Grazie Claudio Lotito

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Grazie Claudio Lotito
« il: 26 Ago 2015, 22:46 »
Ci hai fatto giocare la finale di Supercoppa e i preliminari di Champions senza alcun rinforzo, anzi con una squadra indebolita, ripescando un giocatore mediocre come Onazi, reduce da un campionato disastroso. Senza una punta di ruolo.

Non sono i Laziali prevenuti nei tuoi confronti, sei tu che non fai nulla per smentirli, anzi ce la metti tutta per incrementare questo astio nei tuoi confronti.

P.s ho il sangue che mi bolle, avrei voluto scrivere quello che sto pensando nella maniera in cui la sto vivendo, ma mi sono dovuto moderare. Mi prenderò un alka seltzer pure a questo giro. ;)

P.s2 Il topic dedicato era chiuso, ne ho dovuto aprire uno nuovo. Credo sia consentito.


Offline paolo71

*****
19350
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #1 il: 26 Ago 2015, 22:47 »
è anche grazie a lui che le hai giocate certe partite.
Più che altro che pare non saper andare oltre.

Offline white-blu

*
16883
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #2 il: 26 Ago 2015, 22:48 »
Ci hai fatto giocare la finale di Supercoppa e i preliminari di Champions senza alcun rinforzo, anzi con una squadra indebolita, ripescando un giocatore mediocre come Onazi, reduce da un campionato disastroso. Senza una punta di ruolo.

Non sono i Laziali prevenuti nei tuoi confronti, sei tu che non fai nulla per smentirli, anzi ce la metti tutta per incrementare questo astio nei tuoi confronti.

P.s ho il sangue che mi bolle, avrei voluto scrivere quello che sto pensando nella maniera in cui la sto vivendo, ma mi sono dovuto moderare. Mi prenderò un alka seltzer pure a questo giro.
P.s2 Il topic dedicato era chiuso, ne ho dovuto aprire uno nuovo. Credo sia consentito.
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #3 il: 26 Ago 2015, 22:48 »
"Che abbi inizio un nuova era"


.......mavattelapianderculovà!!!

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #4 il: 26 Ago 2015, 22:51 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?

Offline teodoro

*
1491
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #5 il: 26 Ago 2015, 22:54 »
Indubbiamente il mercato  non è  stato fatto per la champions.  Credo che sia meglio puntare tutto sul campionato per cercare di ripetere l'anno appena trascorso.  L'Europa non è ancora alla nostra portata

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #6 il: 26 Ago 2015, 22:54 »
E' palese che più in là di un certo punto non si possa andare.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #7 il: 26 Ago 2015, 22:56 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?

dipende da cosa si scrive cmq...
Lotito ha ampiamente dimostrato che oltre certe asticelle non riesce andare.
Tutto qua.

Offline pantarei

*
7310
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #8 il: 26 Ago 2015, 22:58 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?
giusto.
pero' io ringrazio il giusto x una coppa italia.
la mia scaletta e' vittoria cl, scudetto, vittoria europa league, gironi cl, gironi europa league, vittoria coppa italia
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #9 il: 26 Ago 2015, 22:58 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?
__________________

,,,e quando??? vabbè và pensiamo sereni al giovedi in europa league,,,

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #10 il: 26 Ago 2015, 23:00 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?
segnateli così poi controlli, è giusto.
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #11 il: 26 Ago 2015, 23:00 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?
guarda io sono contento quando vinciamo, sono sempre allo stadio non ho mai contestato per ben altri interessi, ho sostenuto anche fino alla morte il tifo alla squadra.. ..ma ora basta, i limiti palesi oltre i quali non si vuole andare uniti alla presa per il culo al tifoso mi fanno dire basta. Sarò sempre lì al mio posto in distinti ma ora sto signore e la sua prosopopea con la quale mi prende per il culo mi ha rotto il.....
scusami eh
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #12 il: 26 Ago 2015, 23:01 »
topic ridicolo per quello che si è vinto in questi anni.
Vero invece che Lotito non riesce ad alzare questa maledetta asticella, ma è tremendamente difficile, credo ci si stia provando con l'acquisto di questi "regazzini" tremendamente forti, speriamo bene.

Offline superdelio

*
4884
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #13 il: 26 Ago 2015, 23:02 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?

masticazzi

ma a te essete giocato l'accesso alla champions senza un cazzo di centravanti, senza un cazzo di centrocampista che sapesse fare un passaggio di tre metri non fa rodere il culo???

e chi è che non li ha comprati??

con lotito non si andrà mai oltre questo livello, tant'è che poi il ds ti dice "la squadra è difficilmente migliorabile"

come stamio arimanessimo
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #14 il: 26 Ago 2015, 23:04 »
Chi partecipa a questo topic ovviamente poi ringrazia la proprietà quando si vince, giusto?

Certamente.
Controlla.

Nel frattempo che vinciamo qualche cosa, dopo tre finali perse ed un preliminare CL non passato: "grazie presidente, eh? Complimenti per l'ambizione e il coraggio imprenditoriale".

Offline Ro

*****
12906
Re:Grazie Claudio Lotito
« Risposta #15 il: 26 Ago 2015, 23:07 »
è stato già detto "c'ha salvato" ? (cit)

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod