Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 14:30
io cerco di criticare e riconoscere i meriti, mi sembra un comportamento più obiettivo di chi loda e basta

non c'è neancher un netter che corrisponde a queste caratteristiche. Non fare illazioni facilmente smontabili.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 03 Set 2012, 14:18
Sì ma poi fece arrivare la Juve settima 2 anni di seguito con un budget allucinante..

Alfaro è bono, ma anche Lulic e Gonzalez.
Nel 2009 abbiamo alzato due trofei.

Continua che fai divertire.   :)
La coppa Italia con Tare praticamente non c'entra nulla. Ma ridi pure. Gente allegra il ciel l'aiuta...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 03 Set 2012, 14:34
Ma ridi pure. Gente allegra il ciel l'aiuta...

infatti sono primo in classifica senza aver subìto reti, mentre tu sei costretto a postare critiche surreali sul DS della SSLazio.

prova anche tu a ridere, soprattutto di quello che senti in radio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 14:22
Mi spiego sempre male.
Tare ci capisce di calcio,ma per i ringraziamenti aspetterei fine anno.

Ballardini fu puire sfortunato, perchè come rosa aveva una "ciofega", basta solo ricordare che:
-  a centrocampo aveva: Baronio, Firmani, MAuri e Dabo (matuzalem si infortunò con la Samp in casa)
- in difesa erano fortissime solo le fasce (Kolarov e liptauer)
- in attacco: Cruz e Rocchi (zarate gli faceva fare il trequartista)

LA rosa ha un altro spessore rispetto a quella del Balla, pertanto la B non si poteva rischiare a mio dire...

No no ti spieghi bene e la penso come te, sciocco sarebbe sperticarsi dopo due partite.
Sono stato invorticato a partecipare al topic per colpa di quei post stile aumma aumma, sò cose di tare che voi umani... che purtroppo (mio limite) non riesco ad ignorare come invece dovrei.

Da lì poi sono partito con un discorso parallelo, ovvero che Tare capisca di calcio e che questo allenatore non sia l'ultimo dei Ballardini (che era poi l'incognita e il problema principale di quest'anno), lo possiamo dire già oggi.

:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
ognuno è giusto che la pensi come vuole, ma che Tare sia molto competente mi sembra sia davvero lampante.
Poi se avesse i fantamilioni da spendere allora sarebbe tutto + facile e magari, al suo posto, potrei starci io.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 14:41
Sono stato invorticato a partecipare al topic per colpa di quei post stile aumma aumma, sò cose di tare che voi umani... che purtroppo (mio limite) non riesco ad ignorare come invece dovrei.

a chi lo dici.
con quel 'sistema' ne hanno rovinata di gente..

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Sledgehammer il 03 Set 2012, 14:43
ognuno è giusto che la pensi come vuole

se ci fosse più gente che ragiona come te, il mondo sarebbe un luogo migliore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 14:41
No no ti spieghi bene e la penso come te, sciocco sarebbe sperticarsi dopo due partite.

Da lì poi sono partito con un discorso parallelo, ovvero che Tare capisca di calcio e che questo allenatore non sia l'ultimo dei Ballardini (che era poi l'incognita e il problema principale di quest'anno), lo possiamo dire già oggi.

ti quoto alla grande.
a me del chiacchiericcio sul come arrivato mi importa una sega (cit.)
Tare ha pregi e difetti ed oggi il saldo è pià che positivo.

Petkovic per ora ha superto il primo esame, quello di dimostrare di essere un allenatore: Lo è a tutti gli effetti e ne abbiamo avuto la riprova del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 14:46
se ci fosse più gente che ragiona come te, il mondo sarebbe un luogo migliore

che si rimanga nei ragionamenti però, senza scadere in illazioni buttate lì.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spesso su questo forum abbiamo discusso delle capacita' dei vari direttori sportivi o direttori generali nel fare mercato e spesso si è invocato questo o quello per la nostra Lazio.
Si è passati da Rino Foschi a Pantaleo Corvino passando per Marino e finendo a Lo Monaco.
Io credo che le capacita' di un DG o di un DS dipendano molto anche dal budget che si ha a disposizione e mi pare di capire che Tare , pur tra mille difficolta' riesce a fare benissimo il suo mestiere.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 03 Set 2012, 14:36
infatti sono primo in classifica senza aver subìto reti, mentre tu sei costretto a postare critiche surreali sul DS della SSLazio.

prova anche tu a ridere, soprattutto di quello che senti in radio.
Tu hai seri problemi amico mio fidati.
Critiche? E' stato piu' volte richiesto di fare 3 nomi di ds che hanno lavorato meglio di Tare. Li ho fatti. Non ho mica scritto che tare e' merda. Mi sembra chiaro. Nessuna lesa maesta' , non ti preoccupare

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: LordEagle il 03 Set 2012, 14:54
E' stato piu' volte richiesto di fare 3 nomi di ds che hanno lavorato meglio di Tare. Li ho fatti.

A parte che non hai fatto i nomi di 3 ds ma di 3 squadre.
Tra le quali hai messo il Catania che ha cambiato DS quest'anno e non ha praticamente fatto mercato, probabilmente ti riferivi a Lo Monaco che non c'è più a Catania.
Hai messo la Juve che ha un DS che per fare un mercato buono ce ne ha messi 3.
Hai messo l'Udinese in cui il DS lavora in un contesto del tutto particolare.

Vogliamo contare buona l'Udinese? Ok, 2 cazzate su 3, non è un buon numero eh.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 15:04
Hai messo l'Udinese in cui il DS lavora in un contesto del tutto particolare.

che intendi per contesto del tutto particolare?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' stato piu' volte richiesto di fare 3 nomi di ds che hanno lavorato meglio di Tare. Li ho fatti. Non ho mica scritto che tare e' merda. Mi sembra chiaro. Nessuna lesa maesta' , non ti preoccupare

Se mi parli di Marotta e scrivi ironicamente 'Alfaro è bono' stai dicendo più o meno mer.da.

Però se hai argomenti più incisivi puoi ledere tranquillamente l'operato di Tare, ci mancherebbe.

Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 15:07
che intendi per contesto del tutto particolare?

oh Gesù..   :roll:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: robylele il 03 Set 2012, 15:11
oh Gesù..   :roll:
Ecco, non avrei saputo rispondere meglio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 15:21
Ecco, non avrei saputo rispondere meglio.

per rispondere meglio avresti dovuto rispondere alla domanda, ma ho capito che discutere civilmente a volte è impossibile, non insisto

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 15:25
per rispondere meglio avresti dovuto rispondere alla domanda, ma ho capito che discutere civilmente a volte è impossibile, non insisto

Fa parte del discutere civilmente anche non voler cercare la polemica e/o la discussione sempre e comunque.
Fa parte del discutere civilmente anche l'evitare domande da "finto tonto" per poter poi apportare polemiche gratuite.
Per cui prima di dare lezioni di stile è meglio guardare il proprio, a volte. Non insisto.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Tu hai seri problemi amico mio fidati.
Critiche? E' stato piu' volte richiesto di fare 3 nomi di ds che hanno lavorato meglio di Tare. Li ho fatti. Non ho mica scritto che tare e' merda. Mi sembra chiaro. Nessuna lesa maesta' , non ti preoccupare

Quali nomi hai fatto? hai nominato 3 squadre....e soprattutto in base a cosa dici che hanno lavorato meglio, spiegaci

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 15:25

dovresti iniziare te a rispondere alle domande....insomma sti 3 Ds migliori di Tare chi sono? e che hanno fatto per essere definiti meglio?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: romamerda il 03 Set 2012, 15:43
dovresti iniziare te a rispondere alle domande....insomma sti 3 Ds migliori di Tare chi sono? e che hanno fatto per essere definiti meglio?

non sono stato io a parlare dei DS migliori e peggiori di Tare..
sembrate soldati al fronte, datevi una calmata

Discussione precedente - Discussione successiva