Grandi squadre e squadre normali

Aperto da volerevolare, 21 Set 2014, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Le grandi squadre partite come quella di oggi non le perdono mai. Magari per sfortuna non le vincono ma non le perdono mai.
Le grandi squadre non sprecano 9 palle gol, non bruciano tutte le energie nei primi 45 minuti e non si lasciano andare allo sconforto al terzo infortunio.
Le grandi squadre entrano in campo e scoraggiano l'avversario perché sanno di essere più forti.
Le grandi squadre hanno grandi allenatori che motivano i giocatori e li aiutano a superare i momenti di difficoltà.
Le grandi squadre hanno diversi giocatori che riescono a vincere da soli le partite complicate.
Le grandi squadre se rimangono in 10 a 5 minuti dalla fine fanno barricate e portano a casa il punto.

La Lazio non è una grande squadra. Purtroppo.

Forza Lazio.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
yari

*
Lazionetter
* 148

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Un modo diverso per dire che siamo mediocri, mi piace. Mancava da un po', in effetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mamma mia...poi quando se perde a sta maniera ed escono i filosofi del calcio, rosico più dei tre punti lasciati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
La Lazio è una potenziale grande squadra, almeno negli 11 titolari.
Purtroppo non bastano solo gli 11.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Tre cambi forzati. Tra l'altro, tutti e tre, stavano giocando benissimo.

Passo e chiudo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2014, 17:44
Le grandi squadre partite come quella di oggi non le perdono mai. Magari per sfortuna non le vincono ma non le perdono mai.
Le grandi squadre non sprecano 9 palle gol, non bruciano tutte le energie nei primi 45 minuti e non si lasciano andare allo sconforto al terzo infortunio.
Le grandi squadre entrano in campo e scoraggiano l'avversario perché sanno di essere più forti.
Le grandi squadre hanno grandi allenatori che motivano i giocatori e li aiutano a superare i momenti di difficoltà.
Le grandi squadre hanno diversi giocatori che riescono a vincere da soli le partite complicate.
Le grandi squadre se rimangono in 10 a 5 minuti dalla fine fanno barricate e portano a casa il punto.

La Lazio non è una grande squadra. Purtroppo.

Forza Lazio.
La partita purtroppo ci si è messa male nel secondo tempo quando si sono fatti male i tre perni della nostra squadra cioè Gentiletti, Basta e Biglia e sono entrati delle riserve non all'altezza che hanno dato insicurezza a tutta la squadra. :S
Abbiamo una squadra molto forte nei titolari ma non nelle riserve e questo ci ha portato alla sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
L'unica considerazione su cui concordo è che alla Lazio manca il giocatore che tira fuori il coniglio dal cilindro nel momento difficile.
Tutto il resto non è attinente.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2014, 17:46
Mamma mia...poi quando se perde a sta maniera ed escono i filosofi del calcio, rosico più dei tre punti lasciati.
:lol: è vero

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
oggi doveva finì 4 a 0 punto. tra sfiga, calo fisico e altri ca..i ci ha detto male. niente catastrofismi, tra un mese voleremo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
beh ma che la Lazio non sia una grande squadra non lo scopriamo adesso...è un cantiere aperto,che deve risalire il nono posto dello scorso anno...possibilmente ringiovanendo la rosa e giocando bene...calma calma calma

roma merda

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2014, 17:46
quanto cazzo è vero..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
S.S. Lazio 1900...tutto il resto è merda!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Non è solo che sono dovute entrare le riserve che non dovevano entrare
E' che ci è stata preclusa la possibilità dei cambi che secondo me sarebbero stati logici (Keita->Anderson, Klose->Djordjevic, magari Onazi per qualcuno a centrocampo)
Poi l'esplusione di De Vrji a cappero

Concordo, quindi

cazzate

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 17:46
Un modo diverso per dire che siamo mediocri, mi piace. Mancava da un po', in effetti.

Non ho detto che siamo mediocri. Siamo una buona squadra ma di certo siamo inferiori ad almeno 5 squadre del campionato. Siamo inferiori per rosa, mentalità ed attitudine alla vittoria, ossia per quelle caratteristiche che fanno la differenza tra il buono e l'ottimo.

Oggi cercavamo certezze e conferme. Io credo che purtroppo le abbiamo trovate.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2014, 17:51
Stiamo costruendo un'ottima squadra.

E chi si "dispera" alla terza non ci serve.

Discussione precedente - Discussione successiva