GRAZIE

Aperto da NoallaRioma, 27 Mag 2013, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
sono tifoso del Napoli, ogni tanto trollavo qui per farmi due risate, ma se la lazio mi sta antipatica la roma la odio con tutte le forze.

odio quei mocciosi del cazzo che tifano roma pur non essendo romani per via de totti e di un decennio di "secondi posti" (stessa cosa anche alcuni napoletani che tifano lazio, ma so di meno e più "silenziosi" direi sopportabili).

ieri li avete uccisi, si da esterno, da chi non vive il derby se non per gufare quella lurida squadra di merda che porta il nome di "as roma" posso dire, senza troppi problemi che li aveti uccisi, avete messo la pietra tombale sulla loro storia o meglio li avete fatti ritornare nei ranghi di una squadra di città che non è più "nazionale" perchè questo "onore/onere" spetta, nostro malgrado, alle tre strisciate.

Ritornerò a gufarvi, ma credetemi, con tutto il cuore vi ringrazierò per sempre per quello che avete fatto ieri.

GRAZIE

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
....bah fidate, da esterno, non poi capì...ciao

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: NoallaRioma il 27 Mag 2013, 21:38
l'ammetto
sono tifoso del Napoli, ogni tanto trollavo qui per farmi due risate, ma se la lazio mi sta antipatica la roma la odio con tutte le forze.

odio quei mocciosi del cazzo che tifano roma pur non essendo romani per via de totti e di un decennio di "secondi posti" (stessa cosa anche alcuni napoletani che tifano lazio, ma so di meno e più "silenziosi" direi sopportabili).

ieri li avete uccisi, si da esterno, da chi non vive il derby se non per gufare quella lurida squadra di merda che porta il nome di "as roma" posso dire, senza troppi problemi che li aveti uccisi, avete messo la pietra tombale sulla loro storia o meglio li avete fatti ritornare nei ranghi di una squadra di città che non è più "nazionale" perchè questo "onore/onere" spetta, nostro malgrado, alle tre strisciate.

Ritornerò a gufarvi, ma credetemi, con tutto il cuore vi ringrazierò per sempre per quello che avete fatto ieri.

GRAZIE

ESTI .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Non lo aveva capito nessuno che eri del napoli, ma vattene va

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
il segreto di Pulcinella  ;) prego, comunque

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Regà, io ho appena scoperto che Fernando Alonso è il pilota della Ferrari.  :o :o :o :o :o

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
mi raccomando sapete come sfancularli il prossimo anno quando vengono a trovarvi...
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Wow, meno male che hai fatto outing, non l'avremmo mai indovinato...

:bye:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
osservo qualche giorno di pausa per risponderti. Nun ero pronto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Eagle78 il 27 Mag 2013, 21:58
il segreto di Pulcinella  ;) prego, comunque

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
l'ammetto
la lazio mi sta antipatica

Ritornerò a gufarvi

Ma tu vieni a Casa MIA a dirmi 'ste cose? Ma accomodati fuori, ma ci manca solo questo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Ah e hai sbagliato simbolo, quella squadra è fallita nel 2004.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ma tu vieni a Casa MIA a dirmi 'ste cose? Ma accomodati fuori, ma ci manca solo questo.
stavo a pensà a na risposta serena ma adeguata al mio stato d'animo.
Quoto il sempre pertinente Dusk.
Anche perché per il fatto che la rioma te stia surca, caro amico partenopeo, non costitutisci certo un'anomalia...
Senza l'aiuto dei buttafuori, per carità, ma, è la festa nostra, anche volendo non potresti capire.
Un saluto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
t'avevamo sgamato per primo Splash e pure Magnopel...soggetto

Freezer67

Visitatore
l'ammetto

GRAZIE

stai a rosicà pure te.

punto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, come diceva la suora che mi faceva da maestra in V elementare...Nun ve fate scallà er piscio pé così poco...
Se sta appropinquando all'uscita (cit.)...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mag 2013, 11:44
t'avevamo sgamato per primo Splash e pure Magnopel...soggetto

Oltretutto io l'esordio di questo qui, tanto tempo fa, dicendo "sono tifoso del Napoli, mi state sul cà ma la roma di più" me lo ricordo benissimo... datemi una conferma!
Forse aveva un altro nickname?

Discussione precedente - Discussione successiva