Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 11:02
Non ce lo perderei di norma, ma ogni tanto leggo cose al limite della diffamazione. Siccome presumo la buona fede di chi lo scrive vorrei sapere se chi le riporta abbia scienza diretta di ciò che altrimenti incautamente afferma trattasi di mera riproposizione di chiacchiere cateterare.

ma io, infatti, fossi tare chiederei alla polpostale di reperire i dati per denunciare per diffamazione 'sti minchioni

anche io eviterei, anzi evito (visto che sto ignorando più d'un cacacazzi)
però se quotate, me compaiono 'ste scorregge e me tocca, obtorto collo, anche sentì l'odore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 10:36
non conosco il modo in cui porti avanti le sue attività sceicco, ma se dal punto di vista umano sia una persona spregevole, mi tengo lotito

cmq non volevo innescare nessun flame, solo dire che il mio giudizio non può prescindere dalle qualità umane, dimentica quello che ho scritto per favore

seeeeeeeeeee vabbé

Guarda, Lotito porta avanti le sue attività in modo spregievole.
Non è un'ipotesi, è na certezza.

Così come De Laurentiis, Zamparini, Unicredit e molti altri..

Quindi se la metti così, fai molto prima a smette col calcio.
Non è una provocazione, dico davvero.

Cerchi qualcosa che i Presidenti del calcio moderno non ti assicureranno mai.
Stai a chiede ad un pesce de respirà aria.

Quindi lassa perde. Delle qualità umane dello sceicco poco me importa. Fammelo arrivà e poi vedi.

Allahu akbar
davero...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 11:09
ma io, infatti, fossi tare chiederei alla polpostale di reperire i dati per denunciare per diffamazione 'sti minchioni

anche io eviterei, anzi evito (visto che sto ignorando più d'un cacacazzi)
però se quotate, me compaiono 'ste scorregge e me tocca, obtorto collo, anche sentì l'odore

non accetto questo tipo di risposte, ho postato in modo educato quello che penso senza diffamare nessuno, e gradirei non essere insultato.
in un forum come nella vita reale ci si deve confrontare in modo civile, a chi pretende che tutti la pensino come loro consiglio di ritirarsi a vita privata in un eremo, a parlare con sè stessi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 10:13
su di lui pendono troppo dubbi sul modo in cui si sia guadagnato il posto, per averlo in stima come Uomo, e dato che alla Lazio prima che professionisti, voglio Uomini, spero che o arrivi il giorno in cui tali dubbi siano definitivamente fugati, oppure vada a dimostrare tutta la sua competenza altrove.

purtroppo hai scritto questo...  dovevi capire tu per primo che sei su un topic pubblico. Scritte da qualcuno su di te ti avrebbero fatto incaxxare credo...   restiamo TUTTI più calmi.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Charlot il 03 Set 2012, 11:26
purtroppo hai scritto questo...  dovevi capire tu per primo che sei su un topic pubblico. Scritte da qualcuno su di te ti avrebbero fatto incaxxare credo...   restiamo TUTTI più calmi.
;)

io non lo so come stanno le cose, ma dato che ci sono delle chiacchiere, che IGNORAVO perchè ritenevo infondate finchè non sono uscite le dichiarazioni di cribari, ed ora non posso più ignorare, pensavo di non scatenare reazioni simili dicendo che il mio giudizio è sospeso finchè non verrà fatta definitiva chiarezza su queste cose.
potevo dirlo meglio, sono stato ingenuo, chiedo scusa per aver rovinato la discussione, vorrei davvero che la questione si chiudesse qui.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: borgorosso il 03 Set 2012, 11:05
io l'ho apostrofato come buono, anche se non ottimo.
le mie perplessità riguardano anche alcuni giocatori: hernanes preso solo perchè era sfuggito martinez, candreva sul filo di lana quasi per errore, dopo aver inseguito honda.

dias, lulic, klose a zero sono acquisti eccellenti.

purtroppo se non riusciamo a vendere non compriamo, e la mancanza di capacita in questa direzione ci condiziona.

giusto per tornare in tema

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Quelle su Hernanes e Candreva son carine, errori un giocatore eccellente del San Paolo (pagato bene) ed una giovane promessa del calcio italiano (Candreva) mi sembra eccessivo. Tare, come tutti (Sabatini e Corvino compresi, i migliori per me) commette errori di valutazione, poi c'è da vedere quanti sono condizionati da "altri" interessi (favori ai procuratori, amicizie con altre società, ecc.). Voto 7 finora...
;) :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
la capacità di vendere non esiste. se gli altri non hanno soldi per pagarti i giocatori che cazzo devi fa' per vendere? ti fai pagare in natura? regali i giocatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 11:30
io non lo so come stanno le cose, ma dato che ci sono delle chiacchiere, che IGNORAVO perchè ritenevo infondate finchè non sono uscite le dichiarazioni di cribari, ed ora non posso più ignorare, pensavo di non scatenare reazioni simili dicendo che il mio giudizio è sospeso finchè non verrà fatta definitiva chiarezza su queste cose.
potevo dirlo meglio, sono stato ingenuo, chiedo scusa per aver rovinato la discussione, vorrei davvero che la questione si chiudesse qui.

Le dichiarazioni di Cribari, bah! Secondo me sono dovute al fatto che sia stato allontanato dalla Lazio con Tare diesse. Per prendere corpo queste dichiarazioni dovrebbero essere supportate da chi non ha motivi di rivalsa. Purtroppo il ruolo di diesse prevede anche la necessità di fare scelte e nel caso di Cribari è stato così, un po' di risentimento poi ci può stare soprattutto se come penso, Cribari, pur nei suoi limiti, era molto attaccato ai nostri colori.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 11:39

Le dichiarazioni di Cribari, bah! Secondo me sono dovute al fatto che sia stato allontanato dalla Lazio con Tare diesse. Per prendere corpo queste dichiarazioni dovrebbero essere supportate da chi non ha motivi di rivalsa. Purtroppo il ruolo di diesse prevede anche la necessità di fare scelte e nel caso di Cribari è stato così, un po' di risentimento poi ci può stare soprattutto se come penso, Cribari, pur nei suoi limiti, era molto attaccato ai nostri colori.
basterebbe smentirle
cosa che non è successo
non faccio fatica a credere a quello che dice Cribari
comunque finche continua a portare buoni giocatori ,ok
riuscisse a venderne qualcuno in più sarebbe molto meglio

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: vagabond il 03 Set 2012, 10:17
concordo, ha un solo difetto, non è capace a vendere...e non mi dite che non se li prende nessuno i nostri scarti. Sta li la bravura...

sugli acquisti concordo pienamente, fine conoscitore di calcio, e dalle amicizie importanti...

Per l'incapacità di vendere, totalmente d'accordo.

Ma per la bravura negli acquisti, ricordiamo i suoi meriti, ma non dimentichiamo le sue, volevo dire errori, Stanke, Cana e Alfaro sono i primi che vengono in mente.

Quindi tra 4 e 6, una media di 5, che non mi sembra molto brillante.

Io preferirei un altro DS, anche se vi è certo qualche DS in Serie A inferiore a Tare, pur se adesso non me ne viene in mente nessuno.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Rimush il 03 Set 2012, 11:46
Ma per la bravura negli acquisti, ricordiamo i suoi meriti, ma non dimentichiamo le sue, volevo dire errori, Stanke, Cana e Alfaro sono i primi che vengono in mente.

su Cana e Alfaro ho l'impressione che non abbia concordato tali acquisti con l'allenatore, sapete dirmi qualcosa di certo al riguardo?

ad esempio Ciani è stato richiesto esplicitamente da Petkovic, oppure, anche a causa di un budget molto limitato, è Tare che sceglie i giocatori?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 11:55
su Cana e Alfaro ho l'impressione che non abbia concordato tali acquisti con l'allenatore, sapete dirmi qualcosa di certo al riguardo?

ad esempio Ciani è stato richiesto esplicitamente da Petkovic, oppure, anche a causa di un budget molto limitato, è Tare che sceglie i giocatori?
Secondo me l'allenatore indica solo il ruolo da coprire.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la lazio di quest'anno, come dissi prima dell'inizio del campionato, è la lazio di tare... quindi visto i primi risultati per ora c'è da dire solo "bravo tare" (me frega azzi a me degli esuberi se la lazio va bene)... ritengo pero' sia prestro, troppo presto, per dare giudizi definitivi... cosi' come si sarebbe dovuto aspettare un po' se all'inizio i risultati non fossero venuti subito, alla stessa maniera ritengo sia ancora troppo presto per esaltarsi come fanno alcuni... per carita è giusto esultare per questi risultati ma qui sento parlare di scudetti coppe e squadra invincibile... me sembra un po presto!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io preferirei un altro DS, anche se vi è certo qualche DS in Serie A inferiore a Tare, pur se adesso non me ne viene in mente nessuno.

Quindi tu nel dare 6 alle sue capacità di comprare giocatori, metti sullo stesso piano i Lulic, Klose, Hernanes, Marchetti, Dias, Candreva, Ederson, etc etc., e Alfaro/Stanke/Cana che tutti insieme sono costati meno di 4M di cartellino?  :o

Mi dici il nome di 3 DS che abbiano operato meglio di Tare negli ultimi 3 anni, per favore?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Eh già, anche il mirabolante Delli Carri ha portato Klose al Pescara, così come Sartori del chievo ha scoperto Lulic, e potrei continuare ma non vale la pena, visto che sarebbe fiato, anzi pixel, sprecati...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Set 2012, 11:57
la lazio di quest'anno, come dissi prima dell'inizio del campionato, è la lazio di tare... quindi visto i primi risultati per ora c'è da dire solo "bravo tare" (me frega azzi a me degli esuberi se la lazio va bene)... ritengo pero' sia prestro, troppo presto, per dare giudizi definitivi... cosi' come si sarebbe dovuto aspettare un po' se all'inizio i risultati non fossero venuti subito, alla stessa maniera ritengo sia ancora troppo presto per esaltarsi come fanno alcuni... per carita è giusto esultare per questi risultati ma qui sento parlare di scudetti coppe e squadra invincibile... me sembra un po presto!
Per ora la Lazio di quest'anno...è quella dello scorso anno e l'unico elemento aggiunto è l'allenatore. Questa è la Lazio di Petkovic.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Bravo ad acquistare e a scegliere i giocatori.pessimo nelle cessioni,ma non credo sia più di tanto colpa sua.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 03 Set 2012, 12:00
Per ora la Lazio di quest'anno...è quella dello scorso anno e l'unico elemento aggiunto è l'allenatore. Questa è la Lazio di Petkovic.
e te pare poco?  :o

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
E' la Lazio di Tare, con pochi soldi ha portato giocatori veramente forti, basta vedere Dias, Candreva, Lulic, Gonzalez, Klose, Marchetti e in attesa di vedere all'opera Ederson e Ciani...applausi a Tare un bel 8 al suo operato ci sta tutto!

Discussione precedente - Discussione successiva