Grazie Fernando

Aperto da Chuppy, 14 Mar 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Mi associo. Ma io non faccio testo. Ho ancora negli occhi Peruzzi. Ad ogni modo un tizio che la sapeva lunga diceva "portiere che para? Grande squadra!".  Noi abbiamo un portiere che di garanzie non ne ha mai date. Comunque, se negli ultimi 3 derby fai 1 gol (su rigore) e 2 tiri in porta in totale, non mi sento di incolpare Muslera.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 12:06

continueranno a ridere per molto finché, con due tiri nello specchioi se portano a casa il derby... ogni volta

E infatti abbiamo perso 5 derby per colpa di Muslera
ma fammi il piacere... cercare il responsabile per dargli
addosso è tipico de sta massa di frustrati di cui è composta
al 90% la tifoseria laziale.

Aprite gli occhi è tutta la squadra che non regge mentalmente
queste partite perché c'è gente che gioca bene a pallone ma
buttata nella mischia rende la metà.

A parte 2-3 giocatori sono tutti deboli mentalmente, si fanno
prendere per il culo dall'inizio alla fine sia dall'arbitro che dagli
avversari.

E' la testa che fa la differnza in queste partite e noi siamo lontani
anni luce anche dall'udinese in fatto di testa, dalla Riomma poi
sono secoli luce.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: kiraly il 14 Mar 2011, 12:16
portiere normale, bravo (una volta forse) sui rigori, che prende papere ogni tanto (di frequente con la Roma purtroppo).

Ci sono 100 portieri come lui in europa, però piu forti ce ne sono pochi (il livello medio è questo)

Se ci si fanno i soldi da vendere per investire meglio sennò da tenere con i suoi limiti.

Ieri abbiamo fatto ridere per prima cosa grazie a Reja, cmq purtroppo Muslera è stato decisivo in negativo come lo scorso anno.

Non è dato sapere se avremmo preso comunque il gol lo stesso dopo o se ci sarebbero stati i geniali cambi di Reja allo stesso modo.

Rimane il fatto che con Reja sono 4 derby su 4 persi con 2 gol fatti (1 su rigore) e 8 subiti.
Certo gli 8 gol subiti sono 5 su rigore (di cui 1 parabilissimo), 2 su punizione (2 papere del portiere sia in parata sia nella barriera messa malissimo) e uno su un rimpallo perso al limite

Diciamo che bene non ci dice ma ce le andiamo a cercare ...

se siamo incazzàti con Muslera per il rinnovo contrattuale allora è un altro discorso, altrimenti tutto questo astio rimane altamente ingiustificato.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Gli ultimi tre derby di campionato ha fatto una cappellata a partita....
Sì, ci metto anche il rigore di Borriello all'andata, che probabilmente l'avrebbe parato pure un portiere di eccellenza....

Morale: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Tornatene pure da dove sei venuto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LelePoda73

*
Lazionetter
* 257

non me la prendo tanto con le sue lacune tecniche, ma con la sua presunzione, la sua mancanza di modestia.

Si è visto chiaramente Hernanes che gli chiedeva se volesse solo 4 uomini in barriera, con il dubbio che fossero realmente troppo pochi per una punizione così ravvicinata. Lui invece, per avere la palla bene in vista e convinto dei suoi mezzi eccelsi, ha lasciato spazio a chi spazio non ne doveva avere...il risultato lo conosciamo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: spook il 14 Mar 2011, 12:03
Si guardano le cazzate fatte dal portiere ma non ci si ricorda delle paratone che ci hanno fatto vincere le partite. Ma non me ne faccio un cruccio visto che anche Julio Cesar, uno che ha contribuito non poco al triplete nerazzurro, è stato crocefisso per un intervento sbagliato. Fate come vi pare ma dare la colpa a Muslera è sbagliato. Secondo me...

scusa... poi a scanso di equivoci, questa mia invettiva non è dovuta solo a quanto successo ieri al Derby, perchè come dici tu, una papera può sempre accadere, anche il mitico Peruzzi qualcuna l'ha fatta.

Ma mentre per Peruzzi e il J.Cesar da te citato si ricordano ANCHE una MOLTEPLICITÀ di interventi superlativi, sopra la media della  parata fattibile, a mia memoria il nostro è protagonista solamente IN NEGATIVO, e quello che para è quello che si può parare, ma il miracolo MAI.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Tre derby con Peruzzi... provate a immaginare.

proi349

*
Lazionetter
* 915
a mio modo di vedere muslera in occasione del gol del boro compie 2 errori:
1 non ferma la partita rifiutandosi di parare in modo plateale (come fanno i riomici in ogni occasione vedi tytty che contava all'arbitro i falli subiti ... a 35 anni ha imparato almeno a contare fino a 10)
2 (il più grave) in collabborazione con i compagni di squadra non è in grado di piazzare una barriera decente.... abbiamo preso lo stesso gol del derby di ritorno dello scorso anno...... il mesciato delle cacche si fa largo nella ns barriera che puntualmente si apre e va in confusione quando l'avversario scocca il tiro..... errore che non ti aspetti mai da dei professionisti (specialmente se recidivi)

assolvo invece fernando sulla parata, non è facile parare un tiro molto forte che vedi all'ultimo secondo che subisce un paio di deviazioni.... se lo prendi è perchè sei fortunato che ti sbatte addosso o perchè sei un fenomeno.

detto questo ritengo muslera un portiere mediocre!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eucutine

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 12:10

escluso la partita di Palermo, che sicuramente citerai, (dove per altro è stata più la palla a colpire la mano di Muslera che il contrario) mi dici le paratone del nostro che sono state determinanti IN POSITIVO quest'anno?

no per sapere... anzi se ce li hai posta pure il filmati, ci devono essere, perché un evento del genere è da archiviare sicuramente...

Lazio-Brescia...errore Dias, Muslera salva su Eder. +2p
Lazio-Inter, erorre Dias, occasione Cordoba, Muslera salva il risultato. +2p
Genoa-Lazio, Muslera slava il 0-0 +1p
Palermo-Lazio, Muslera salva la Lazio +3p

Ma Muslera e' il colpevole perche non para un rigore (hahaha...delirium tremens).
Ok, ieri ha sbagliato, ma chi non sbaglia?

Vi meritati Sirigu che prende 10 gol in 3 partite (almeno 5 per colpa sua).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: mansiz il 14 Mar 2011, 12:19
se siamo incazzàti con Muslera per il rinnovo contrattuale allora è un altro discorso, altrimenti tutto questo astio rimane altamente ingiustificato.
guarda astio non ne ho proprio, non ho scritto niente di particolare, non lo reputo un grande portiere, ma un portiere normale, se si può vendere meglio e sennò ce lo teniamo che ti devo dire ..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: eucutine il 14 Mar 2011, 12:25

Ma Muslera e' il colpevole perche non para un rigore (hahaha...delirium tremens).

guarda che quelle che stai citando sono parate NORMALI che un portiere NORMALE deve fare....

non sono MIRACOLI

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: kiraly il 14 Mar 2011, 12:27
guarda astio non ne ho proprio, non ho scritto niente di particolare, non lo reputo un grande portiere, ma un portiere normale, se si può vendere meglio e sennò ce lo teniamo che ti devo dire ..

può restare ma non con quanto pretende di guadagnare, perché non li vale proprio

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Notizia di servizio: ho appena bloccato un volo Easyjet per Palermo Punta Raisi. Me vado a prende Sirigu oggi pomeriggio. Spero me facciano portà Muslera come bagaglio a mano. Sennò faccio il check in.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 11:48
Grazie Fernando

grazie  della  tua  faccia  da  eterno  bambino,  fresca  e  pulita,  grazie  di
presentarti con quella faccia davanti  alle telecamere anche nelle tue  giornate
storte, ed affrontare le domande da vero uomo, grazie di aver portato un po'  di
Lazio ai mondiali, grazie di aver contribuito alla vittoria della Coppa  Italia,
grazie di tutto  questo e di  tanto altro che  ora non  ricordo  (faccio proprio
fatica)...

...ma ti sarei ancor più grata se in una partita dove hai ancora i guanti  lindi
e pinti, nuovi di pacca  perchè al massimo hai preso  la sfera con le mani  solo
dai raccattapalle, sull'unico tiro del secondo tempo concesso dai tuoi  compagni
ai giallorozzi, su  quell'unico tiro nemmeno  potentissimo, su quell'unico  tiro
centralissimo,  facessi  il    minimo   sindacale   richiestoti,   ossia  oppore
semplicemente il piedino, invece di fare un tuffo in orizzontale e farsi passare
la palla sotto mentre si è in volo.

Fernà, se te ne andassi da Roma, ti sarei graditissima

Grazie tante... addio

Fede.

Cattivissima Te! Chuppy, suvvia, un pò di serenità.

Anche se il gol di titti era evitabile, oggi, proprio oggi, io non puntererei il dito su Muslerino. Pur critico nei confronti di questo portiere, sono d'accordo con chi dice che in europa non c'è tanto di meglio.
Piuttosto... e mi metto alla mano:
1) Matuzalem non fa un passaggio in avanti....!!? e la porcata di ieri poteva rispiarmiarsela, non è il nostro stile, pur se fatto ad un avversario odioso, quel gesto non mi rappresenta.
2) lichsteiner, buon difensore, ieri lo abbiamo visto spesso con le mani dietro al corpo, ma, dico, un cross???
3) Col Cesana, finalmente e per destinazione, Garrido e l'arte di un cross si disveleranno a noi.
4) Radu??? Un folle o cosa?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Eccheppalle: e gli altri ridono de più, e siete tifosi da tastiera, e il tiro al piccione, e quello non se critica, eddeqqua eddellà.

La verità è che Muslera è un portiere men che mediocre, e de caxxate già ne ha fatte tante in questo campionato. Non dà sicurezza a nessuno, ai suoi compagni di difesa in primis, e ieri ha esibito un'altra volta una perla del suo non-repertorio tecnico: il tuffo a perno su sè stesso. In pratica quando si butta non fa un balzo laterale, ma ne fa uno leggermente verticale in partenza, quel tanto che basta a creare il centesimo che separa la parata dalla papera.

Siccome SIAMO TUTTI TIFOSI DELLA LAZIO e di PORTIERI FORTI con la maglia della nostra Amata ne abbiamo visti, ho la serenità interiore di poter dire che MUSLERA M'HA ROTTO ER CAXXO senza sentirmi per questo un disfattista ingrato romanista.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Giangi il 14 Mar 2011, 11:55
mi dissocio totalmente.

non abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti e Muslera non può essere l'alibi.

cbea

*
Lazionetter
* 723
un pippa clamorosa, ogni tiro nello specchio è gol.

ogni volta mi stupisce, prende gol in tutti i modi, dal repertorio stavolta la punizione di ieri.

oltretutto siamo pure ricattati da lui e dal dentone di procuratore che si ritrova.
andasse all'arsenal di corsa (ahahah, manco se lo vedo) copme si legge in giro e si levasse dalle palle.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!! 

porgascogne

Visitatore

ecco i numeri

eppure era ciappi l'espertona

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2011, 12:35
ecco i numeri

eppure era ciappi l'espertona

Ciappi è esperta quanno je pare! :))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: mansiz il 14 Mar 2011, 12:37
Ciappi è esperta quanno je pare! :))

scusa... di cosa stai parlando?

secondo io non storpio i nomi...
è un vecchio modo e desueto di ridicolizzare l'avversario, adoperato da chi non ha altri argomenti.

Discussione precedente - Discussione successiva