Grazie di tutto Edy, ma non ci siamo.

Aperto da BiancoAzzurro, 06 Feb 2011, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: doctor il 07 Feb 2011, 11:33
La verità è tutta in quel "credo".

Minchia, dopo 40 anni di calcio ancora non sa neanche scaldare la sua minestra!
Basta! :o
E' buono per la minestra e per la salvezza. Stop.
Infatti ha sempre parlato di 40 punti, l'abbiamo fatti e grazie tante.
Caro Presidente qual'è l'obiettivo?
La salvezza? va bene reja
il decimo posto? ok
qualcosa in più? Ci vuole una campagna acquisti che comprenda anche un allenatore migliore.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non ci siamo perchè abbiamo organici inferiori agli altri
con Ibra il campionato sarebbe nostro, forse anche con cavani,
cmq con questi giocatori e un altro allenatore vedremo cosa faremo.................. ;)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: nordest2 il 07 Feb 2011, 15:54
non ci siamo perchè abbiamo organici inferiori agli altri
con Ibra il campionato sarebbe nostro, forse anche con cavani,
cmq con questi giocatori e un altro allenatore vedremo cosa faremo.................. ;)

Abbiamo l'organico inferiore a 3 squadre ma, con tutte le altre, ce la si gioca alla grande. Io penso che, un allenatore in grado di trasmettere alla Lazio una precisa idea di calcio e di gioco, non avrebbe certo fatto meno bene di Reja fino ad oggi.
Mi si dirà che probabilmente, per proporre calcio con i propri schemi e macinare gioco, avremmo perso a Milano col Milan. E, forse, anche all'andata.
D'altra parte penso che avremmo battuto Lecce e Cesena. Comunque sono mie opinioni e non ne avremo mai la controprova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva