Grazie Fernando

Aperto da Chuppy, 14 Mar 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
2 cappelle in 40 minuti di Julio Cesar.
MUSLERA VATTENE

Ma Julio Cesar chi?
Quello che l'anno scorso con parate determinanti ha contribuito alla vittoria del triplete.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2011, 22:44
Proprio lui.

Che poi dopo si è riscatto alla grande?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mar 2011, 22:36
Ma Julio Cesar chi?
Quello che l'anno scorso con parate determinanti ha contribuito alla vittoria del triplete.

La stessa identica frase si può dire per Muslera. Para para. Basta che cambi le coppe che per noi sono identiche alla champion's ed al mondiale per club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 16 Mar 2011, 00:17

La stessa identica frase si può dire per Muslera. Para para. Basta che cambi le coppe che per noi sono identiche alla champion's ed al mondiale per club.
l'unica differenza è che muslera si è superato nelle finali.julio cesar ha avuto un rendimento più costante in tutti e 3 i tornei salvo qualche calo in alcune partite di campionato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Si in una delle partite calanti stava per far perdere il campionato all'inter... in un'altra ha fatto uscire il Brasile dai mondiali.... che fenomeno! Ma quelli sono solo episodi sfortunati... ma che mi viene in mente??!?!?

Muslera invece gioca solo nelle finali... in campionato e coppa le fa' passare tutte... ma se giocassimo col portiere volante? Così magari torniamo a fare una finale e ci rimettiamo Muslera....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 16 Mar 2011, 00:26
Si in una delle partite calanti stava per far perdere il campionato all'inter... in un'altra ha fatto uscire il Brasile dai mondiali.... che fenomeno! Ma quelli sono solo episodi sfortunati... ma che mi viene in mente??!?!?

Muslera invece gioca solo nelle finali... in campionato e coppa le fa' passare tutte... ma se giocassimo col portiere volante? Così magari torniamo a fare una finale e ci rimettiamo Muslera....
eh si.chissà com è però l'inter non ha pensato a rinforzarsi prendendo muslera e continua ad insistere con quella pippa di julio cesar.un pò come quando a gennaio si è presa pazzini quando poteva prendere un rinforzo sicuro come floccari

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Perchè Julio Cesar è un ottimo portiere e sbaglia come fanno tutti i portieri. E' più forte di Muslera, tant'è vero che gioca con la squadra campione del mondo. E' stato aspettato dopo un anno a Verona col Chievo ed abbondante panchina. Il mio era ovviamente un paradosso per dimostrare che non esistono portieri che non facciano papere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 16 Mar 2011, 00:37
Perchè Julio Cesar è un ottimo portiere e sbaglia come fanno tutti i portieri. E' più forte di Muslera, tant'è vero che gioca con la squadra campione del mondo. E' stato aspettato dopo un anno a Verona col Chievo ed abbondante panchina. Il mio era ovviamente un paradosso per dimostrare che non esistono portieri che non facciano papere.
il nostro lo aspettiamo da 4 anni invece.e si è fatto 1 anno di panca e 3 da titolare.tutti i portieri fanno papere.poi c è chi ne fa di più

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Tutti i portieri sbagliano anche i più forti, ma c'è un rapporto fra parate e errori, sono più le parate decisive che gli errori, se facciamo il conteggio ad esempio nei derby con muslera io ricordo più errori che parate decisive, ma potrei farti mille esempi.

Julio Cesar è stato costante, cioè non ha avuto un rendimento alto solo nella finale, ma per quasi tutto l'arco del campionato, ma de che stiamo a parlà.

ps: le coppe so uguali, uguali, peccato che li però si giochi con squadre di livello internazionale, mentre noi abbiamo giocato con sole squadre italiane, i trofei valgono per carità ma non reggono il confronto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Beijing09 il 16 Mar 2011, 00:37
aspettato? l'hanno parcheggiato per aggirare la regola degli extracomunitari.

ot/ strano che nessuno abbia aperto un topic per la battuta di crozza su muslera e il laser

And159

*
Lazionetter
* 5.016
aspettato? l'hanno parcheggiato per aggirare la regola degli extracomunitari.

ot/ strano che nessuno abbia aperto un topic per la battuta di crozza su muslera e il laser
che ha detto crozza?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma dai... la champion's non è come la coppa Italia e Julio Cesar è più forte di Muslera??
Che scoperta!!! Facciamo uno scambio di portieri??? Magari!
Forse vi dimenticate che noi siamo la LAZIO... avete presente?
Julio Cesar ha un ingaggio tre volte superiore a Muslera.
Cercate di relativizzare e ricordatevi chi siamo...

Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mar 2011, 00:43
Julio Cesar è stato costante, cioè non ha avuto un rendimento alto solo nella finale, ma per quasi tutto l'arco del campionato, ma de che stiamo a parlà.

Parlo di questo.... un regalino a danielino che stava costando uno scudetto (chiedo scusa in anticipo).

http://www.youtube.com/watch?v=ees3iMLNqV4

e di questo che poteva costare una champion's

http://www.youtube.com/watch?v=nxl8ayz4efI

Ripeto, dovete guardare le cose facendo le debite distanze da un portiere che gioca ad altissimi livelli ed uno che gioca in una squadra che finirà quinta o sesta in un campionato abbastanza ridicolo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 16 Mar 2011, 01:01
ma dai... la champion's non è come la coppa Italia e Julio Cesar è più forte di Muslera??
Che scoperta!!! Facciamo uno scambio di portieri??? Magari!
Forse vi dimenticate che noi siamo la LAZIO... avete presente?
Julio Cesar ha un ingaggio tre volte superiore a Muslera.
Cercate di relativizzare e ricordatevi chi siamo...

Parlo di questo.... un regalino a danielino che stava costando uno scudetto (chiedo scusa in anticipo).

http://www.youtube.com/watch?v=ees3iMLNqV4

e di questo che poteva costare una champion's

http://www.youtube.com/watch?v=nxl8ayz4efI

Ripeto, dovete guardare le cose facendo le debite distanze da un portiere che gioca ad altissimi livelli ed uno che gioca in una squadra che finirà quinta o sesta in un campionato abbastanza ridicolo.

Julio Cesar è stato messo in mezzo da altri io manco lo avevo nominato prima.

Hai postato due errori posta anche le parate decisive, era proprio questo il mio discorso il rapporto tra parate decisive e errori, premia il primo, anche perchè ci sta qualche errore sono umani, ma ripeto quelle decisive sono molte di più.

Sicuramente anche muslera ha diritto a sbagliare, non lo metto in dubbio, anzi io stesso lo sostenevo i primi anni nonostante alcune brutte figuracce, e lo applaudito quando dovevo farlo, ma gli errori diventano troppo frequenti.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2011, 21:02
E allora formamo er club dei cazzi stuccati, che te devo di'.
Ma io non mi arrogo il diritto di insultare il portiere della Lazio e dell'Uruguay.
Altri si.
E il presuntuoso sarei io.

Qui si critica Muslera, c'è chi è a favore e chi no.
Per esempio, a me non piace; sticaxxi se è il portiere dell'Uruguay, non mi piace per duemila motivi.

Però non ci sto a sentirmi dare del presuntuoso, anche perchè con questo metro potrei a maggior ragione darlo io a te nel momento in cui apri un topic per criticare Reja suggerendo schemi e moduli tattici: non lo faccio perchè rispetto la tua opinione, quindi anche tu rispetta quella di chi non la pensa come te senza dare giudizi antipatici e fuori luogo.

In amicizia.

SFL  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'errore che commettono molti secondo me e' di considerare tutto quello che para Muslera parabile.
Il topic sui portieri, e i commenti su JC (che e' piu' forte di Muslera) dimostrano che non e' cosi'. Muslera avrebbe parato molti di quei gol, e tante parate che fa altri non le avrebbero fatte.

La parata sotto l'incrocio sul colpo di testa col palermo, solo per citare l'ultima, non se l'e' cagata nessuno, e sapete perche'? Perche' col suo senso della posizione l'ha fatta sembrare facile. Altri portieri avrebbero preso gol, altri avrebbero dovuto fare un salto felino carpiato per arrivarci e tutti li' a spellarsi le mani.

Non e' l'unico, ma e' l'errore principale commesso dai denigratori di Muslera.
Dire che non ci piace e' un nostro diritto, capita a tutti con tanti giocatori.
Ma se si entra in una analisi tecnica e nel paragone con gli altri, bisogna essere piu' attenti a quello che si dice.

(Minimoog, e' a me che da' del presuntuoso chi e' cosi' esperto da dire che Muslera non va bene per i loro standard. Per risposta casomai il gli do' dell'incompetente, ma mi prendo le accuse di presuntuoso. Un paradosso).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mar 2011, 01:40
Hai postato due errori posta anche le parate decisive, era proprio questo il mio discorso il rapporto tra parate decisive e errori, premia il primo, anche perchè ci sta qualche errore sono umani, ma ripeto quelle decisive sono molte di più.

Ho postato quegli errori perchè per un portiere del suo livello sono gravissimi. Nei momenti cruciali stava mettendo in mutande l'inter sia lo scorso che quest'anno ed ha largamente provocato l'uscita del Brasile dai mondiali. Stiamo parlando di uno dei portieri più forti al mondo e che, secondo me, non farebbe nemmeno la riserva del miglior Buffon. Quello era un portiere che non sbagliava quasi mai e che faceva la differenza. Peruzzi era un altro. Zenga quasi ma comunque di gran lunga migliore di JC. Il grande Dida che fine ha fatto? Il nostro portiere titolare ai mondiali? Parliamo dei portieri delle merde? Del normalissimo Abbiati? Di Curci che è arrivato persino in nazionale?
Questo per dire che il livello di bravura dei portieri si è abbassato moltissimo e, per questo, vi inviterei ad avere maggiore indulgenza per il povero Muslera visto che in giro non vedo grandi fenomeni.

O voi ne vedete? Al momento a me convince solo Viviano che però andrebbe testato con uno stadio stracolmo e le gambe che tremano....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

la coppa italia e la supercoppa pari ai trofei dell'inter ?
muslera come julio cesar ?

deve essere arrivato il sol leone e non me ne sono accorto

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: kiraly il 16 Mar 2011, 09:28
la coppa italia e la supercoppa pari ai trofei dell'inter ?
muslera come julio cesar ?

deve essere arrivato il sol leone e non me ne sono accorto

Se provi ad accendere il cervello forse capisci.

PER la LAZIO le vittorie sono comparabili. PER NOI vincere una COPPA ITALIA equivale alla vittoria della CHAMPION'S per l'inter.

MUSLERA va bene per una squadra da 5/6 POSTO in classifica come JULIO CESAR va bene per una squadra CAMPIONE DEL MONDO.

Si chiamano proporzioni.... Le hai fatte a scuola?

Si dice che quattro numeri reali positivi a, b, c, d sono in proporzione fra loro, se il rapporto fra il primo e il secondo è uguale al rapporto tra il terzo e il quarto; in formula:
Questa relazione quaternaria si legge: a sta a b, come c sta a d .

Coppa italia:Lazio=CL:Inter
Muslera:Lazio=JC:Inter

Scusa ma semplice di così non la so fare. Spero che ora tu abbia capito.
Comunque oggi piove, pensa quando ci sarà il sole.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Beijing09 il 16 Mar 2011, 19:16
Coppa italia:Lazio=CL:Inter
Muslera:Lazio=JC:Inter

Possibile. Probabile. Ma assolutamente arbitrario come ragionamento e sicuramente non un lasciapassare per offendere altri utenti, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva