Grande Capitano!!!

Aperto da vagabond, 15 Mar 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
PARLA IL CAPITANO: "CHIEDO SCUSA AI TIFOSI, STO VIVENDO MALISSIMO QUESTA SCONFITTA. IL DERBY SI GIOCA CON CATTIVERIA E VELENO"

"E' importantissimo non buttarsi giù e ripartire subito con la necessaria convinzione e la consapevolezza di essersi meritati la posizione in classifica ottenuta fino ad ora. Abbiamo il dovere di credere nel quarto posto, e le capacità per centrare l'obiettivo. Lottiamo fino alla fine, non dovessimo farcela ben venga l'Europa League. Ho avuto una ricaduta dell'infortunio che mi porto dietro ormai da troppo tempo. All'inizio erano stati commessi degli errori di valutazione sui tempi di recupero. Sto vivendo molto male la sconfitta di quest'ennesimo derby come tutti i tifosi che, a maggior ragione dopo averci incitati con una stupenda coreografia, hanno tutto il diritto di essere arrabbiati. In campo si entra, in un derby, con veleno e cattiveria agonistica. Il fatto che non ci sia stata mai una netta superiorità dei giallorossi va a dimostrazione del fatto che forse è mancato qualcosa a livello psicologico, forse la carica dei giorni precedenti e la tensione si è trasformata in fattore negativo e così non deve essere. Dovremo essere bravi ad evitare strascichi negativi nel prosieguo della stagione. Comprendiamo, lo ripeto, l'arrabbiatura dei tifosi e chiediamo loro scusa, anch'io sto vivendo la stessa loro delusione e con me tutti i compagni. Adesso l'unico modo per ripartire è restare uniti, tifosi e squadra, per centrare obiettivi importanti".

hankmoody

Visitatore
ed è con una punta di amarezza che mi viene in mente la domanda: "chi cavolo è il nostro capitano?" :/

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ora come ora nessuno...tranne rocchi non c'è nessuno con la tigna giusta...ledesma radu licht...sono solo caciaroni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dichiarazione naturale o su imbeccata del compare di comunione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2011, 21:32
il compagno di merende gli avrebbe detto di accusare lotito di falsa testimonianza nella dispensa di merendine

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Certo che se na persona se deve scusare per na partita persa stiamo messi prorpio male...sarà pure sto derby ma cerchiamo anche di guardare oltre il nostro cortile...stiamo facendo una stagione ottima non buttiamo via tutto a 9 partite dalla fine...l'anno dello scudetto abbiamo perso 4-1 quello d'andata

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A parte il fatto che nessuno e dico nessuno ha chiesto scusa dopo la gara, manco lotito che si è scagliato contro il laser, come al solito tifosi lasciati proprio indietro, ma vabbè, a distanza di un giorno con queste scuse non ci faccio niente, anzi, a chiedere scusa dovevano essere altri e non Rocchi (chi è il nostro capitano?).

Magari ci leggono anche se non ci credo, però i fatti si fanno sul campo, se come dici te Rocchi siete dispiaciuti dimostrateci in queste ultime partite che come uomini avete un briciolo di dignità, dopo l'ennesimo scempio inaccettabile.

Razza73

*
Lazionetter
* 32
Queste parole potevan avere un senso dopo il primo o il secondo o il terzo derby perso ma dopo il quinto no! A questo punto mi aspetto solo silenzio e fatti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: hankmoody il 15 Mar 2011, 21:25
ed è con una punta di amarezza che mi viene in mente la domanda: "chi cavolo è il nostro capitano?" :/

idem
non ho capito di chi è questa dichiarazione :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pensavo Ledesma invece ha parlato rocchi.

detto questo ,sti cazzi delle scuse.

Manco le voglio.

Ora andate in CL seno' i calci in culo se sprecano.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2011, 21:32

sfasciamo tutto no?? che palle! certe volte ce la tiriamo da soli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: stralazio il 15 Mar 2011, 23:05
sfasciamo tutto no?? che palle! certe volte ce la tiriamo da soli.
No  , no .

Pensavo fosse il capitano Ledesma , il quale ha un noto personaggio come compare.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Il Capitano è Rocchi e potete di quello che ve pare ma io ne vado fiero.
Grande uomo e grande calciatore,tempo che recupera e i problemi so finiti ( e non potete di de no perchè i numeri parlano chiaro a suo favore)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me le sue scuse sono piaciute, da uomo vero...se ci fosse stato lui anche solo in panchina ci sarebbe stata più voglia e meno paura!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche a me le scuse sono piaciute. Mi pare paradossale, però, che l' unica persona che ci ha chiesto scusa è uno di quelli che non c'entra niente, e che la partita non l'ha giocata. Grazie Tommaso, ma aspetto molte scuse in futuro, ma dai protagonisti di questo scempio  :x

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zoppo il 16 Mar 2011, 01:25
Anche a me le scuse sono piaciute. Mi pare paradossale, però, che l' unica persona che ci ha chiesto scusa è uno di quelli che non c'entra niente, e che la partita non l'ha giocata. Grazie Tommaso, ma aspetto molte scuse in futuro, ma dai protagonisti di questo scempio  :x

si daccordo anche a me sono piaciute, e' da gente  civile e educata .... lo dice da parte della
squadra naturalmente .....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
E se stanno zitti : ma perchè stanno zitti e non si scusano.
E se si scusano : ma facevano meglio a stare zitti ed a lavorare sodo.
E se si scusa il capitano (perchè Rocchi è Il Capitano!) : ma perchè si scusa Rocchi.

Certo che pure noi .......

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Non me ne frega niente delle scuse, io non credo che nel calcio servano scuse.
Basta chiacchiere, basta parole tipo "9 finali" ecc...
Fate i fatti, arrivate davanti a quelle merde e vincete il prossimo derby, potete pure stare in silenzio stampa 2 anni non me ne frega niente, fate i fatti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2011, 22:48

Ora andate in CL seno' i calci in culo se sprecano.

.....mi ricorda: "o correte in campo o scappate fuori....", non vi sembra esagerato?
In Cl? chi l'aveva fissato come target?

se vanno in CL hanno fatto un miracolo
se vanno in EL hanno raggiunto l'obiettivo
hanno perso i derby? e allora? hanno perso anche contro il Lecce.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Quando per la quinta volta consecutiva commetti il medesimo errore, di cosa ti scusi?!? Ci si scusa per qualcosa che si è fatto/non fatto non per quello che si è.

Discussione precedente - Discussione successiva