Gravissime affermazioni di Padovan

Aperto da Sonni Boi, 01 Giu 2012, 02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ecco come si è espresso negli studi di Sportitalia l'ex direttore di Tuttosport, Michele Padovan:

I Laziali devono sapere che, sventuratamente, tifano per una squadra che è stata coinvolta in tutti i grandi scandali del calcio italiano, c'è sempre la Lazio di mezzo: sarà solo sfortuna? Che devo dirvi, sarà solo fortuna. Ma io voglio farmi odiare da loro.

Lungi da me voler aprire un topic di insulto libero nei confronti del sopraccitato, e nel caso mi scuso con i moderatori, ma queste dichiarazioni non fanno altro che rendere più esplicito quale sia il clima nei confronti non solo della nostra Lazio, ma anche di noi tifosi. Demonizzati come mai si era visto prima.

Per me quello che sta accadendo sui media italiani è qualcosa di gravissimo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2012, 02:16
Ecco come si è espresso negli studi di Sportitalia l'ex direttore di Tuttosport, Michele Padovan:

I Laziali devono sapere che, sventuratamente, tifano per una squadra che è stata coinvolta in tutti i grandi scandali del calcio italiano, c'è sempre la Lazio di mezzo: sarà solo sfortuna? Che devo dirvi, sarà solo fortuna. Ma io voglio farmi odiare da loro.

Lungi da me voler aprire un topic di insulto libero nei confronti del sopraccitato, e nel caso mi scuso con i moderatori, ma queste dichiarazioni non fanno altro che rendere più esplicito quale sia il clima nei confronti non solo della nostra Lazio, ma anche di noi tifosi. Demonizzati come mai si era visto prima.

Per me quello che sta accadendo sui media italiani è qualcosa di gravissimo.

Egregio Padovan,

io odio solo le persone intelligenti, perché l'odio è amore di segno contrario. Ma Lei dimostra di non essere intelligente, e quindi non può capire quanto Le dico. E giacché Lei non è intelligente, non riesco a odiarLa. Semmai mi fa pena e tenerezza perché denota un patetico bisogno di attrarre l'attenzione. Carenze affettive infantili, probabilmente.

(Non) suo,

Marcantonio, laziale orgoglioso di esserlo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
si preoccupa della Lazio... e nel frattempo gli sta per scoppiare il fegato per la juve... oggi non l'ho visto molto tranquillo in trasmissione  ;)

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Dietro di noi il dirupo,davanti a noi,le orde nemiche.
E' guerra aperta,lo è sempre stato eh,solo che per come siamo ridotti siamo una balena ferita circondata da squali.
E come nel 2006 siamo deboli e divisi.
Stampa,politica,poteri economici dentro e fuori dal calcio.
Li abbiamo tutti contro.
Questa è la differenza più grande questa volta.
Finora le nostre difese erano alte,si è respinto ogni attacco e anche quando potevamo non abbiamo mai preso l'iniziativa e restituito il colpo.
Conteniamo,si,pariamo quel pugno,stando attenti che l'aggressore non si faccia troppo male,che non colpisca un osso scoperto,e speriamo che non ci riprovi.
Che rabbia.
Stavolta sono tanti,molti più del solito,l'obiettivo è sempre quello,distruggerci,mangiarci,o quello che fanno quelli come loro a quelli come noi.
Se ci prenderanno.
Perchè se saremo uniti,se avremo il coraggio non soltanto di parare questa gragnuola di colpi che ci sta per arrivare addosso ma anche di assestare un paio di colpi ben dati,forse avremo tregua.
Ma nessuna pace ci verrà data,ne ho viste e passate troppe per illudermi che da Laziale possa avere pace.
Però non voglio mollare.
Farò sacrifici,passerò notti insonni e continuerò ad avvelenarmi con questo teatrino che è diventato il calcio moderno,ma finchè la mia Lazio ci sarà,io sarò al suo fianco,a battermi per difenderla,con tutti i fratelli Laziali che vorranno farlo con me.
Ma il buonismo basta,non lo tollero più.
Guardiamoci fra di noi,prima di tutto,siamo pronti a quello che sta per succedere,sia quel che sia?!
Le tenebre avanzano quando nessuno è capace di portare una luce forte abbastanza per fermarle,ricordate?
E allora creiamo un muro di luci,un oceano di bandiere,avanziamo insieme,dimentichiamoci di lotitiani e antilotitiani,di rejani e zemaniani,di rossi e neri,del flaminio o di valmontone,e torniamo ad essere l'armata biancoceleste che sconfisse i barbari nel 1927,che trionfò nel 1974,che sopravvisse negli anni 80 e che conquistò il rispetto e l'ammirazione d'europa appena un decennio fa.
L'abbiamo già fatto,quindi possiamo rifarlo.
E' difficile? E SIA,LE DIFFICOLTA' NON MI SPAVENTANO.
NON CI HANNO MAI SPAVENTATO.

Siamo la Lazio,siamo i Laziali.

Quando a padovan è poco più di un pidocchio ,il mio odio non lo spreco per un miserevole lacchè di giornalaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
un motivo come un altro
per ricordare che

giorgio chinaglia
è il grido di battaglia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Bè, che ci vogliamo aspettare da un Padovan qualsiasi?
Altro materiale che, spero, la società prenda in considerazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L uomo Co le briglie come i cavalli. Sto coi one

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Jamais couché avec ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me conta meno di nulla è il problema che fa anche il giornalista....comunque è difficile far capire a qualcuno che il carcere preventivo non significa condanna...ma del napoli non parla nessuno, in quel caso i fatti sono diciamo pià chiari

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Padovan quando parla di Lazio non è obiettivo e forse questa sua non obiettivita' nasce dal fatto che ai tempi di Cragnotti se non sbaglio ebbe qualche problema con la Lazio, problemi che lo portarono a dover pagare qualche multa o qualcosa del genere.
Sinceramente lo lascerei ai suoi deliri considerando anche il fatto che ormai è un personaggio di secondo piano che deve andare in emittenti di secondo piano per trovare un po di visibilita'.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
padovan, ti saluta quel perdente di mancini ....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
A Padovan dovrebbe rispondere la società.
Con un comunicato.
E il comunicato non basta perchè gli attacchi verso la Lazio si susseguono.
Serve una conferenza stampa. Come ha fatto la juve appena Conte è stato coinvolto.
E invece il solito silenzio che accompagna questi momenti, e sulla barricata devono andarci i tifosi.
Non funziona così.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
a ragà, ma veramente vogliamo dedicare pure un topic a sta loffetta? io da perte mia gli dico solo machitteseincu.la.
La Lazio c'era, c'è e ci sarà dopo che 'sta gianduiotto scaduto sarà concime per le erbe di prato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si però un e-mail con scritto "Ti volevi far odiare dai laziali?"
Tranquillo ci sei riuscito...gliela manderei...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma per favore.......se ogni cretino che si sveglia con il piede sbagliato, apriamo un topic. non ne usciamo piu'.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
non fate pubblicità a questo 'essere' inutile che semina zizzania e vomita odio  in cerca solo di notorietà, un 'essere' piccolo, subdolo e squallido che prima o poi pagherà il giusto fio per giustizia divina

Discussione precedente - Discussione successiva