Grazie di tutto Aleksandar.

Aperto da BiancoAzzurro, 02 Lug 2010, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 16:58
Come consideri l'operazione? Positiva o negativa?

allora sei un provocatore..  :lol:

ti risponderà che non é ufficiale e che ancora facciamo in tempo a perderlo a parametro 0.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma perchè lo state salutando tutti, quando ancora sta con noi ?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se veramente va via a 19 milioni di €, beh! Allora tanti saluti e grazie ( vedi goal alla Roma ), perchè quella cifra è spropositata per lui che è un buon giocatore ma è satato ampiamente sopravvalutato. Comunque in Inghilterra farà bene e Mancini questo lo sa....................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 16:58
Come consideri l'operazione? Positiva o negativa?

Per me è positiva, ho pure scritto che 20 milioni per un terzino sono tantissimi, quindi va bene, se è ufficiale dico bravo lotito.

ps: guarda che io a differenza vostra, ho la decenza di complimentarmi se una cosa è positiva, siete voi che dovete essere obiettivi e smetterla di osannare sempre e comunque il vostro onnipotente lotito ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Lug 2010, 17:53
Per me è positiva, ho pure scritto che 20 milioni per un terzino sono tantissimi, quindi va bene, se è ufficiale dico bravo lotito.

ps: guarda che io a differenza vostra, ho la decenza di complimentarmi se una cosa è positiva, siete voi che dovete essere obiettivi e smetterla di osannare sempre e comunque il vostro onnipotente lotito ;)

Mi copincolli un "osanna" a Lotito ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 17:55
Mi copincolli un "osanna" a Lotito ?

Ma basta guardarsi intorno (nel forum), sono le frasi velate, le battutine, di chi giustifica tutto, non ho voglia e tempo da perdere, i copia-incolla li lascio a chi non ha nulla da fare. bye

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Lug 2010, 17:53

Perchè devi creare a tutti i costi una polemica? Ti ho fatto una semplice domanda, mi hai risposto. Grazie .
Il PS è di troppo.

aironefor

*
Lazionetter
* 379

dedicato al sig  Pulici che  nn più di 15 gg fa  sputò veleno contro lotito (come sempre9
perche nn lo vendeva subito a nn più di 10 milioni (per lui gia troppi)

un grazie invecece a kola perche a differenza di altri
non  ha firmato (come tanti supponevano ) con l'Inter o altri club precontratti
in modo da ostacolarci il mercato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
aironefor

*
Lazionetter
* 379

Lotito su Kolarov: "Ho un impegno morale con il calciatore, ma serve una proposta che soddisfi anche la Lazio"
02.07.2010 18:19 di Daniele Baldini   articolo letto 441 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano A margine della riunione federale che ha approvato la riduzione dei tesseramenti degli extracomunitari da 2 a 1, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è soffermato anche sulla vicenda Kolarov: "Se andrà al Manchester City? Quando arriverà un'offerta formale risponderemo ai diretti interessati. Altrimenti, le veniamo a sapere solo tramite i mezzi di stampa. Abbiamo un impegno morale col giocatore di poterlo liberare in cambio di una proposta che soddisfa sia il giocatore che la Lazio. Ora di offerte la Lazio non ne ha ricevute".

Contenuto sponsorizzato

tony pantegana

*
Lazionetter newbie
* 11
SE SONO VERI I 19 MLN ALLORA LOTITO JE LO DOVREBBE PORTARE A CAVACECIO.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

hankmoody

Visitatore
se dopo bresciano arriva anche il ds nani e queste 19 zucche la mia opinione sull'operato di lotito potrebbe cominciare lentamente a virare... chiaro che dovrebbe essere solo l'inizio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465

Se non è ufficiale come si fa ad aprire un topic simile

Se è ufficiale lo ringrazio solo per il gol al derby, per il resto è lui a dover ringraziare la Lazio per avergli consentito di crescere in Italia e diventare appetibile ad un grande club

Ed un grazie anche a chi lo scoprì ancora sconosciuto e lo portò alla Lazio

Mentre scrivevo è diventato ufficiale ?? 

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: hankmoody il 02 Lug 2010, 20:38
se dopo bresciano arriva anche il ds nani e queste 19 zucche la mia opinione sull'operato di lotito potrebbe cominciare lentamente a virare... chiaro che dovrebbe essere solo l'inizio
bresciano imho e' un vero passo di svolta. ci testimonia della totale mancanza di strategia, danari, occhi. lo ripeto, una vera linea di demarcazione fra la lazio che dovrebbe essere e quella che e' . per me e' la fine di tutto perche ci toglie ogni dubbio, ci inchioda alla ns dimensione e questo anche se reinvesti kolarov su hernanes

nani? guarda giocare il wham, vediamo di quanti giocatori dici, "ma come si fa a comprare questo"?temo spesse volte..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 02 Lug 2010, 20:46

Ed un grazie anche a chi lo scoprì ancora sconosciuto e lo portò alla Lazio

E' vero, un grazie anche a Berti.

Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 20:49
bresciano imho e' un vero passo di svolta. ci testimonia della totale mancanza di strategia, danari, occhi. lo ripeto, una vera linea di demarcazione fra la lazio che dovrebbe essere e quella che e' . per me e' la fine di tutto perche ci toglie ogni dubbio, ci inchioda alla ns dimensione e questo anche se reinvesti kolarov su hernanes

nani? guarda giocare il wham, vediamo di quanti giocatori dici, "ma come si fa a comprare questo"?temo spesse volte..

Sei OT, questo è un topic di ringraziamenti a Kolarov. Non su Bresciano e Nani.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 20:49

1) dopo aver letto circa 348 volte che secondo te bresciano è una pippa penso di aver afferrato il concetto, io sono contento del suo acquisto perchè lo reputo superiore a tutti i nostri attuali centrocampisti, quindi fermo restando che titolari ci vorrei un hernanes e un boateng, in panchina preferisco mille volte bresciano che meghni o firmani o dabo.

2) nani aveva portato a brescia (e sottolineo brescia) gente come pirlo, baggio, guardiola, di biagio, matuzalem, appiah, toni, stankevicius e altri che probabilmente dimentico. Il west ham di quest'anno era più incasinato della Lazio del 2004, per me non fa testo (e cmq per una squadra di quel livello behrami e diamanti li trovo buoni acquisti)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: aironefor il 02 Lug 2010, 18:44
e comunque....... non è nulla ufficiale

Lotito su Kolarov: "Ho un impegno morale con il calciatore, ma serve una proposta che soddisfi anche la Lazio"
02.07.2010 18:19 di Daniele Baldini   articolo letto 441 volte
Fonte: [...].it

© foto di Federico Gaetano A margine della riunione federale che ha approvato la riduzione dei tesseramenti degli extracomunitari da 2 a 1, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è soffermato anche sulla vicenda Kolarov: "Se andrà al Manchester City? Quando arriverà un'offerta formale risponderemo ai diretti interessati. Altrimenti, le veniamo a sapere solo tramite i mezzi di stampa. Abbiamo un impegno morale col giocatore di poterlo liberare in cambio di una proposta che soddisfa sia il giocatore che la Lazio. Ora di offerte la Lazio non ne ha ricevute".

Lotito dice che non ci sono offerte per Kolarov...

Il Presidente del San Paolo dice che non ci sono offerte per Hernanes...

Ma sto mercato pensano di farlo con la forza del pensiero?

Discussione precedente - Discussione successiva