gonzalez fuori un mese

Aperto da reds1984, 03 Dic 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2013, 15:43
So veggenti o cazzari ?

Cazzari , ma lo sapevo.

Buone notizie dall'infermeria della Lazio: il sito ufficiale dei biancoceleste comunica che Stefan Radu è stato sottoposto in tarda mattinata all'esame strumentale alla coscia sinistra, che non ha evidenziato la presenza di lesioni muscolari in atto. Il romeno dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già dalla giornata di domani.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DaMilano il 03 Dic 2013, 17:15
comunque...
io in questo momento ho il quinto metacarpo della mano rotto.
i hanno dato in tutto 30 giorni di gesso....
però le gambe le alleno....non giocherò a pallone ma le alleno....dal giorno dopo l'incidente...
ma infatti... un mese per una mano mi sembra troppo.... intendiamoci, i tempi normali son quelli ma non puo' essere ne una gran frattura ne scomposta altrimenti non avrebbe giocato la partita con il napoli dopo il trauma, probabilmente si allenera' e dopo una ventina di giorni con un buon tutore puo' anche giocare.. (a meno che l'ossicino fratturato non sia lo scafoide.. in quel caso so cavoli piu' seri..)

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Dic 2013, 22:59
ma infatti... un mese per una mano mi sembra troppo.... intendiamoci, i tempi normali son quelli ma non puo' essere ne una gran frattura ne scomposta altrimenti non avrebbe giocato la partita con il napoli dopo il trauma, probabilmente si allenera' e dopo una ventina di giorni con un buon tutore puo' anche giocare.. (a meno che l'ossicino fratturato non sia lo scafoide.. in quel caso so cavoli piu' seri..)

Si infatti credo che starà fermo un paio di settimane e poi riprenderà tranquillamente

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Si infatti credo che starà fermo un paio di settimane e poi riprenderà tranquillamente

sentivo stamattina in radio che è vietato giocare con il gesso, quindi finché Gonzalez avrà quello non potrà scendere in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva