Grande Sinisa

Aperto da Moebius, 12 Feb 2013, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Moebius il 12 Feb 2013, 09:35
Sinisa Mihajlovic e la Lazio, un amore mai tramontato. Ieri sera l'ex difensore biancoceleste, attuale c.t. della Serbia, è stato ospite della trasmissione 'Undici', condotta da Pierluigi Pardo su Italia 2. Stuzzicato sulla possibilità di allenare la Roma in futuro, ha risposto chiaramente: "No, sono molto legato alla Lazio. Con tutto il rispetto, la Roma è una grande società, ma per come sono fatto io non la allenerei mai". 

com/2013/02/12/mihajlovic-allenare-la-roma-mai-tengo-troppo-alla-lazio/]http://lnx.[...]com/2013/02/12/mihajlovic-allenare-la-roma-mai-tengo-troppo-alla-lazio/

:since :asrm :ssl :stop

Ho avuto l'onore di conoscerlo di persona, per uno di quei casi inaspettati della vita, due mesi fa. Un uomo di un'umiltà impressionante, di una signorilità assoluta. E quanto era forte... Orgoglioso di lui e della sua lazialità.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Moebius il 12 Feb 2013, 10:31
A Marchegiani avevano offerto di lavorare nella rioma?
si a fine carriera, pare cercassero una chioccia per quella giovane pippa che poi se n'è annata al bologna credo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: richard il 12 Feb 2013, 10:45
oddio, marchegiani è inascoltabile a sky, pare bruco forte
no dai. Mi sembra moderato e cerca d'essere terzo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: oberdan il 12 Feb 2013, 11:48
vederlo sulla panchina di 'quell'altri' sarebbe un delusione cocente, quindi sono contento delle sue affermazioni! Bravo Sinisa!  :ssl
OT
a voi non sembra che Daniele Adani (...fra l'altro 'ex' tanto per dire...) con noi sia abbastanza benevolo quando commenta le partite?
EOT
Adani con noi non è benevolo ma si limita a commentare (divertendosi) il bel calcio che esprimiamo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Moebius il 12 Feb 2013, 10:31
A Marchegiani avevano offerto di lavorare nella rioma?

si e lui ha chiaramente detto che allungare la sua carriera per 1 o 2 anni alla rioma non valeva il compromettere l'affetto dei tifosi della Lazio nei sui confronti

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
si e lui ha chiaramente detto che allungare la sua carriera per 1 o 2 anni alla rioma non valeva il compromettere l'affetto dei tifosi della Lazio nei sui confronti

:muchlove:

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Per me Sinisa è un mito,era un incubo per i portieri avversari,inoltre quando giocava ci metteva sempre il cuore,
per me è un laziale vero.
marchegiani non mi piace,cosi come nevded

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
uno dei pochi che non ha PAURA ad inimicarsi quelle merdacce

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Panzabianca il 12 Feb 2013, 12:15
si a fine carriera, pare cercassero una chioccia per quella giovane pippa che poi se n'è annata al bologna credo...

non me o ricordavo...la mia stima cresce ancora di piu

Moebius

*
Lazionetter
* 807

come diceva sordi in un celebre film ('Bravissimo' mi pare fosse il titolo)...non si vive di solo pane!

:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gazza1970 il 12 Feb 2013, 13:39
Per me Sinisa è un mito,era un incubo per i portieri avversari,inoltre quando giocava ci metteva sempre il cuore,
per me è un laziale vero.
marchegiani non mi piace,cosi come nevded
insieme a simeone è veramente l unico vero laziale che a differenza di altri come nesta, marchegiani, muzzi ,delio rossi, di canio, nn andrebbe mai e poi mai alla rom-a , l unico .
gli altri nn fanno che riempire di elogi la rom-a e se gli venisse offerta la possibilità di andarci nn ci penserebbero due secondi, bravi compliementi, nn li considero laziali mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Marchegiani è una persona di altro livello rispetto 99% dei suoi colleghi, ma molte cose negli ultimi anni ce lo hanno restituito come personaggio imparziale e non tifoso. La cosa del figlio poi, purtroppo, macchia inevitabilmente la sua figura di laziale ai miei occhi.

Adani è bravo bravo, peccato abbia quella parlata nordica un po' chiusa che lo rende poco "radiofonico". Tolta la parte estetica, è sicuramente la miglior seconda voce calcistica italiana oggi, quando commentava il calcio argentino su sportitalia era spettacolare.
Secondo me ha una simpatia per noi, essendo amante ed esperto di calcio argentino ed aneddotica calcistica è ovvio che sappia intravedere in trasparenza il lato romantico delle squadre.
:)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
le punizioni di sinisa... una magia!

.... quella tripletta con la Sampdoria.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E pensare che lui in Italia ha iniziato proprio nella roma... :)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Feb 2013, 15:10
dove in una stagione pare abbia preso 11 pali. Nun era cosa...

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Feb 2013, 15:10

E se non sbaglio gli dovevano ancora dare dei soldi.
Le merde acquistarono il giocatore nel 91, poi, sfruttando l'embargo contro la Serbia dovuto alla guerra in Jugoslavia, non pagarono per lungo tempo il prezzo d'acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva