Grazie a Canigiani!! Il marchio anni 80 sta tornando

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Giu 2013, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Deve diventare la nostra tradizionale seconda/terza maglia.
Come l'arsenal che è giallo-blu, come il city che diventa marroncino...

Deve essere una tradizione...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
deve essere la maglia dell'Europa. Sempre.

Perchè in Europa ci siamo anche grazie a quella squadra.
IMHO

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Mocambo il 29 Giu 2013, 15:30
Una notizia meravigliosa. Ho amato alla follia quella maglia, sono legato a quegli anni poveri ed eroici. Grande operazione.
Ho i tuoi stessi sentimenti . Infatti c'è quell'Aquila nell'unica bandiera che ho comprato e che tutt'ora conservo . E sogno di vedere quella maglia cosi' bella indossata da una Lazio vincente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
per me non deve essere una terza maglia
deve essere la maglia dell'Europa. Sempre.

Perchè in Europa ci siamo anche grazie a quella squadra.
IMHO

Pure.
L'importante è che si ripeta.
Ogni anno...

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 12:52
Io pure. Se la usano per un'occasione, o per qualche competizione specifica, mi fa piacere. Se diventa un simbolo fisso della Lazio piango tre mesi di fila.

sono d'accordo
esteticamente non mi è mai piaciuta

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 12:52
Io pure. Se la usano per un'occasione, o per qualche competizione specifica, mi fa piacere. Se diventa un simbolo fisso della Lazio piango tre mesi di fila.
Anche a me non mi ha mai entusiasmato.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.778
Mai piaciuta quella maglia, spero non venga usata stabilmente. ..

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
mi piace tantissimo,spero sia utilizzata per le partite europee.
sara sicuramente mia! :since

kuntz

*
Lazionetter
* 217
Mi piace, è la prima maglia che io ricordi nitidamente, quindi emozionalmente ci sono molto legato.  E' il legame con un passato che non va dimenticato a dimostrazione del fatto che nonostante tutto noi siamo ancora qua, racconta una storia fatta di sofferenze, difficoltà e di una rinascita, soprattutto se utilizzata, come suggerito da molti, in EL.   
E' la cicatrice da mostrare con orgoglio dopo una battaglia vinta, non deturpa ma dona fascino, e ricorda a tutti che qui non si molla mai.

scalant

Sostenitore
Lazionetter
* 27
Ma come si fà a riproporre quell'uccellaccio del malaugurio? Fu la maglia più brutta e irritante che si sia mai vista addosso alla Lazio.... Abbiamo la fortuna di avere i colori più belli dell'universo, grazie all'intuizione dei fondatori... perché imbrattarli con quel simbolo capace di mortificare anche una figura nobile come l'aquila?
....

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Accidenti come vi piace far andare contromano chi ama il ricordo la storia.. E' indiscutibili come collezionisti ed amanti della maglia la considerano tea le 5 maglie piu' belle della storia sel calcio, che sia un marchio che pure tutti i nn laziali ci invidiano. E' vero ma che te li rivedi a fa rambo, flashdance, rocky, fuga per la vittoria, happy days e se ascolti i like chipin, carelles whisper, whit or whit. se ora c'hai il coreano come rap e   L'arcuri in televisione.. Bah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma rispettare i gusti degli altri, invece di stabilire unilateralmente quali debbano essere i simboli della Lazio no eh?
Indiscutibile de che? Da dove vengono questi dogmi?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2013, 08:43
Ma rispettare i gusti degli altri, invece di stabilire unilateralmente quali debbano essere i simboli della Lazio no eh?
Indiscutibile de che? Da dove vengono questi dogmi?
sono tra quelli a cui piace e di molto pure, ma come non darti ragione.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Riuscire a riportare un pezzo di storia in casa Lazio scippata. Quali dogmi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
A me la maglia con l'aquila stilizzata piacerebbe molto,magari per le coppe o come terza divisa,ma mai come prima maglia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
A me l'unica cosa che stona é che quella era una maglietta della Lazio e la Lazio, oggi, debba ricomprarla.
No, perché semo tutti laziali, semo tutti lazialoni ma la Lazio deve ricomprare una cosa che era sua non mi appassiona.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A me non entusiasma particolarmente ma (per fortuna ) non ho vissuto il periodo, comunque chiamare il simbolo uccellaccio del malaugurio mi sembra un tantino esagerato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Bella, ma non deve sostituire lo stemma attuale

Discussione precedente - Discussione successiva