Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma se tornassimo ad avere un profilo più basso?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 12:40
non bestemmiamo il Dio del calcio.

un fenomeno mondiale come Klose vaglia le proposte e se la sceglie LUI la squadra dove andare, non viene scelto.

Ma se ha scelto la Lazio piuttosto che altre squadre in tutta Europa, il merito DEVE essere anche del DS.
O crediamo alla grazia divina?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Boom! il 03 Set 2012, 12:47
E invece no, se Klose lo prendevi a gennaio te ringraziavo.

Vabbè, allora se lo prendevi 10 anni fa era ancora meglio.

Ma voi siete MAI contenti della vostra moglie/fidanzata?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabichan il 03 Set 2012, 12:50
Ma se ha scelto la Lazio piuttosto che altre squadre in tutta Europa, il merito DEVE essere anche del DS.
O crediamo alla grazia divina?

DEVE?? io sinceramente non ho la piu' pallida idea di come si siano svolti i fatti, non so chi ha parlato, che persone c'erano di mezzo (e me sa che nel calcio tutti se infilano per raccimolare qualcosa), quindi per me stamo a parlà di aria fritta.

x non ricordo chi: Lulic è stato proposto da Fioranelli (il figlio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho se Tare allestisce una squadra con buoni giocatori e alcune stelle ed in piu' sceglie un allenatore che fa buon calcio,  da tifoso della sesta squadra per bacino italiana non  posso che ringraziarlo. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il direttore sportivo discute con il presidente e l'allenatore per decidere gli obiettivi stagionali, discute con il presidente per decidere il budget a disposizione, e discute con l'allenatore per decidere il calciomercato.

Si può incolpare il direttore sportivo per un acquisto sbagliato, ma se non compri o non vendi perché il presidente non vuole nè 500.000€ in più da spendere nè 500.000€ in meno da ricevere, non è colpa sua.

Secondo me Tare è poco quotato perché parla poco, in un mondo dove prevale la visibilità e l'opinione da quattro soldi non ci si accorge di un direttore sportivo decisamente superiore al suo tanto stimato predecessore, che nella sua prima stagione in giallozozzo ha speso ben 70 milioni per avere la peggior stagione della riomma negli ultimi 15 anni.

Riguardo la raccomandazione, è vero, Tare era un calciatore della Lazio, ma vorreste farmi credere che non c'erano allenatori migliori di Simone Inzaghi e Cesar per il settore giovanile? E questo succede in tutti i club del mondo, non solo alla Lazio.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 12:40
non bestemmiamo il Dio del calcio.

un fenomeno mondiale come Klose vaglia le proposte e se la sceglie LUI la squadra dove andare, non viene scelto.

Eh beh certo, nuova frontiera del free climbing on the mirrors

Citazione di: robylele il 03 Set 2012, 12:43
così hai sempre ragione però.

io te la darei (la ragione) consigliando anche gli altri di farlo, altimenti ci perdiamo in polemiche sterili da bar.

Mi associo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Complimenti per aver portato Petkovic. Quella di ieri era la Lazio di Reja,negli uomini. Uguale e Completamente diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2012, 12:46
Queste frasi mi fanno pensare a un po' di prevenzione. Ci devi credere lo dvi contattare devi affascinarlo devi convincerlo. Più il giocatore è forte più tutto questo è difficile. Godiamoci la Lazio. Stiamo discutendo del DS!!! Poi ci lamentiamo della stampa!!! Daje, basta!!! Grazie Igli, questa Lazio mi fa sognare!!! A te?

io ricordo che Klose si prese del tempo per decidere, per scegliere il suo futuro, in base alle sue esigenze.
non è esattamente un Candreva che appena ti chiama Lazio corri trafelato per andarci prima che cambino idea.
Candreva che oltretutto è arrivato in modo rocambolesco e fortuito quando erano sfumati altri obiettivi, e il chievo non se l'è sentita di cederci hetemaj così all'improvviso in chiusura di mercato, sennò adesso c'era quest'ultimo da noi.

a me sta bene riconoscere i meriti a Tare, ma dovranno pure essere meriti reali.

su Petkovic invece nulla da eccepire, intuizione eccezionale qunado tutti gli altri erano miopi e parlavano di allenatori mediocri e mummie consumate, solo applausi per Tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna considerare il budget a disposizione limitato, Tare ha fatto grandissimi acquisti...ha toppato anche lui ma credo che un po' tutti lo fanno, comunque alla fine sono molte di più le cose positive che quelle negative...daje Igli

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Boom! il 03 Set 2012, 12:52
DEVE?? io sinceramente non ho la piu' pallida idea di come si siano svolti i fatti, non so chi ha parlato, che persone c'erano di mezzo (e me sa che nel calcio tutti se infilano per raccimolare qualcosa), quindi per me stamo a parlà di aria fritta.

x non ricordo chi: Lulic è stato proposto da Fioranelli (il figlio)

La responsabilità di prendere un giocatore è del DIRIGENTE dell'area tecnica.
Sennò diciamo che la responsabilità di aver preso Alfaro o altre pippe non è di nessuno...

Poi non dico che Klose sia stato scelto da Tare perché altrimenti non se lo filava nessuno, ma che in qualche modo Tare è riuscito a fargli scegliere la Lazio piuttosto che un'altra squadra.
Chi l'abbia fatto materialmente non so, il merito è del responsabile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi sa tanto che la mia richiesta è destinata a rimanere inascoltata.

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 12:15
Io aspetto: citatemi per favore 3 DS che abbiano lavorato meglio di Tare negli ultimi 3 anni (ossia da quando è qui).

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 13:02

c'è gente che citerebbe pure il ds del pizzighettone per quanto odia Tare.  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 13:02
io eviterei anche queste cose, sinceramente è difficile paragonare alcuni ds visto che si trovano in situazioni molto diverse...diciamo che Tare è molto bravo e a noi ci interessa sopratutto questo :beer:
Se poi mi dici chi secondo me sono Ds bravi forse ti dico Lo Monaco anche se il suo mercato sembra un po' troppo limitato al sud America ero curioso infatti di vederlo col Genoa...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Rimush il 03 Set 2012, 11:46
Per l'incapacità di vendere, totalmente d'accordo.

Ma per la bravura negli acquisti, ricordiamo i suoi meriti, ma non dimentichiamo le sue, volevo dire errori, Stanke, Cana e Alfaro sono i primi che vengono in mente.

Quindi tra 4 e 6, una media di 5, che non mi sembra molto brillante.

Io preferirei un altro DS, anche se vi è certo qualche DS in Serie A inferiore a Tare, pur se adesso non me ne viene in mente nessuno.

Stankevicius non ha praticamente mai giocato per problemi fisici. Cana è stata la classica operazione di contabilità per il bilancio nella cessione di Muslera.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: borgorosso il 03 Set 2012, 11:05
io l'ho apostrofato come buono, anche se non ottimo.
le mie perplessità riguardano anche alcuni giocatori: hernanes preso solo perchè era sfuggito martinez, candreva sul filo di lana quasi per errore, dopo aver inseguito honda.

dias, lulic, klose a zero sono acquisti eccellenti.

purtroppo se non riusciamo a vendere non compriamo, e la mancanza di capacita in questa direzione ci condiziona.

no no ricorda bene, tu lo hai apostrofato così:

il problema é che radu è spesso assente, e quindi noi perdiamo il miglior giocatore dello scorso anno ingabbiandolo dietro.
ederson é, appunto, un'alternativa.
senza considerare che radu non pare proprio adatto al gioco di petkovic.

dolorino konko é spesso fuori: chi mettiamo, asado scaloni?

siamo seri, per favore.
è la seconda sessione di calciomercato che tare fallisce.
possiamo prendere un ds o ce lo siamo sposato?

e così:

se manca radu gioca lulic, con il conseguente ridimensionamento delle potenzialità offensive. se poi viene squalificato mauri siamo corti.
se manca konko, gioca ancora scaloni.

se non basta questo per essere delusi, allora si vede che lo scorso anno abbiamo visto campionati diversi.

non abbiamo lavorato sui problemi: ci servirebbe un ds capace.

troppo facile ora dire, io l'ho apostrofato come buono, tu lo hai apostrofato come incapace e come se non fosse neanche un DS....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Per me sta facendo un grande lavoro. Non capisco tutto questo livore da parte di alcuni laziali, o forse lo capisco, ma non lo concepisco. Soprattutto non capisco la mancata considerazioni di alcuni addetti ai lavori. Per esempio criscitello (volutamnte minuscolo) nelle pagelle dei ds su tmw mette il voto a Lotito....

Grande Igli continua così  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma per la bravura negli acquisti, ricordiamo i suoi meriti, ma non dimentichiamo le sue, volevo dire errori, Stanke, Cana e Alfaro sono i primi che vengono in mente.

Su Lorik Cana mi permetto di consigliarti di attendere ancora prima di considerarlo un errore.

Io preferirei un altro DS, anche se vi è certo qualche DS in Serie A inferiore a Tare, pur se adesso non me ne viene in mente nessuno.

Allora sicuramente sai quali sono quelli superiori a Tare.
Postane i nomi, mi piacerebbe andare a controllarne le operazioni.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
 :band1: :band2: :band9: :band11: :band12:

Forza Igli, Forza Lazio!

:band1: :band1: :band1:
[/quote]

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 10:29
per questo parlo di dubbi, non voglio appiccicargli etichette diffamanti ma neppure ignorarli.
vabbè ho espresso il mio pensiero con serenità e non voglio innescare flame, ignorate pure quello che ho scritto se non vi piace

Ma chi sei buzzanca? "eeeh sò delle cose..." "mmmh non fatemi parlare" "le ombre". Bel modo di comportarsi. Praticamente lanciare il sasso e poi defilarsi.
Purtroppo ce dovete stà, Tare ce capisce e ha messo su 'na bella squadra con un bell'allenatore.
Deve essere dura non riuscire ad apprezzare il presente pur di non riconoscere il buon lavoro svolto da Tare negli ultimi tre anni.

Discussione precedente - Discussione successiva