Grazie Licht

Aperto da skizzo87, 27 Giu 2011, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie Licht e mi raccomando braccia larghe al prossimo Lazio-Juve  :D

P.S. Licht-Kolarov quanto so costati in due? Meno di 5 milioni, credo. E hanno reso quasi 30 milioni vendendoli  8)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sentimenti contrastanti. C'ero molto affezionato: un giocatore con una tigna assurda e una buona continuità, uno che ha fatto un goal decisivo al derby e ha calciato quel rigore ricordato da Pikkio.
Insomma, ci mancherà.

Dall'altra parte, però, mi spiace, ma c'hanno ragione quelli che hanno scritto prima di me: vai via dalla Lazio per andare in una squadra più debole, ma magari retrocedi, mi spiace Licht, co tutto il bene che ti voglio...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
un professionista gioca per soldi e ha tutto il diritto di scegliersi l'ingaggio che gli piace di più
grazie di tutto e in bocca al lupo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ciao Licht , buona fortuna a te e juve merda !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
grazie per aver dato sempre il massimo indossando la nostra maglia, ma 10 mln per un buon terzino non si potevano rifiutare.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
I ricordi più belli ed emozionanti degli ultimi 3 anni di Lazio sono tutti legati a te...mi mancherai  :(

hankmoody

Visitatore
professionista esemplare che ha dato tanto alla nostra maglia, non possiamo che ringraziarlo.

va in una squadra più blasonata (ma al momento più debole) a prendere il doppio dell'ingaggio che poteva prendere qua. ordinaria amministrazione... qualche applauso alla lettura delle formazioni al prossimo Lazio - juve sperando che a fine anno si sarà pentito della scelta guardandoci dal basso...ciao Licht!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Grazie Licht. Senza di te la Lazio sarà in debito di personalità. Speriamo di risarcire presto e bene altrimenti la tua cessione sarà stata una vera cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
ciao forrest, grazie di tutto e ora buona fortuna e continua a giocare a pallavolo pure alla juve :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me, da laziale, fa schifo uno che preferisce andare a un'altra squadra.
Nessun affetto.
Ma come giocatore l'ho adorato e mi manchera', le critiche mi risultano davvero incomprensibili.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2011, 06:49
A me, da laziale, fa schifo uno che preferisce andare a un'altra squadra.
Nessun affetto.
Non lo ringrazi per questo? Strano...

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Murmur il 27 Giu 2011, 22:15
Grazie Licht e mi raccomando braccia larghe al prossimo Lazio-Juve  :D

P.S. Licht-Kolarov quanto so costati in due? Meno di 5 milioni, credo. E hanno reso quasi 30 milioni vendendoli  8)

2,4 mln per l'esattezza

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ciao Licht, in becco all'aquila per tutto!

sei stato un giocatore serio e una persona rispettabile, per questo mi dispiacerà non vederti più con la nostra maglia.

ma treni (economici) di questo genere passano una volta sola nella vita, e tu hai fatto bene a prenderlo.

p.s. complimenti anche per il modo con cui hai deciso di lasciare la Lazio, in silenzio, con tranquillità e poche sparate. credo che tu sia una brava persona, ti auguro il meglio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Addio ciccio, sei voluto andare via? Ora di te non me ne frega più niente.
Non ti auguro proprio nulla, nel bene e nel male.

Ti saluto e non ti rimpiango con la storica frase di Orson Welles:
"In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: umanoide69 il 28 Giu 2011, 12:50In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."
Sei ingiusto... anche le caramelle Ricola sono opera loro.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Beijing09 il 28 Giu 2011, 14:02
Sei ingiusto... anche le caramelle Ricola sono opera loro.
ma non erano finlandesi?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
seeee.... je piacerebbe ai finlandesi!!!  :)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: RohanKishibe il 28 Giu 2011, 14:07
ma non erano finlandesi?  :=))
Lo spot proprio su questo si basa.

Discussione precedente - Discussione successiva