Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2016, 12:08
Il delegato uefa ha segnalato che i bu erano dei tifosi del wisla cracovia....grazie a sky e stampa italiana che sono al nostro fianco...prima di fare i titoloni bastava aspettare e verificare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


cioè un uomo da solo e senza l'ausilio delle telecamere è riuscito ad individuare nei tifosi del wisla coloro che ululavano? e noi in italia con tutta la tecnologia non riusciamo a toglierci da mezzo sti mentecatti?

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2016, 11:24
Dico la mia senza aver letto tutte le pagine

A me non interessa se sono ululati razzisti, goliardici, di protesta, di contestazione, o quello che caxxo di vi pare

Io vedo solo una cosa: penalizzano la Lazio e la maggioranza dei tifosi...tanto mi basta per esprimere il mio sdegno verso certe manifestazioni! BASTA CAXXO, BASTA!!!!

E basta anche con la storia che lo fanno anche gli altri....sti caxxi! se agli altri non li puniscono e a noi si, mi può far rodere il qulo per una certa ingiustizia, ma ciò non toglie le nostre colpe sono evidenti per chi deve giudicare e in qulo lo prendiamo sempre noi

BASTA

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Per me la gravità degli ululati non è tanto nel rischio di sanzioni conseguente. Non solo.
Io baratterei la qualificazione ai quarti, se d'ora in poi alle partite della Lazio non si sentisse più un ululato.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 11 Mar 2016, 12:10
Invidio le tue sicurezze, spero di poter andare allo stadio insieme al ritorno.
Intanto un arbitro, in Europa, ha sospeso la partita per ululati razzisti.
Questi sono i fatti.
Il resto sono chiacchiere, voci di corridoio, quasi leggende metropolitane.
E la Lazio in mezzo, come sempre, a soffrire.
Be non sono affatto chiacchiere perché il delegato UEFA ha interrotto la conferenza stampa di Pioli alla prima domanda sugli ululati per poter fare questa precisazione. A meno che questo delegato non sia laziale o impazzito, ci sarà stato di sicuro un confronto tra le parti altrimenti si sarebbe stato zitto in attesa di esaminare il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
sbagliatissimi gli ululati hanno veramente rotto er c...., pero' sbaglia pure l'UEFA con sanzioni economiche o squalifiche che mi sanno tanto di rappresaglia nazista : o esce fuori il colpevole o ne ammazziamo 100 a caso.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: Bambino il 11 Mar 2016, 12:28

cioè un uomo da solo e senza l'ausilio delle telecamere è riuscito ad individuare nei tifosi del wisla coloro che ululavano? e noi in italia con tutta la tecnologia non riusciamo a toglierci da mezzo sti mentecatti?
In Italia nessuno ha voglia di affrontare il problema, abbiamo avuto un presidente del consiglio che ha definito Obama "abbronzato". Ieri sky ha raggiunto vette inesplorate di vigliaccheria (anche se giuste nel merito) cercando di ridurre tutta la partita agli ululati di quattro idioti che cercano ovviamente di danneggiare la Lazio. Invece di sottolineare il fatto che la Lazio sia ostaggio di certi comportamenti e che eventuali squalifiche non fanno che aumentare le potenzialita' di quest'arma di ricatto, loro gettano merda su di noi. E tutti traggono vantaggio dal deficit mentale di quattro scemi. Tutti tranne la Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2016, 12:48
Be non sono affatto chiacchiere perché il delegato UEFA ha interrotto la conferenza stampa di Pioli alla prima domanda sugli ululati per poter fare questa precisazione. A meno che questo delegato non sia laziale o impazzito, ci sarà stato di sicuro un confronto tra le parti altrimenti si sarebbe stato zitto in attesa di esaminare il caso.
Aspetta aspetta. Il delegato UEFA ha interrotto la conferenza stampa di pioli per dire questo? È vera questa cosa?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Pene individuali.
Toste, dure, inequivocabili.
Ma individuali.

Basta ricatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: Pomata il 11 Mar 2016, 13:09
Aspetta aspetta. Il delegato UEFA ha interrotto la conferenza stampa di pioli per dire questo? È vera questa cosa?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

L'arbitro ha minacciato la sospensione del match per cori razzisti. Teme per il ritorno?

"Io onestamente durante la partita faccio fatica, non sento il caldo e il freddo, io non ho sentito nulla di particolare. Sono rimasto sorpreso, credo sia stato Costa a dire qualcosa all'arbitro che quando ha parlato con me comunque era tranquillo".

Il delegato Uefa interviene e afferma che è stato comunicato che i cori razzisti sarebbe partiti dai tifosi polacchi presenti sugli spalti insieme a quelli laziali. Ma che non siamo opera dei supporters biancocelesti...

Riprendono le domande a Pioli

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-il-live-pioli-abbiamo-un-altro-piccolo-vantaggio-peccato-per-gli-infortuni-63806

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
La Lazio, come società ha fatto molto (le maglie con No Racism, ad esempio).
Può fare ancora di più? Si.
Creare, prima squadra al mondo un Diversity Advisory Board con a capo Dabo.

Possono fare di più squadra e mister? Si.
Alla prossima partita che si sentono ululati chiari e distinti, Pioli, Keita, Onazi, Konko, anzi,  tutta la squadra interrompono loro la partita, vanno sotto il settore da dove partono e si schierano apertamente CONTRO.
Deve essere una azione eclatante.
Solo così funziona.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2016, 13:14
L'arbitro ha minacciato la sospensione del match per cori razzisti. Teme per il ritorno?

"Io onestamente durante la partita faccio fatica, non sento il caldo e il freddo, io non ho sentito nulla di particolare. Sono rimasto sorpreso, credo sia stato Costa a dire qualcosa all'arbitro che quando ha parlato con me comunque era tranquillo".

Il delegato Uefa interviene e afferma che è stato comunicato che i cori razzisti sarebbe partiti dai tifosi polacchi presenti sugli spalti insieme a quelli laziali. Ma che non siamo opera dei supporters biancocelesti...

Riprendono le domande a Pioli

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-il-live-pioli-abbiamo-un-altro-piccolo-vantaggio-peccato-per-gli-infortuni-63806

grazie

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Citazione di: Bambino il 11 Mar 2016, 12:28

cioè un uomo da solo e senza l'ausilio delle telecamere è riuscito ad individuare nei tifosi del wisla coloro che ululavano? e noi in italia con tutta la tecnologia non riusciamo a toglierci da mezzo sti mentecatti?

Dei polacchi si notava lo striscione, ma ieri sera, durante l'attesa per uscire dallo stadio, ai cancelli c'erano anche diversi tifosi del Lewski Sofia tra i nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: Buckley il 11 Mar 2016, 13:06
In Italia nessuno ha voglia di affrontare il problema, abbiamo avuto un presidente del consiglio che ha definito Obama "abbronzato". Ieri sky ha raggiunto vette inesplorate di vigliaccheria (anche se giuste nel merito) cercando di ridurre tutta la partita agli ululati di quattro idioti che cercano ovviamente di danneggiare la Lazio. Invece di sottolineare il fatto che la Lazio sia ostaggio di certi comportamenti e che eventuali squalifiche non fanno che aumentare le potenzialita' di quest'arma di ricatto, loro gettano merda su di noi. E tutti traggono vantaggio dal deficit mentale di quattro scemi. Tutti tranne la Lazio.
Giusto

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: mdfn il 11 Mar 2016, 12:40
Per me la gravità degli ululati non è tanto nel rischio di sanzioni conseguente. Non solo.
Io baratterei la qualificazione ai quarti, se d'ora in poi alle partite della Lazio non si sentisse più un ululato.

Io no.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Buckley il 11 Mar 2016, 13:06
In Italia nessuno ha voglia di affrontare il problema, abbiamo avuto un presidente del consiglio che ha definito Obama "abbronzato". Ieri sky ha raggiunto vette inesplorate di vigliaccheria (anche se giuste nel merito) cercando di ridurre tutta la partita agli ululati di quattro idioti che cercano ovviamente di danneggiare la Lazio. Invece di sottolineare il fatto che la Lazio sia ostaggio di certi comportamenti e che eventuali squalifiche non fanno che aumentare le potenzialita' di quest'arma di ricatto, loro gettano merda su di noi. E tutti traggono vantaggio dal deficit mentale di quattro scemi. Tutti tranne la Lazio.

Sono d'accordissimo, è vergognoso come i media trattano la Lazio, e questo da sempre, dal 74, al 2000, ad oggi.
ma ho scoperto che potremmo risolvere il problema facilmente, ci ho pensato su tutta la notte, ma credo si possa fare.
Vi dò la soluzione, è un pò elaborata ma secondo me si può fare sta cosa:

smettere di fare ululati.

Non ci avevamo pensato, vero?
eppure è così, sono convinto che se si smettesse di fare quegli ululati i media non avrebbero armi per venirci contro, pazienza la Lazio ricadrebbe nel silenzio.
Tutta la notte, ci ho pensato, ma questa potrebbe essere una grande soluzione.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: ES il 11 Mar 2016, 13:56
Sono d'accordissimo, è vergognoso come i media trattano la Lazio, e questo da sempre, dal 74, al 2000, ad oggi.
ma ho scoperto che potremmo risolvere il problema facilmente, ci ho pensato su tutta la notte, ma credo si possa fare.
Vi dò la soluzione, è un pò elaborata ma secondo me si può fare sta cosa:

smettere di fare ululati.

Non ci avevamo pensato, vero?
eppure è così, sono convinto che se si smettesse di fare quegli ululati i media non avrebbero armi per venirci contro, pazienza la Lazio ricadrebbe nel silenzio.
Tutta la notte, ci ho pensato, ma questa potrebbe essere una grande soluzione.
ES, al di la' della provocazione (certo, quella e' la soluzione per eccellenza)... potremmo anche dire mai piu' ingiustizie sociali, o mai piu' omicidi e via dicendo, e sarebbero sempre le soluzioni giuste. Ma di difficile realizzazione. Dovremmo lavorare di piu' sul concetto di responsabilita' individuale come anche affermato da Charlie. Se nel frattempo pero' riuscissimo a realizzare anche l'utopia...tanto meglio!

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2016, 13:14
L'arbitro ha minacciato la sospensione del match per cori razzisti. Teme per il ritorno?

"Io onestamente durante la partita faccio fatica, non sento il caldo e il freddo, io non ho sentito nulla di particolare. Sono rimasto sorpreso, credo sia stato Costa a dire qualcosa all'arbitro che quando ha parlato con me comunque era tranquillo".

Il delegato Uefa interviene e afferma che è stato comunicato che i cori razzisti sarebbe partiti dai tifosi polacchi presenti sugli spalti insieme a quelli laziali. Ma che non siamo opera dei supporters biancocelesti...

Riprendono le domande a Pioli

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-il-live-pioli-abbiamo-un-altro-piccolo-vantaggio-peccato-per-gli-infortuni-63806

Questa cosa degli ululati, attribuiti ai polacchi, in rassegna stampa ne parla solo il messaggero.

IL gesto è da condannare , e questa gente ha ormai rotto i cogli@ni, ma anche a me Costa, ha dato l'impressione che non aspettava altro...

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2016, 13:35
Possono fare di più squadra e mister? Si.
Alla prossima partita che si sentono ululati chiari e distinti, Pioli, Keita, Onazi, Konko, anzi,  tutta la squadra interrompono loro la partita, vanno sotto il settore da dove partono e si schierano apertamente CONTRO.
Deve essere una azione eclatante.
Solo così funziona.
Ti diranno che so servi der gessstore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2016, 12:08
Il delegato uefa ha segnalato che i bu erano dei tifosi del wisla cracovia....grazie a sky e stampa italiana che sono al nostro fianco...prima di fare i titoloni bastava aspettare e verificare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



fonte? è certo?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2016, 13:35
La Lazio, come società ha fatto molto (le maglie con No Racism, ad esempio).
Può fare ancora di più? Si.
Creare, prima squadra al mondo un Diversity Advisory Board con a capo Dabo.

Possono fare di più squadra e mister? Si.
Alla prossima partita che si sentono ululati chiari e distinti, Pioli, Keita, Onazi, Konko, anzi,  tutta la squadra interrompono loro la partita, vanno sotto il settore da dove partono e si schierano apertamente CONTRO.
Deve essere una azione eclatante.
Solo così funziona.
Non so. Il comportamento di Keita con Koulibaly è stato inequivocabile. Così  come è stato purtroppo evidente che nessuno dei suoi compagni-società-mister lo ha sostenuto. Risultato dell'isolamento? Oltre a migliaia di insulti razzisti e non ricevuti da "tifosi" laziali sulla sua pagina Fb, durante l'intervista post-partita su sky, a precisa domanda di un cogl.one provocatore e forse anche un po' razzista (una cosa tipo: hai sentito i bu bu? E' una cosa che ti dovrebbe riguardare perché non sei intervenuto...), Keyta ha risposto che lui non ascolta il pubblico perché è concentrato sui suggerimenti di Pioli.

edit: ora che ci ripenso, forse con questa risposta lo stava prendendo per il culo

Discussione precedente - Discussione successiva