Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 11:59
Eh già, anche il mirabolante Delli Carri ha portato Klose al Pescara, così come Sartori del chievo ha scoperto Lulic, e potrei continuare ma non vale la pena, visto che sarebbe fiato, anzi pixel, sprecati...

però devi ragionare in modo relativo in base al livello della squadra
dubito che se Tare lavorava a pescara, riusciva a portare Klose

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ovvio che fosse un'iperbole, così come un'iperbole (per non dire 'na cazzata  :beer:) era quella del non vedere in serie A DS peggiori di Tare.

Ma Lulic come costi e blasone lo poteva prendere QUALSIASI squadra di serie A, e l'ha fatto Tare. O vogliamo negarlo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io aspetto: citatemi per favore 3 DS che abbiano lavorato meglio di Tare negli ultimi 3 anni (ossia da quando è qui).

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 12:15
Ma Lulic come costi e blasone lo poteva prendere QUALSIASI squadra di serie A, e l'ha fatto Tare. O vogliamo negarlo?

beh come scopritore di talenti è stato fenomenale in quella occasione, poi è stato facile prenderlo perchè non credo ci sia stata tutta questa concorrenza, in quel caso più che da DS è stato fenomeno come osservatore.
(ho detto una cazzata?)

però è giusto non sottovalutare il mercato in uscita, quello si che è lavoro da DS, e li deve migliorare parecchio, ma temo che dipenda pure da un bagaglio di contatti ed impicci che non ti crei da un anno all'altro, per cui non credo le cose miglioreranno molto nei prossimi anni, e non è nemmeno colpa sua se non ce l'ha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 12:15
Io aspetto: citatemi per favore 3 DS che abbiano lavorato meglio di Tare negli ultimi 3 anni (ossia da quando è qui).

Ma piu' che tare, io parlerei di chi gira intorno al DS. Cioè, non è che tare è andato a scovare Lulic, gli è stato presentato e l'ha preso.

Poi ovvio che il Lulic visto alla prima di san siro....

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Boom! il 03 Set 2012, 12:19
Ma piu' che tare, io parlerei di chi gira intorno al DS. Cioè, non è che tare è andato a scovare Lulic, gli è stato presentato e l'ha preso.

in effetti prima di dare simili meriti, c'è da capire chi l'abbia scoperto.
la cifra spesa è stata la stessa di alfaro, in un caso è andata bene, in un altro male... quindi non può essere giudicato un fenomeno, o una pippa, ma una via di mezzo

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 11:41
basterebbe smentirle
cosa che non è successo
non faccio fatica a credere a quello che dice Cribari
comunque finche continua a portare buoni giocatori ,ok
riuscisse a venderne qualcuno in più sarebbe molto meglio

Ah ecco, l'inversione dell'onere della prova. Vabbè, ho capito, mi fermo qui.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 12:22

come nella giustizia SPORTIVA, coerente no?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 12:22
non hai capito
ovviamente quando lotito parla del contratto di Diakitè, dice la verità perchè il diretto interessato non smentisce
ora che le dice Cribari lo stesso discorso non vale perchè c'è livore
ora hai capito il mio discorso? 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Boom! il 03 Set 2012, 12:19

Poi ovvio che il Lulic visto alla prima di san siro....

eh vabbè allora non parliamo più delle qualità dei DS e chiudemola qua.

Hai idea di quanti gicoatori vengono proposti ai DS? Probabilmente centinaia, fra osservatori e procuratori alla Caliendo. Il loro lavoro è proprio quello di distinguere i giocatori bravi dalle bufale.

A parte pochi errori umani, direi che Igli è stato sicuramente fra i migliori 3 negli ultimi 2/3 anni in questo

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 12:22
come nella giustizia SPORTIVA, coerente no?

:)

Beh, mi pare che de facto nella giustizia sportiva viga non tanto l'inversione dell'onere probatorio (principio che, per quanto antigiuridico,  consentirebbe in ipotesi la produzione di elementi a discolpa) ma piuttosto la presunzione di colpevolezza assoluta, che non ammette cioè la prova contraria, motivata nel caso di Palazzi dalla "mancanza di tempo". Oh yes.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Di scudi e coppe ne ho parlato solo io, è inutile generalizzare, ma era solo per dire, grazie Tare di quanto hai fatto fino ad ora, allestendo una bella squadra.
Prima di idolatrarti però mi devi almeno far vincere qualcosa, che sò uno scudetto o un coppa, trofei ai quali può ambire un tifoso della Lazio, perlomeno una tantum.
Poi se dà fastidio semplicemente pronunciare queste parole mi stò zitto.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: elbandido il 03 Set 2012, 12:25
non hai capito
ovviamente quando lotito parla del contratto di Diakitè, dice la verità perchè il diretto interessato non smentisce
ora che le dice Cribari lo stesso discorso non vale perchè c'è livore
ora hai capito il mio discorso?

Non l'ho capito, anche perchè non sai come la penso sul caso Diakitè. Io contesto che una mancata smentita abbia forza di prova.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Igli Tare ha dimostrare che di calcio e calciatori ci capisce ma s'è pure capito che è uno col quale non è facile andare d'accordo. Stipisce semmai la sintonia col presidente, che è un'altro che bisogna prendere a piccole dosi, ma evidentemente la coppia è ben assortita.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Uno che ha portato alla Lazio KLOSE deve solo essere ringraziato.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabichan il 03 Set 2012, 12:29

non bestemmiamo il Dio del calcio.

un fenomeno mondiale come Klose vaglia le proposte e se la sceglie LUI la squadra dove andare, non viene scelto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 12:40
un fenomeno mondiale come Klose vaglia le proposte e se la sceglie LUI la squadra dove andare, non viene scelto.

così hai sempre ragione però.

io te la darei (la ragione) consigliando anche gli altri di farlo, altimenti ci perdiamo in polemiche sterili da bar.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 12:40
non bestemmiamo il Dio del calcio.

Queste frasi mi fanno pensare a un po' di prevenzione. Ci devi credere lo dvi contattare devi affascinarlo devi convincerlo. Più il giocatore è forte più tutto questo è difficile. Godiamoci la Lazio. Stiamo discutendo del DS!!! Poi ci lamentiamo della stampa!!! Daje, basta!!! Grazie Igli, questa Lazio mi fa sognare!!! A te?

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabichan il 03 Set 2012, 12:29

E invece no, se Klose lo prendevi a gennaio te ringraziavo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2012, 12:46
Queste frasi mi fanno pensare a un po' di prevenzione arrampicata sugli specchi pur di non ammettere il proprio torto.

Discussione precedente - Discussione successiva