GRAZIE

Aperto da eaglefly1978, 09 Gen 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Pensavo di riuscire a sbollire la rabbia, ma queste sei ore non sono bastate...

grazie alla squadra per averci fatto festeggiare degnamente questi gloriosi 111 anni di storia

grazie per la meravigliosa prestazione mostrata in campo

grazie per essere riusciti a perdere contro la peggior squadra di serie A

grazie per averci concesso l'onore di farci vedere ben 6 calci d'angolo consecutivi battuti dalla squadra indecente di cui sopra

grazie al mister per aver caricato a dovere la squadra

grazie a Bresciano, spettatore non pagante, per aver guardato il contropiede decisivo in prima fila senza muovere un passo

grazie a Reja per la superba impostazione tattica della partita, resa perfetta grazie ai sapienti cambi operati nel 2'tempo

grazie per essere riusciti a farci scendere in un sol colpo dal secondo al quarto posto (virtuale, in attesa che l'Inter recuperi le due partite rinviate) in classifica nella domenica in cui si poteva e si doveva allungare su TUTTE

grazie

grazie di tutto

LDLMMV

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.069

Sono ancora incazzato con Bresciano : tutti dallo stadio ci siamo accorti che il leccese era solo e andava rincorso , ma Bresciano camminava e guardava.
Vattenaffancu.lo

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Scusate se mi permetto e mi intrometto. Non scrivo quasi mai nel forum (meno 300 in oltre 8 anni stanno a testimoniarlo), tanto meno di questioni tecniche.
Uno dei motivi per cui non seguo più il calcio è questo: una domenica fenomeni, l'altra pipponi. Mai una via di mezzo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquilasolitaria il 09 Gen 2011, 23:42
Scusate se mi permetto e mi intrometto. Non scrivo quasi mai nel forum (meno 300 in oltre 8 anni stanno a testimoniarlo), tanto meno di questioni tecniche.
Uno dei motivi per cui non seguo più il calcio è questo: una domenica fenomeni, l'altra pipponi. Mai una via di mezzo

Nessuno sta definendo pipponi questi giocatori che hanno totalizzato 34 punti nel girone d'andata, ma la sconfitta di ieri non mi va giù, in nessun modo e neanche dopo averci dormito su.

Ieri hanno fatto SCHIFO, contro la squadra più scarsa dell'intera serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

grazie anche per aver voluto dare una risposta orgogliosa ai media che non ci consideravano e non ci ritenevano meritevoli della posizione che occupavamo in classifica...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Giocatori senza attributi allenati da uno senza attributi (che leva l'unico fuoriclasse che ha dopo averlo spostato a sinistra!).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
A me non va giù il fatto che ieri erano 111 anni, era la nostra festa in casa nostra con l'ultima in classifica e dopo 30 minuti eravamo 8 angoli a 0 per il Lecce e ci siamo fatti prendere a pallonate.
Lotito che parla tanto di valori ecc...amare la maglia e onorare la maglia è un valore, molto più importante di Mutu moralizzato...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
grazie a Bresciano, spettatore pagato !!!!
per puntualizzare !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Grazie per essere a 6 punti dalla squadra del Capo e sopra a roma e juve dopo 19 partite, e con un solo rigore a favore.
Grazie.

...

Ah no scusate, ho sbagliato topic.

Chiedo venia.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Siamo una squadra da decimo posto....Da secondo...No! da retrocessione (vedi l` anno scorso)

(oggi siamo terzi a 6 punti dalla prima in classifica)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Gen 2011, 11:22
Grazie per essere a 6 punti dalla squadra del Capo e sopra a roma e juve dopo 19 partite, e con un solo rigore a favore.
Grazie.

...

Ah no scusate, ho sbagliato topic.

Chiedo venia.

Prendo spunto dal tuo post per precisare una cosa: questo topic non è uno sfogo nei confronti del campionato della Lazio (altrimenti avrei scritto quelle cose sul topic di commento del girone di andata) ma una feroce critica nei confronti dello scempio di ieri.
E sono forse uno dei pochi, a differenza della maggioranza dei frequentatori del forum, che non si è neanche sognato di criticare la squadra per il pareggio di Genova.
Non sono uno di quelli che critica a prescindere e non aspetta altro che una sconfitta per criticare tutto e tutti, anzi, però la partita di ieri non la tollero, non mi va e non mi andrà mai giù.
Da domenica viva la Lazio, viva Reja e viva i giocatori, ma per oggi un bel V@FFNCUL@ di tutto cuore non glielo leva nessuno.
O

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva