Grande Curva Nord

Aperto da Sbracchiosauro, 04 Mar 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Seleco il 12 Mar 2012, 00:25
bellissimo coro, eccezionale. l'avevo sentito il ritornello "roma roma", ma non capivo cosa dicessero.
poi uno scimmione che slegava il motorino lo cantava tutto tronfio a due passi da me.
eh ma loro sono buoni, il nuovo corso daa curva, grande curva nord, sì. ora addirittura organizzano anche i cortei per proteggere le famiglie, le nonnine e i bambini.
"roma roma ti sorridono i negri
roma roma giù dal ghetto ti fanno ciao"

italo foschi sarebbe orgoglioso di loro.

che pezzi di merd.a

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non commento per dignità...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
n'e' vero gnente!!! ve sete inventati tutto......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
L'ho sentito, ma non capivo le parole...che schifo, spero che non si ripeta mai più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: ssl_1900 il 11 Mar 2012, 23:06
vi segnalo il debutto di un nuovo meraviglioso coro, fatto ancora da pochi, per fortuna.

sulla melodia di heidi, dice qualcosa tipo roma, roma, ti salutano i negri...poi prosegue, luis enrique è uno spastico, roma, roma....dice qualcos'altro e finisce con un bel uh uh uh finale.

davvero complimenti.

purtroppo non se sò inventati niente di nuovo. è un vecchio coro degli irr..al posto di luis enrique c'era zeman..

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Che pena che fanno alcuni laziali.

ps. apprezzo gli sforzi di viacolvento.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mettetevi l'anima in pace, è impossibile educare questi personaggi (che esistono in tutte le curve)

L'unica soluzione sarebbe quella di portare più famiglie, donne e bambini allo stadio.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
a me sinceramente frega poco dei cosi e delle inclinazioni delle braccia.
avevo post un quesito a viacolvento sulle attività di merchandising della curva (maglietta di madrid) a cui va aggiunta la maglietta del derby esposta ieri e data ai giocatori prima della partita.
la mia domanda è: L'ALLONTANAMENTO DALLA CURVA DI "ALCUNI" PERSONAGGI NON DOVEVA SEGNARE UNA SVOLTA PER LA CURVA DAL PUNTO DI VISTA DELLA VENDITA DEL MATEREALE??? NON SI DOVEVA ABBANDONARE L'ASPETTO LUCRATIVO-COMMERCIALE (POCO CONSONO A UN ETICA ULTRAS)?????

eppure nei vari comunicato e anche in uno striscione si criticava hi usava la lazio per "interessi personali"....

se potete inviate il quesito a viacolvento io non so come si fa, sarei molto curioso di avere risposte grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ma lo striscione "Lotito indegn0, Salerno il tuo regno" non lo commenta nessuno?  :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nome Utente il 12 Mar 2012, 10:27
a me sinceramente frega poco dei cosi e delle inclinazioni delle braccia.

A me importa e come...
Non voglio continuare ad essere etichettato per questi steronzi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Mar 2012, 10:27
ma lo striscione "Lotito indegn0, Salerno il tuo regno" non lo commenta nessuno?  :o

non se po' fa un cazzo eh?

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Zoppo il 12 Mar 2012, 10:29
A me importa e come...
si ma scrivilo da un altra parte io volevo sapere delle magliette che è cosa diversa

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Volevo sottilenare il fatto che secondo me tra le magliette e i cori razzisti, come gravità vengono i secondi...
Poi fai te...

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Zoppo il 12 Mar 2012, 10:38
Volevo sottilenare il fatto che secondo me tra le magliette e i cori razzisti, come gravità vengono i secondi...
Poi fai te...
ma mica stiamo a fare una classifica di gravità????
io ho solo posto una questione diversa
boh magari apriteci un topic a parte perchè io non so farlo però non sono collegate le due questioni

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Nome Utente il 12 Mar 2012, 10:32
si ma scrivilo da un altra parte io volevo sapere delle magliette che è cosa diversa

Non è un topic solo sulle magliette e sul merchandising, si può parlare anche di altro.
Grazie.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Nome Utente il 12 Mar 2012, 10:43
ma mica stiamo a fare una classifica di gravità????
io ho solo posto una questione diversa
boh magari apriteci un topic a parte perchè io non so farlo però non sono collegate le due questioni

su questo si parla di curva nord, quindi le preoccupazioni di zoppo sono lecite quanto la tua questione magliette.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: MisterFaro il 12 Mar 2012, 10:46
Non è un topic solo sulle magliette e sul merchandising, si può parlare anche di altro.
Grazie.
si ma se si parla di altro come fa a rispondermi sulla cosa delle magliette??

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Zoppo il 12 Mar 2012, 10:29
A me importa e come...

Zoppo, ti etichetteranno comunque, cori razzisti o no.

La guerra va fatta a chi ti etichetta, non a quei pochi che fanno certe cose.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Boom! il 12 Mar 2012, 11:13
Zoppo, ti etichetteranno comunque, cori razzisti o no.

La guerra va fatta a chi ti etichetta, non a quei pochi che fanno certe cose.

Boom hai ragione ma, permettimi, in parte.
Questo è un forum di tifosi della Lazio stiamo dialogando tra noi.
C'è un topic (http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=11836.0) che continuiamo a "tirare su" dove si evidenziano le nefande ipocrisie di chi vede sporco solo dalla parte nostra. Su questo topic stiamo invece dialogando tra noi e credo che questa discussione possa essere utile sia al tifoso come me per capire le dinanimiche e le motivazioni della tifoseria organizzata e sia agli appartenenti alla tifoseria organizzata per capire come le loro azioni possono essere interpretate e valutate.

Questo topic è una boccata di aria fresca e di speranza che le cose possano migliorare, nessuna guerra ma discutiamone.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: vavragol il 12 Mar 2012, 09:41

purtroppo non se sò inventati niente di nuovo. è un vecchio coro degli irr..al posto di luis enrique c'era zeman..

devo dire che non me lo ricordo.
e negli anni di zeman alla roma ero curvarolo convinto.
ciò significa che quel coro è durato uno sputo.
spero sia così anche stavolta, perchè è veramente osceno.

Discussione precedente - Discussione successiva