Grazie di non essere venuto.
Grazie di avere preferito Rosario.
Grazie di averci regalato quest'anno con Simone.
Il nostro allenatore, il nostro condottiero.
Un laziale immenso.
Citazione di: laziAle82 il 04 Apr 2017, 23:14
Grazie di non essere venuto.
Grazie di avere preferito Rosario.
Grazie di averci regalato quest'anno con Simone.
Il nostro allenatore, il nostro condottiero.
Un laziale immenso.
...n'do stanno le vedove del Marcelo?? :ssl :ssl :ssl
se c'era Marcelo eravano a 2 punti dalla Juve :) :) :)
Citazione di: amor_marde il 04 Apr 2017, 23:20
se c'era Marcelo eravano a 2 punti dalla Juve :) :) :)
Nel senso di 2 punti sopra! :)
Marcelo guarda come se fa
Checcefamo co Marcelo, sulla fascia sinistra c'è Lukaku.
Serve altro.
però rimango convinto che Ennev Valencia sia meglio di Immobile