Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: laziAle82 il 04 Apr 2017, 23:14

Titolo: Grazie Marcelo
Inserito da: laziAle82 il 04 Apr 2017, 23:14
Grazie di non essere venuto.
Grazie di avere preferito Rosario.
Grazie di averci regalato quest'anno con Simone.

Il nostro allenatore, il nostro condottiero.
Un laziale immenso.
Titolo: Re:Grazie Marcelo
Inserito da: baroncino il 04 Apr 2017, 23:15
Citazione di: laziAle82 il 04 Apr 2017, 23:14
Grazie di non essere venuto.
Grazie di avere preferito Rosario.
Grazie di averci regalato quest'anno con Simone.

Il nostro allenatore, il nostro condottiero.
Un laziale immenso.

...n'do stanno le vedove del Marcelo?? :ssl :ssl :ssl
Titolo: Re:Grazie Marcelo
Inserito da: amor_marde il 04 Apr 2017, 23:20
se c'era Marcelo eravano a 2 punti dalla Juve  :) :) :)
Titolo: Re:Grazie Marcelo
Inserito da: claudio1 il 04 Apr 2017, 23:36
Citazione di: amor_marde il 04 Apr 2017, 23:20
se c'era Marcelo eravano a 2 punti dalla Juve  :) :) :)

Nel senso di 2 punti sopra! :)
Titolo: Re:Grazie Marcelo
Inserito da: alex73 il 04 Apr 2017, 23:38
Marcelo guarda come se fa
Titolo: Re:Grazie Marcelo
Inserito da: meanwhile il 04 Apr 2017, 23:39
Checcefamo co Marcelo, sulla fascia sinistra c'è Lukaku.
Serve altro.
Titolo: Re:Grazie Marcelo
Inserito da: alby1608 il 04 Apr 2017, 23:43
però rimango convinto che Ennev Valencia sia meglio di Immobile