Gonzalo Barreto??

Aperto da Gaiska, 10 Set 2012, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: Marmorus il 12 Set 2013, 14:56
a 'sto punto, piuttosto de Sculli, non era meglio provare a recuperare 'sto giovane???

.....a volte ritornano.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 15:09
no possiamo anche non farli salire questi topic...rimane che la gestione di questo ragazzo è assurda e ingiusta...per aver detto no a Salerno rimane fino a fine contratto..si può dire?Oppure è troppo offensivo nei confronti del presidentissimo

Perchè perchè PERCHE' fai passare una tua opinione/interpretazione per una verità acclarata?
Perchè, Fabrì, mannaggia alla sbudellata?
Non prendere sto cazzo di vizio, per favore.
Ma lo vedi chi quota questo tipo di interventi? Prova a pensarci, fabrì.

Perchè l'opinione/interpetazione di MH deve essere esclusa a priori? Perchè?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 12 Set 2013, 15:22
Perchè perchè PERCHE' fai passare una tua opinione/interpretazione per una verità acclarata?
Perchè, Fabrì, mannaggia alla sbudellata?
Non prendere sto cazzo di vizio, per favore.
Ma lo vedi chi quota questo tipo di interventi? Prova a pensarci, fabrì.

Perchè l'opinione/interpetazione di MH deve essere esclusa a priori? Perchè?
su questa storia delle minacce di non far giocare un ragazzo se non andava a Salerno ( te faccio taglia' er prato), sopratutto se il ragazzo serviva alla Salernitana, ci posso mettere la mano sul fuoco, ma pure altro, diciamo i miei gioielli.Conosco personalmente, e molto bene, un ragazzo che ci è passato.
E su Barreto mi è stato detto che rifiutando categoricamente salerno non ha più avuto possibilità.
Ora su Barreto non so, ma di certo spesso alcuni ragazzi sono andati a salerno quasi per forza.Comunque siamo ot e speriamo che il ragazzo a gennaio possa trovare una sistemazione

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
State speculando su ogni cosa, inarrestabili. Francamente state rendendo tutto il forum illeggibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 15:26
su questa storia delle minacce di non far giocare un ragazzo se non andava a Salerno ( te faccio taglia' er prato), sopratutto se il ragazzo serviva alla Salernitana, ci posso mettere la mano sul fuoco, ma pure altro, diciamo i miei gioielli.Conosco personalmente, e molto bene, un ragazzo che ci è passato.
E su Barreto mi è stato detto che rifiutando categoricamente salerno non ha più avuto possibilità.
Ora su Barreto non so, ma di certo spesso alcuni ragazzi sono andati a salerno quasi per forza.Comunque siamo ot e speriamo che il ragazzo a gennaio possa trovare una sistemazione

Se è così, che denuncino la cosa pubblicamente.
Oppure fa comodo a tutti avere un contratto pluriennale con la Lazio, perchè intanto quei soldi li incasso, poi dove gioco sticazzi?
Secondo voi ci sono società che richiedono i giocatori e la Lazio non li manda per ripicca? E nessun procuratore è andato a lamentarsi? E nessun sitarello ne ha fatto una battaglia de civirtà?
Tra parentesi, a Salerno coloro che sono andati hanno avuto visibilità ed hanno vinto campionato e coppa di categoria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 15:09
no possiamo anche non farli salire questi topic...rimane che la gestione di questo ragazzo è assurda e ingiusta...per aver detto no a Salerno rimane fino a fine contratto..si può dire?Oppure è troppo offensivo nei confronti del presidentissimo

Hai certezze su questo? Come ti è stato fatto notare, tanti altri ragazzi hanno rifiutato Salerno...alcuni hanno trovato altre squadre (Ceccarelli su tutti), altri a Salerno ci sono andati quest'Estate (Mendicino).

Sto ragazzo è semplicemente sparito, non se vede a Formello, non rilascia un'intervista...se io fossi un '92 e una società mi tenesse in ostaggio, farei fuoco e fiamme...però invece neanche na causetta alla Lazio o qualche minaccia...niente niente pure a lui je conviene sta zitto e bono e prende i baiocchi che prende senza fa na mazza?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq da quellp ke so,Barreto oltre alla salernitana rifiuto anche un altra destiniziano e poiché gli era appena nata la figlia con la moglie decise assieme di restare a roma in attesa di proposte migliori.
Anche Sani rifiuto due proposte e se il superiore procuratore npn gli cerca neppure una squadra a lui gradita e quelle ke gli propone la società le rifiuta la colpa è certamente del cattivone gestore.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Tyler87 il 12 Set 2013, 18:53
Cmq da quellp ke so,Barreto oltre alla salernitana rifiuto anche un altra destiniziano e poiché gli era appena nata la figlia con la moglie decise assieme di restare a roma in attesa di proposte migliori.
Anche Sani rifiuto due proposte e se il superiore procuratore npn gli cerca neppure una squadra a lui gradita e quelle ke gli propone la società le rifiuta la colpa è certamente del cattivone gestore.

Ci sono degli aggiornamenti sulla situazione Barreto per caso  ??
Sta ancora a Roma e non gioca ma si allena sempre a parte a Formello  ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Io a vivere a Salerno ci andrei di corsa!  Clima stupendo,cibo ottimo, mare e dintorni meravigliosi e gente simpatica! :-)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' ancora uno stipendiato della S.S.Lazio? Quanto prende all'anno? Scadenza?

AVANTI LAZIO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma veramente state a parla' de Barreto??????

:o

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Stiamo parlando di un ragazzo che ha vissuto un dramma assurdo 3 anni fa...
Vi prego...

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Sirius il 07 Apr 2014, 09:23
Vi prego...
Stiamo parlando di un ragazzo che ha vissuto un dramma assurdo 3 anni fa...
Vi prego...

La gente non sa quello che significa purtroppo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sembra che dovesse andare a salerno a dicembre, ma ora risulta fuori rosa.
(tra l'altro a giugno scade il contratto)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 10:47
sembra che dovesse andare a salerno a dicembre, ma ora risulta fuori rosa.
(tra l'altro a giugno scade il contratto)

quindi minusvalenza, o non si chiama così quando perdi un giocatore per scadenza del contratto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Kim Gordon il 07 Apr 2014, 10:58
quindi minusvalenza, o non si chiama così quando perdi un giocatore per scadenza del contratto?
Lasciamo stare questi discorsi su Barreto, speriamo possa trovare un percorso di rilancio.
(Comunque quando va a scadenza un giocatore non fai minusvalenza, ma pareggi, avendo spalmato il costo sugli anni di contratto).
Forza Gonzalo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Se va in scadenza il valore residuo credo sia 0, quindi niente minusvalenza (per quello Lotito preferiva incatenari gli epurati a Formello in attesa della scadenza invece di pagare le buonuscite)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che si ammortizzi kim (anch'io senza polemiche eh)
mi ricordo che costò tipo 2 milioni, tre o quattro anni fa.
Operazione purtroppo andata male.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Peccato per il ragazzo e per la società che ha investito su di lui
come nel caso di Sani, aveva fatto bene con la nostra primavera, poi purtroppo si è perso
il salto di categoria è veramente difficile, anche senza i drammi che ha vissuto il povero Gonzalo

Discussione precedente - Discussione successiva