne sarebbero, che dovrebbero lasciare spazio.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
per 2 deficienti non si rovina una tifoseria, poi vai a vedere se sono Laziali veramente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
"Mio generale, morte ai cretini!" disse un seguace di De Gaulle.

"Caro amico: il suo programma è troppo ambizioso".

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Due imbecilli non sono una tifoseria intera. Spegnete sto ca@@o de twitter, lasciatelo a Djibril che je piace tanto.

porgascogne

Visitatore
io, per intanto, ho twittato il mio appoggioe  la mia simpatia a djibril
meglio 2000 voci serie che 3 imbecilli

oltretutto, credo che gli amministratori di twitter li abbiano già "contattati" a seguito delle lamentele di djibril

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il razzismo nel 2012 non e' piu tollerabile. Andrebbe punita penalmente anche l'apologia. Anche se fatto attraverso un pc.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ragazzi chi ha twitter si facesse sentire.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Russotto il 03 Feb 2012, 11:55
Il razzismo nel 2012 non e' piu tollerabile. Andrebbe punita penalmente anche l'apologia. Anche se fatto attraverso un pc.

Esatto. Purtroppo di razzismo ce n'è molto in giro. Ho due colleghi che si dichiarano di destra, e sempre a vomitare insulti contro, "negri" (come li chiamano loro), ebrei, gay, rumeni e chi per loro. Pensa che uno di loro dice che lo sterminio degli ebrei ad Auschwitz è stato ampliato dai libri. In che momdo viviamo  :x

Solidarietà a Cisse

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Vergognoso come due st***zi hanno infangato un intera tifoseria. Chi ha twitter mandasse un messaggio di stima a Cissè e uno anche a Macheda di farsi portavoce della nostra tifoseria

Discussione precedente - Discussione successiva