Gonzalez e Pintos

Aperto da Constantine, 09 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 11:30
ahahaha non credo! Ci fossero piu fanciulle pure pure... ma essendo per il 98% maschi non credo di rallegrare nessuno  :D

era ironico...  :roll:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Benvenuti a Gonzalez e Pintos anche se ho capito che i contratti non sono stati ancora depositati, quindi non sarebbe ancora sicuro che giocheranno nella Lazio. Non sono due fenomeni, non aspettiamoci troppo da loro. E se Tabarez non li ha convocati un motivo c'è, Tabarez non è scemo e in Sudafrica l'ha dimostrato. Senz'altro Gonzalez è meglio di Firmani, con tutto l'affetto per Firmani, ma i problemi del nostro centrocampo non li risolverà lui, né li risolverà Bresciano (che comunque sarà utile). Pintos dalle poche immagini che ho visto sembra un mancino che gioca a destra, quindi non so se potrà sostituire Kolarov se - come credo e a questo punto spero - se andrà. Se ci aspettiamo il nuovo Maicon siamo fuori strada

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
dico la verità: non sono acquisti che mi piacciono, ho sperato fino all'ultimo che saltassero per un qualunque motivo e sono fortemente deluso dal fatto che si cerchi questo tipo di giocatori.

detto ciò, adesso siete laziali: spero che darete il 110% e che mi farete ricredere presto. forza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me Gonzalez sarà più utile di Boateng, difatti pare che si punti Eder, Carmona e Hernanes nonostante il ghanese-tedesco non andrà affatto al Genoa come si diceva. L'ho detto anche stamattina, se dobbiamo prendere un trequartista per il 4-2-3-1 o il campagno di reparto di Ledesma nel 3-4-3 serve Hernanes, Ederson, Albin, ecc... non Boateng che ha problemi nell'ultimo passaggio per quel che ho visto, e neanche Boateng al fianco di Ledesma in un 4-2-3-1 perché è un centrocampista offensivo, al contrario di Gonzalez che ha giocato da incontrista difensivo ma è offensivo di natura e ha anche doti di costruttore di gioco, consentendo quindi l'equilibrio che vuole Reja. Se invece giochiamo col 4-3-3 allora ci può stare Kevin-Prince Boateng oltre che a Hernanes.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
A me vanno benissimo (oddio, sprecare un posto da extracomunitario per un'alternativa continua a sembrarmi una sciocchezza comunque la sia voglia guardà) a patto però che non siano i titolari (soprattutto gonzalez)

Abbiamo bisogno di giocatori rodati per il centrocampo, al centro

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2010, 21:55
Per me Gonzalez sarà più utile di Boateng, difatti pare che si punti Eder, Carmona e Hernanes nonostante il ghanese-tedesco non andrà affatto al Genoa come si diceva.

Ma in fondo se dovesse saltare Gonzalez anche Firmani non e' malaccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non li conosco.Di Pintos si parlava un gran bene appena preso,poi pian piano che si dipanavano le giornate è diventata una pippaccia.
Gonzales,pippaccia,lo è stato da subito.Una griffe di qualità.Certo l'età,non più giovanissima,mi lascia perplesso.

In genere la Lazio ci prende,però,nel comperare.Voglio dire,se ne prendi tre spendendo 5 milioni e 1,5 complessivi di ingaggio e uno diventa Kolarov o Radu,o Muslera,hai fatto più del tuo,considerando il rapporto qualità prezzo.Certo, avessimo preso negli anni una bestia e un cicigno,che col prezzo pagato e l'ingaggio la Lazio compra un terreno,lo adibisce a campo di calcio con attrezzature,e ci butta dentro una trentina di manfredini e bonetto,pagati per l'eternità,sarei preoccupato.

per questo sono moderatamente ottimista,e auguro ai due di percorrere la strada dei Lich, Muslera,Radu, Kolarov,etc.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sarebbe fondamentale che si rivelasse buono Gonzales...là in mezzo al campo abbiamo un disperato bisogno!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magari se ne prende pure un altro,lì in mezzo, siamo un pò più tranquilli.. vediamo se jafa..  :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 22:57
Ma in fondo se dovesse saltare Gonzalez anche Firmani non e' malaccio...
Russò, se ti sei innamorato di Boateng e magari questo va a Genova ti ci porto io a conoscerlo: mia sorella vive la da quasi tre anni e ci starà ancora fino a Settembre/Ottobre, Genova è grande quanto un quartiere di Roma quindi non ci vuole niente a trovarlo. :D

Ho semplicemente detto che in una coppia centrale di centrocampo di un 4-2-3-1 vedrei meglio Gonzalez al fianco di Ledesma rispetto a Boateng, questo perché mi fa pensare che Gonzalez abbia un miglior senso della posizione rispetto a Boateng, cosa fondamentale in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
speriamo bene, benvenuti e sorprendeteci!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
speriamo bene, benvenuti e sorprendeteci!

Sorprendeteci.
Perche' siccome li abbiamo comprati noi, so' pippearzugo.
Quindi se giocano bene e' una sorpresa.

niente di personale, eh.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Pintos non ha effettuato le visite mediche!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: mansiz il 10 Lug 2010, 10:18
Pintos non ha effettuato le visite mediche!
Si può tesserare solo in prestito con diritto di riscatto.
Mi sa che devono rivedere gli accordi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 08:37
Sorprendeteci.

niente di personale, eh.

non lo sapessi... ci sono anche le vie di mezzo tra le pippearsugo e i grandi giocatori!
se poi per te, invece, questi son venuti qui con la fama di gran giocatori probabilmente mi son perso qualcosa!
secondo me se pintos togli il posto a lich è una sorpresa ...si!!! per te no???
gonzalez "si giochera il posto con brocchi" (reja).. quindi se sara' molto meglio di brocchi significa che è un gran giocatore.....sara una sorpresa ..si! per te no???

che @@!!
niente di personale eh!!

zorba

Visitatore
Un'altra giornata di visite mediche per la Lazio. Alla clinica Paideia quest'oggi sono arrivati, intorno alle 7.45, i vari Zarate, Stendardo, Ledesma, Bizzarri, Rocchi, Cribari, Kozak, Scaloni, Correa e Gonzalez.

Non c'era invece Pablo Pintos che, in seguito all'incontro con Daniel Fonseca anticipato da C.i.t.t.a.c.e.l.e.s.t.e.it*, evidentemente non sarà tesserato. E' una decisione su cui la Lazio sta ponderando in modo da puntare su un altro calciatore extracomunitario. Si attendono sviluppi dalla Lega, nel caso ci sia una clamorosa marcia indietro sulla decisione.

(*) fonte

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 08:37
Sorprendeteci.

niente di personale, eh.

scusa ma chi ha detto che sono pippe? più che altro mi sembra che le loro carriere e le referenze con cui arrivano non parlano di campioni affermati, e dunque è ragionevole sperare che si rivelino superiori alle aspettative. per pintos si parla di un simil  maicon, di gonzalez che ha maggiori capacità di costruzione di ledesma, non mi sembra di aver letto toni da linciaggio preventivo. più che altro, questo, si, ci si aspettava a questa data un giocatore più quotato.

e poi, le battutine arzugo, non sono un pò ... passate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma una "sospensione del giudizio" (cit.) vi rimane proprio impossibile?
Bisogna per forza partire da una valutazione? Di gente che non si e' mai vista, nella maggior parte dei casi?
Ma perche' bisognava per forza SAPERE se Zarate, Lichtsteiner, Kolarov, Muslera fossero forti o deboli prima che arrivassero? Perche' deve essere una sorpresa, se sono forti, se non data la premessa che, visto che li abbiamo presi noi, e non a molto, sono pippearzugo (io so' demode', uso termini desueti)?
Almeno per i calciatori giovani, non possiamo limitare a "non sapere"? Non gliela famo?

Avere un'opinione per forza e' uno dei problemi piu' seri di oggi, specie quei sopra.

Che @@ continuo a dirlo io, con lo stesso diritto, sia ben chiaro, che avete di dirlo voi.
E' proprio l'aria che si respira che e' diventata purulenta.

Discussione precedente - Discussione successiva