Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 20:49
bresciano imho e' un vero passo di svolta. ci testimonia della totale mancanza di strategia, danari, occhi. lo ripeto, una vera linea di demarcazione fra la lazio che dovrebbe essere e quella che e' . per me e' la fine di tutto perche ci toglie ogni dubbio, ci inchioda alla ns dimensione e questo anche se reinvesti kolarov su hernanes
nani? guarda giocare il wham, vediamo di quanti giocatori dici, "ma come si fa a comprare questo"?temo spesse volte..
1) dopo aver letto circa 348 volte che secondo te bresciano è una pippa penso di aver afferrato il concetto, io sono contento del suo acquisto perchè lo reputo superiore a tutti i nostri attuali centrocampisti, quindi fermo restando che titolari ci vorrei un hernanes e un boateng, in panchina preferisco mille volte bresciano che meghni o firmani o dabo.
2) nani aveva portato a brescia (e sottolineo brescia) gente come pirlo, baggio, guardiola, di biagio, matuzalem, appiah, toni, stankevicius e altri che probabilmente dimentico. Il west ham di quest'anno era più incasinato della Lazio del 2004, per me non fa testo (e cmq per una squadra di quel livello behrami e diamanti li trovo buoni acquisti)