Gonzalez è fondamentale

Aperto da fabrizio1983, 04 Nov 2012, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: brillo di lazio il 05 Nov 2012, 13:24
Gonzalez è fondamentale, pensa come stamo messi!!!!!! :x :x :x :x

In ogni squadra anche in quelle di un certo livello c'è un giocatore alla Gonzales,
ovvero un centopolmoni che con la sua corsa aiuta tutti sia nei raddoppi che nel proporsi per il passaggio.
Il nostro in più sa anche andare avanti e dispone di piedi molto più educati
della stragrande maggioranza dei giocatori di ruolo delle altre squadre, quindi si nella Lazio
lui è fondamentale nel senso che quel ruolo lo può fare solo lui
(anche perché un altro con quelle caratteristiche non ce lo abbiamo).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per il ruolo, Gonzalez ha piedi educatissimi. Andate a guardare il livello tecnico dei pariruolo nelle altre squadre, che ci facciamo due risate...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 16 Dic 2012, 01:09
Per il ruolo, Gonzalez ha piedi educatissimi. Andate a guardare il livello tecnico dei pariruolo nelle altre squadre, che ci facciamo due risate...

Appunto, per sostituire Gonzalez dovresti prendere un incontrista capace di svolgere anche altri ruoli, ad esempio Vidal.

Io penso che in futuro lo sostituirà Onazi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
si però Vidal (che è fortissimo) costa quasi 30 bomboni eh !!!

da quel poco che ho avuto modo di seguirlo anche in primavera
credo che Onazi si trovi meglio nella zona centrale del campo (ripeto l'ho visto pochissimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Gonzalez è fondamentale? SI Gonzalez è fondamentale, magari ad averne un altro così in rosa

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Gonzalez è l'uomo in più del centrocampo di Petkovic. Per questa Lazio è assolutamente fondamentale. Se potete rivedetevi qualche partita vedendo la quantità di lavoro che fa l'uruguaiano.

Ieri al 93esimo ha recuperato un pallone vitale su Coutinho, che puntava la nostra difesa sguarnita a causa del mancato anticipo di Biava, recuperandogli un decina di metri. Lui aveva corso per tutta la partita, Coutinho era entrato da 2 minuti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gonzalez è fondamentale? SI Gonzalez è fondamentale, magari ad averne un altro così in rosa

veramente io in campo ne vedo sempre 2 o 3 di Tata

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
A me questi acquisti per due spicci (o quasi) che si rivelano poi grandi affari, mi esaltano a dismisura.
Grande Tata!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Imprescindibile, con lui in campo a Napoli e a Catania sarebbe andata diversamente (magari perdevamo lo stesso, ma non in quel modo!).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
tanto per contraddire che ha i piedi fucilati........sempre...

vedi assist  perfetto a klose contro l inter   ;) 

peccato che miro si sia un po addormentato  per svegliarsi poco dopo  :beer:

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Io onestamente ritengo che non sia tanto fondamentale Gonzalez in quanto lui (ed io stravedo per Alvàro), quanto piuttosto per il tipo di ruolo che interpreta nel nostro centrocampo.
Nessuno nella Lazio può svolgere i suoi compiti, è questo lo rende ad oggi insostituibile.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Chi critica Gonzalez o non ha mai giocato a calcio o è in malafede.

Con 3 centrocampisti come Mauri hernanes e candreva, e con Ledesma che è si intelligente ma statico, uno come Gonzalez diventa determinante per gli equilibri. E' migliorato anche dal punto di vista tecnico a mio avviso, vedere l'assit per klose contro il palermo, parma, e quello contro l'inter che il tedesco si è mangiato. Ha segnato anche un bel gol.

Non capisco perchè abbiamo questa abitudine di buttare merda addosso ai nostri giocatori. E' ovvio che se viene un xabi alonso o yaya tourè sono più felice. Ma per ora mi tengo alvaro toda la vida.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: beppegol11 il 19 Dic 2012, 13:01
Chi critica Gonzalez o non ha mai giocato a calcio o è in malafede.

Con 3 centrocampisti come Mauri hernanes e candreva, e con Ledesma che è si intelligente ma statico, uno come Gonzalez diventa determinante per gli equilibri. E' migliorato anche dal punto di vista tecnico a mio avviso, vedere l'assit per klose contro il palermo, parma, e quello contro l'inter che il tedesco si è mangiato. Ha segnato anche un bel gol.

Non capisco perchè abbiamo questa abitudine di buttare merda addosso ai nostri giocatori. E' ovvio che se viene un xabi alonso o yaya tourè sono più felice. Ma per ora mi tengo alvaro toda la vida.

Magari averne un altro in rosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: beppegol11 il 19 Dic 2012, 13:01
E' ovvio che se viene un xabi alonso o yaya tourè sono più felice. Ma per ora mi tengo alvaro toda la vida.

Si ma sta  frase, a vario titolo, puo' essere proferita in qualunque momento della storia della Lazio.

Sostituisci Mudingayi, o Vella, o Cantarutti alla parola alvaro e allora vale tutto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sì ma tra mudi e il tata ci sono almeno 3 categorie di differenza, per dire

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva